Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me continua a fare pensare quel "a meno di clasmorose sorprese"; il nocciolo della questione è tutto qui.
Secondo me SKY non vuole accettare le condizioni attuali cioè quanto viene richiesto in denaro con quanto viene dato; non chiude la porta del tutto, attende.
Attende novità (HD) e forse anche i saldi; vero che quello che sta per arrivare si prospetta un anno interessantissimo, ma ancora ci sono tante incertezze (quante squadre ci saranno effettivamente alla partenza.
I giochi di potere in FIA hanno rallentato parecchie cose; la crisi esiste, Bernie alla fine cercherà di ottenere iol massimo dai diritti televisivi; SKY aspetta; come già accaduto con l'ultimo contratto... si può partire anche in corsa...

mah vedo un po' rischioso x adesso prendere i diritti.Non vorrei fosse un campionato come l'anno scorso.

Intanto in questi ultimi giorni dell'anno sky non ha dato nessuna replica dei gran premi di quest'anno cosa che invece sta accadendo per tutti gli altri sport che trasmette, che sia un segnale...!

goldsun ha scritto:
A me continua a fare pensare quel "a meno di clasmorose sorprese"; il nocciolo della questione è tutto qui.
Secondo me SKY non vuole accettare le condizioni attuali cioè quanto viene richiesto in denaro con quanto viene dato; non chiude la porta del tutto, attende.
Attende novità (HD) e forse anche i saldi; vero che quello che sta per arrivare si prospetta un anno interessantissimo, ma ancora ci sono tante incertezze (quante squadre ci saranno effettivamente alla partenza.
I giochi di potere in FIA hanno rallentato parecchie cose; la crisi esiste, Bernie alla fine cercherà di ottenere iol massimo dai diritti televisivi; SKY aspetta; come già accaduto con l'ultimo contratto... si può partire anche in corsa...

Beh, devo ammettere che tra le righe della lettera dal forum sky si può intendere alla lunga quello che scrivi tu, interessante come idea... per cui potrebbe trattarsi di una strategia per spendere meno oltre che decidere a giochi fatti (squadre/piloti).
Speriamo che sia così....

montani1 ha scritto:
Intanto in questi ultimi giorni dell'anno sky non ha dato nessuna replica dei gran premi di quest'anno cosa che invece sta accadendo per tutti gli altri sport che trasmette, che sia un segnale...!

Credo che se non rinnovi non hai i diritti di mandare nemmeno le repliche, non so quando scadeva il contratto di sky... forse 30/11/2009?

belli gli articoli postati..
io comunque ho cominciato con l'unico mezzo a disposizione..segnalare dell'assenza ogni abbonato che conosco e chiedergli di mandare una mail a sky...
sono arrivato a 8 persone... non sarà tanto ma intanto meglio che niente...

sul fatto dei commenti pro e contro...
io insisto..
qua credo che si rispettino TUTTI GLI SPORT...perchè tutti hanno un fascino, perchè tutti sono impregnati di passione ecc ecc...

Ma per favore...la possiamo evitare di fare paragoni scellerati con la world league FEMMINILE di pallavolo (che spesso si gioca di notte) oppure sulla mlb e confrontarli con la formula 1 ??

Rilancio per l'ennesima e ultima volta..ma vi rendete conto della portata che ha questo sport su qualsiasi tg, intervento radiofonico, giornali, palinsesti , merchandising ecc ecc?

Chi non lo capisce qui dentro, posso pensare per lui solo una cosa: lo fa apposta..

Perchè siamo d'accordo che i diritti costano, siamo d'accordo che cè gia un offerta simile (neanche tanto comunque,nè come qualità ne soprattutto per le h di diretta coperte) della rai, siamo d'accordo ecc ecc

Ma tirare fuori che l'evento non interessi e non sia fonte quasi annuale (da marzo a novembre) di interesse è avere le fette di prosciutto agli occhi e difendere l'indifendibile a spada tratta...
Perchè un conto se me lo difende per via di scelte "denaro" e fondi da investire per qualsiasi altro diritto ( non so veramente cosa manchi...comunque disponibile..)...
Perchè un conto e credo sia io, sia TUTTI GLI APPASSIONATI a questo sport qui dentro, siamo TENUTI AD ARRABBIARCI se spuntate a paragonarlo con eventi di scarsissima rilevanza mediatica e seguito in italia...

E' questo che, ritengo facendo mio il pensiero di ogni appassionato, ci pone delle volte a confrontarci con delle repliche seccanti e decise...

Correggetemi se sbaglio amici miei della causa....ma credo proprio sia cosi...

Quindi viva il dibattito, viva la divagazione, viva i commenti e viva le critiche...

Ma non poneteci in essere paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra con realtà sportive differenti, son certo altresì altrettanto appassionanti (es. io amo il biathlon ma so che siamo in pochissimi) ma mediaticamente prossime allo zero assoluto...

La formula 1 è dopo la serie a , l'evento da sempre piu seguito in televisione..
Da qualche anno ha la concorrenza di Valentino e della sua SOLA CATEGORIA , ma ricordiamoci che il motomondiale in passato andava anche in pay...
Quindi....riflettere sempre su questo indice di gradimento che tra picchi (vedi l'era ferrari-schumacher ma anche il trionfo del mio lewis in quel pazzo mondiale 2008) e cadute, distacca di gran lunga qualsiasi competizione sportiva, sia essa individuale o di squadra.

Dany

goldsun ha scritto:

E' quello che penso e spero anch'io,caro Goldsun!!

Spero Tu abbia ragione!..vedere la F.1 sulla Rai mi vien da :crybaby2:

Sam89 ha scritto:
E' quello che penso e spero anch'io,caro Goldsun!!

Spero Tu abbia ragione!..vedere la F.1 sulla Rai mi vien da :crybaby2:

:5eek: :5eek: :5eek:

Sulla Rai mai più , molto meglio su internet in streaming o su altri canali stranieri !!!

Sul forum di sky una nuova confessione che sconvolge la situazione !!!!

Un giornalista, mio amico, spesso ospite di pitlane mi ha mandato questo messaggio che vi mostro (io chiedevo informazioni su come la Rai affronterà la nuova stagione, su come è messa la Ferrari, ecc):

Ciao Cristiano,tanti auguri anche a te (in ritardo)...Sky non ha rinnovato i diritti, ma li sta trattando la Rai che porterà le prove del venerdì e del sabato sul digitale terrestre, programma Gp2 compreso. Piola dovrebbe ancora andare ai Gp, so che sta trattando una soluzione, ma ci vuole ancora un po' di tempo. Riguardo alla Ferrari so che sono contenti dei dati che hanno di galleria, ma temono che ci possa essere chi ha fatto meglio (Red Bull e Mercedes Gp). Willis aveva trattato per tornare, ma hanno voluto dare fiducia a chi ha sbagliato la macchina l'anno scorso...ciao

GammaOmega ha scritto:

Un giornalista, mio amico, spesso ospite di pitlane mi ha mandato questo messaggio che vi mostro (io chiedevo informazioni su come la Rai affronterà la nuova stagione, su come è messa la Ferrari, ecc):

Ciao Cristiano,tanti auguri anche a te (in ritardo)...Sky non ha rinnovato i diritti, ma li sta trattando la Rai che porterà le prove del venerdì e del sabato sul digitale terrestre, programma Gp2 compreso. Piola dovrebbe ancora andare ai Gp, so che sta trattando una soluzione, ma ci vuole ancora un po' di tempo. Riguardo alla Ferrari so che sono contenti dei dati che hanno di galleria, ma temono che ci possa essere chi ha fatto meglio (Red Bull e Mercedes Gp). Willis aveva trattato per tornare, ma hanno voluto dare fiducia a chi ha sbagliato la macchina l'anno scorso...ciao

Ecco il Digitale Terrestre della Rai va si è no nel 40% d' Italia e dove va nemmeno entrambi i Multiplex, infatti so per certo che in alcune zone non si vedono nemmeno rai 1 2 3.... questa si che è bella!!!

ringrazio tutti x i complimenti per il mio post a pag 53 ...
mi fanno veramente piacere grazie grazie

Ralph63 ha scritto:
Ecco il Digitale Terrestre della Rai va si è no nel 40% d' Italia e dove va nemmeno entrambi i Multiplex, infatti so per certo che in alcune zone non si vedono nemmeno rai 1 2 3.... questa si che è bella!!!
è una mossa per farti prendere il decoder tivùsat;)
Le pensano proprio tutte :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
è una mossa per farti prendere il decoder tivùsat;)
Le pensano proprio tutte :eusa_wall:

Ma sicuro, col cavolo che lo prendo... piuttosto che vedere sulla Rai o ZDF(tanto per quello che dicono in italiano, meglio il tedesco che non conosco) o internet o nulla

GammaOmega ha scritto:

Quando lo dicevo io non ci credevi eh?
:evil5:

Ralph63 ha scritto:
per Ciktost:
Mi quoto, e quanti secondo te riusciranno nell'impresa di verderle le prove ?

Ralph63 ha scritto:
per Ciktost:
Mi quoto, e quanti secondo te riusciranno nell'impresa di verderle le prove ?
Infatti moltissime persone non le vedranno, perchè siamo in una fase di transizione e la copertura Rai attuale non è ottima, per chi vorrà veramente poi hanno inventato Tivusat.
Sono abruzzese e nella mia zona (per fortuna mia) arrivano i segnali di entrambi i mux Rai, e lo switch off ci sarà fra 1 anno.

E comunque sono convinto che la Rai fa quello che può, un tempo con soli 3 canali analogici era inutile acquistare i diritti del venerdi, ora che le zone all-digital stanno aumentando è chiaro che acquistarli non è una mossa totalmente sbagliata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso