Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Invece carlo parla e scrive questa è la sua ultimo messaggio su facebook riguardante i diritti !!!

"Carlo Vanzini":Le partite si chiudono al 90' diciamo che siamo all'88' (-2) stiamo vincendo perché stiamo vincendo ma non basta per passare il turno servono ancora 2 gol... Non è impossibile e non molliamo certo è che serve il dodicesimo uomo in campo! Mai mollare... Ci vediamo a san paolo... E godiamoci la volata...

Si deduce che sky sta cercando spettatori !!!

vedendo gli ascolti li sta trovando.

GammaOmega ha scritto:
Invece carlo parla e scrive questa è la sua ultimo messaggio su facebook riguardante i diritti !!!
insomma,ha detto le stesse cose che si sanno da tempo:icon_rolleyes: ...

sawyer83 ha scritto:
vedendo gli ascolti li sta trovando.

Però ancora non si è raggiunto il punto più alto credo che sky voglia almeno un milione di spettatori per gp e non parlo di contatti unici !!!

Certo ke se penso ke tutto questo lo dobbiamo alla rai xkè ha oscurato la F1 sullo Skybox...ma cm si fa a preferire il servizio rai a quello Sky????

purtroppo è la forza dell'abitudine.
pensa, mio fratello, quando la mettevo su skysport 2 per vedere la f1, mi diceva: mettila sulla rai!, mentre quando cè la champions il mercoledì, la vuole vedere su sky...
ci vuole tempo prima che Sky entri appieno nelle abitudini degli italiani, diciamo che è arrivata al 50%...

pietro89 ha scritto:
purtroppo è la forza dell'abitudine.
pensa, mio fratello, quando la mettevo su skysport 2 per vedere la f1, mi diceva: mettila sulla rai!, mentre quando cè la champions il mercoledì, la vuole vedere su sky...
ci vuole tempo prima che Sky entri appieno nelle abitudini degli italiani, diciamo che è arrivata al 50%...

Guarda io rimango disgustato,anke se nn c'entra nulla con la discussione, da un paese dove Don Matteo fa il doppio degli ascolti del D.Housee ho detto tutto:D

pietro89 ha scritto:
Senza offesa, penso che tuo fratello capisce poco di F1 :D
mandalo da me che lo istruisco ;)

GammaOmega ha scritto:
Però ancora non si è raggiunto il punto più alto credo che sky voglia almeno un milione di spettatori per gp e non parlo di contatti unici !!!
Non può pretendere l'impossibile in una stagione in cui la Ferrari ha fatto flop e il campionato è dominato da auto sconosciute (alla grande massa ovviamente) . :evil5:

goldsun ha scritto:
Senza offesa, penso che tuo fratello capisce poco di F1 :D
mandalo da me che lo istruisco ;)
il fratelo vole metre sula rai preche vanzini e isoportabile:D :D :D

può darsi :D ma non penso...
semplicemente è abituato così, ma non è grave visto che le abitudini prima o poi cambiano. anche mio padre era così, adesso la guarda su sky, anche con la scusa dell'HD (non sa che in realtà è upscalata, ma siccome si vede comunque meglio...:D).

Vanzini su facebook: Quante probabilità ha ibra di tornare all'inter? Ecco..

quindi se facciamo riferimento alla F1 su sky direi che le probabilità sono pari allo 0.00001% :D

edit: ho visto che ai commenti su questa sua frase su fb lui ha risposto con la frase riportata qui qualche pagina indietro..sorry

pietro89 ha scritto:
50% la vedo un po troppo ottimista come cifra, io dico al 30% sono tanti che preferiscono vedere la F1 (cosi come altri eventi gia in chiaro su Sky rispetto alla tv gratuita

credo che quantomeno un altro anno potrebbero tentare. con alonso alla ferrari qualche spettatore in più sarebbe garantito.

io mi gioco un jolly di arhomento nella discussione:

scusate...ma perchè sky non si ricorda anche di quanto questo sport ha dato da parlare a skysport 24?

volete esempi? a parte i continui stravolgimenti di penalizzazioni e squalifiche (es.spa 2008, australia quest anno, tanto per citare i due piu grandi) dei regolamenti (approfondimenti sui diffusori e le dirette da parigi per le vetture regolari o non?)? del renault gate? dell'addio di briatore e dennis? della lotta fia scuderie e del mondiale alternativo? del ritorno di schumi, ah no poi di badoer e poi di fisichella? dello scandalo di mosley? dell'incidente di massa? dell'arrivo di alonso? ecc ecc

trovatemi uno sport a parte il calcio solito, che abbia portato tanta carne al fuoco.... in un anno e qualche mese di vita!
rugby? no
basket? no
motogp? no
sc+ invernali? no
ciclismo? no (a parte un po di polemica contador armstrong)
tennis? no

In questa f1 malata, dove la chiacchera e lo scandalo hanno il sopravvento, sky c'è sempre.
Pensate al TIFOSO MEDIO che finisce di ved le qualifiche sabato scorso e si accorge la domenica che MEZZA GRIGLIA E' capovolta....
Con sky 24 sport ha avuto la possibilità di viverne gli sviluppi, cosi come a spa nel 2008 e cosi' via....

E sono convinto che questo anche in redazione del canale news lo sanno

senna84 ha scritto:
credo che quantomeno un altro anno potrebbero tentare. con alonso alla ferrari qualche spettatore in più sarebbe garantito.
Non credo che i diritti vengano rinnovati solo per un anno.
e poi... nooooooo ricomincerebbe subito la telenovela :eusa_whistle:

Intanto Carlo Vanzini sul forum ha lanciato un topic con un 'indagine di mercato con il titolo F1 con noi perchè ???;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso