Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Oscena per te.:icon_rolleyes:
Per me, invece, resta più che buona.:evil5:
E continuerò a ridere davanti a certe sparate fuori luogo...:D :D :D

E perchè? Se a qualcuno (come me) piacciono, non vedo perchè non bisogna considerarli...:eusa_whistle:

Quindi, uno mantiene il pacchetto Sport solo perchè c'è la F1 e deve essere deriso.

Uno lo mantiene per gli Sport Americani e quindi è ok.

Ottima logica.

Bene, solite chiacchiere, oggi si porta come prova Autosprint :5eek: :5eek: che non è neppure lontano parente del vero Autosprint.
Quando Autosprint dava "notizie" l'attuale direttore fu licenziato più di una volta.
Credetegli... contenti voi. :sad:

goldsun ha scritto:
Bene, solite chiacchiere, oggi si porta come prova Autosprint :5eek: :5eek: che non è neppure lontano parente del vero Autosprint.
Effettivamente non hai tutti i torti:D
goldsun ha scritto:
Quando Autosprint dava "notizie" l'attuale direttore fu licenziato più di una volta.
Credo che ti riferisca al padre dell'attuale direttore, però...:eusa_whistle:
goldsun ha scritto:
Beh, questo thread è la fiera della sega mentale ("Vanzini ha detto arrivederci anzichè addio", "Vanzini ha scritto The End sulla sabbia", etc.), lascia continuare il giochino, dai...:lol:

Io non capisco tutte queste critiche contro Foxtre, se a lui interessa solo la Formula1 nel pacchetto sport e la F1 non dovrebbe rinnovare con Sky perchè dovrebbe tenerci il pacchetto Sport? Si troverebbe a pagare qualcosa che non gli interessa assolutamente :eusa_think: Si tratta di un suo punto di vista che riguarda i suoi gusti personali.

Invece per quanto riguarda la F1 su Sky, il vecchio contratto è scaduto solo domenica, quindi ben due giorni fa, adesso si metteranno a trattare e tra 3/4 mesi sapremo come andrà a finire questa storia (senza dimenticare che si può anche firmare un contratto in corso di stagione)

goldsun ha scritto:
Tre anni fa la notizia in anteprima l'aveva data proprio Autosprint!!poi chi c'era come direttore non ricordo!!

Tornare a seguire i gp sulla rai non è un'idea esaltante, ma se i soldi risparmiati servissero per avere in cambio qualcosa d'altro di motori,tipo una copertura vera della F Indy o il ritorno della Nascar per me andrebbe bene.
Degustibus....

Wolfz44 ha scritto:
Tornare a seguire i gp sulla rai non è un'idea esaltante, ma se i soldi risparmiati servissero per avere in cambio qualcosa d'altro di motori,tipo una copertura vera della F Indy o il ritorno della Nascar per me andrebbe bene.
Degustibus....

è il mio pensiero.
la F1 mi fa addormentare e non la guardo più da un bel pò.

Ora si aggiunge l'abbandono di Toyota dopo Bridgeston come aveva già fatto Honda.
la F1 deve tornare a essere spettacolare e non un sonnifero....per quello che costano i diritti tv.

voglio gare automobilistice dove non sò già in anticipo , con un piccolissimo margine di errore, chi vincerà...:D :D

l'unico vero plus,per me, di sky f1 era il monitor dei tempi, ma ormai ho preso l'abitudine di seguire i gp con vicino il pc col live timing ufficiale (lo stesso) e senza dover cambiar canale

advanced85 ha scritto:
se la F1 rimane bene, se no pazienza....;)

Quoto, sono le stesse identiche immagini della rai. Io preferirei 100 volte che quei soldi venissero investiti per eventi in esclusiva o per migliorare un prodotto già esistente nella piattaforma come ad esempio gli Slam del tennis.

maurom ha scritto:
Quoto, sono le stesse identiche immagini della rai.

Su questo non sono d'accordo. Se parliamo di qualità le immagini della F1 sulla Rai sono sempre molto scadenti. Sembra la qualità d'immagine della F1 anni ottanta.
Senza paragone.

gigio82 ha scritto:
Credo che ti riferisca al padre dell'attuale direttore, però...:eusa_whistle:
no, no mi triferisco ad Alberto; il padre, scorbutico fin che si vuole era un Giornalista vero; non fu mai licenziato... se ne andò lui.
Alberto... beh lasciamo perdere tra Motosprint, Rombo e Autosprint (credo sia già al secondo tentativo) solo disastri. :sad: :sad:

foxtre ha scritto:
Su questo non sono d'accordo. Se parliamo di qualità le immagini della F1 sulla Rai sono sempre molto scadenti. Sembra la qualità d'immagine della F1 anni ottanta.
Senza paragone.
A parte che in analogico le immagini non sono male, ma si vede che i gp non li hai mai visti sul DTT Rai... :evil5:

L'articolo sulla quasi certa acquisizione dei diritti da parte di Sky lo riportò anche Autosprint, del 27 febbraio 2007 però...

Ciktost ha scritto:
A parte che in analogico le immagini non sono male, ma si vede che i gp non li hai mai visti sul DTT Rai... :evil5:

Beh, io Rai Uno in analogico lo vedo con le ombre. Da sempre. E la Rai mi ha detto che non possono farci niente. Zona sfigata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso