Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Vedremo se dall'11 gennaio gli inviati Sky saranno a Madonna di Campiglio per la tradizionale settimana bianca Ferrari. Da lì potremo avere altri indizi......
Non credo che la presenza o meno a Madonna di Campiglio possa avere a che fare con i diritti di F1; è una festa che non ha nulla a che fare; al limite potrebbe essere più legata ad altri accordi (Ferrari Challenge o Ferrari Channel), ma secondo me è una cosa indipendente; è la Ferrari che invita i giornalisti.
Secondo me notizie concrete, positive o negative, non le avremo prima di febbraio... e forse dovremo ancora pazientare.

Intanto sono stato subito smentito. Ieri sera alle 20 e alle 21 Vanzini in studio a parlare della cena dei giornalisti con Montezemolo dove proprio Vanzini era presente.

goldsun ha scritto:
è la Ferrari che invita i giornalisti.

Vero, ma torniamo al discorso del perchè dare visibilità alla F1, anche se è una manifestazione di presentazione, se poi non la trasmetteranno nel 2010.

vitor ha scritto:
Vero, ma torniamo al discorso del perchè dare visibilità alla F1, anche se è una manifestazione di presentazione, se poi non la trasmetteranno nel 2010.
è la domanda che mi sto ponendo da quando abbiamo cominciato questa discussione :eusa_think:
Ai posteri l'ardua sentenza

Ma basta vivete tranqili con sta f1 se ce la saky bene sino buona notte la vdramo sula rai ho dove volete voi..

nico 1986 ha scritto:
Ma basta vivete tranqili con sta f1 se ce la saky bene sino buona notte la vdramo sula rai ho dove volete voi..

Nella mia situazione, in cui in analogico vedo la Rai a stento, del DTT neanche l'ombra, e sul Sat la F1 viene criptata, le prospettive sono orrende.

foxtre ha scritto:
Nella mia situazione, in cui in analogico vedo la Rai a stento, del DTT neanche l'ombra, e sul Sat la F1 viene criptata, le prospettive sono orrende.

Se davvero ti sta a cuore la F1, devi bere l'amaro calice e prenderti un decoder Tivusat.

foxtre ha scritto:
metti su astra e vedra la f1 senza probli su rtl

vitor ha scritto:
Quindi puo´ essere che non e´ ancora stata presa al 100% la decisione di non rinnovare.
Intanto finche´ c´e´ ancora qualche possibilita´ decidono di continuare a trasmettere notizie ed eventi sulla F1.

sawyer83 ha scritto:
con il ritorno di schumi,un motivo in piu' per rinnovare..

Se prima il non rinnovo poteva essere una scelta discutibile, ora è una decisione sbagliata. Punto.
Speriamo abbiano l'umiltà di riconoscere l'errore e tornare sui propri passi.

Secondo me a Sky non importa nulla di Alonso o Schumi, credo che gli interessano l'affare in generale, se la FOA e Sky trovano un'accordo che va bene a tutti e due allora si rinnova se non la si trova allora salta tutto.....questo è il mio pensiero

dado88 ha scritto:
Secondo me a Sky non importa nulla di Alonso o Schumi, credo che gli interessano l'affare in generale, se la FOA e Sky trovano un'accordo che va bene a tutti e due allora si rinnova se non la si trova allora salta tutto.....questo è il mio pensiero
Beh, l'interesse del pubblico ha un suo peso nelle decisioni. La F1 costerà anche tanto ma il prossimo anno sarà anche molto interessante e seguita come non mai. Il ritorno di Schumacher è un evento che oserei dire epocale, come se nei prossimi mondiali giocassero Pelè e Maradona o lo sfidante per la prossima assegnazione del titolo di campione del mondo dei massimi fosse Alì. Non rinnovare i diritti con tutto il can can che stanno facendo gli abbonati sarebbe veramente una mega caxxxta. Non l'avessero mai trasmessa fino ad ora potrei capire, ma dopo tre anni lasciare proprio sul più bello...

Ragazzi il mio amico di sky qui a cagliari mi ha detto che tutte le email di prottesta non se le aspettavano e l'innumerevole mole di gente pronta alla disdetta sta incrinando non poco la convizione di non rinnovare !!!

Cmq con il ritorno di schumy ( considero alto tradimento quello del tedesco ) , non rinnovare sarebbe proprio come darsi la zappa tra i piedi !!!!

Schumy si ritirerà appena SKY avrà firmato :D :D
L'ho convinto io a tornare, perché SKY si convincesse a firmare; se SKY firma si ferma subito e non inizia neppure il campionato... Heidelf è lì che freme :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Schumy si ritirerà appena SKY avrà firmato :D :D
L'ho convinto io a tornare, perché SKY si convincesse a firmare; se SKY firma si ferma subito e non inizia neppure il campionato... Heidelf è lì che freme :lol: :lol:

Considerando quanto successo ad agosto non sarebbe mica una sorpresa...!:badgrin:

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi il mio amico di sky qui a cagliari mi ha detto che tutte le email di prottesta non se le aspettavano e l'innumerevole mole di gente pronta alla disdetta sta incrinando non poco la convizione di non rinnovare !!!

Azzo, dimostrazione di grande professionalita' non c'e' che dire :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso