Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porcomond1, vedrai i canali Rai con la DK in DTT, ma di HD ce n'è uno solo e si prende solo in zona di switch off

Anakin83 ha scritto:
porcomond1, vedrai i canali Rai con la DK in DTT, ma di HD ce n'è uno solo e si prende solo in zona di switch off
Quindi io (milano) fino a giugno non vedro' comunque il gp in HD e potrebbe essere (solo un canale in hd) che nessuno veda i gp in hd?
Pessimo, almeno non torniamo (chi si era abituato al finto hd o superdefinizione) a vederli in sd.

porcomond1 ha scritto:
Quindi io (milano) fino a giugno non vedro' comunque il gp in HD e potrebbe essere (solo un canale in hd) che nessuno veda i gp in hd?
Pessimo, almeno non torniamo (chi si era abituato al finto hd o superdefinizione) a vederli in sd.

No in zona switch off si vede RaiUno HD e i GP vengono tutti trasmessi su RaiUno. Per le zone non in switch off si potrà vedere solo in SD se si prende il Mux A Rai

E' tutto da vedere se la formula 1 verrà trasmessa da rai hd; quel canale non viene mica utilizzato solo per pochissimi eventi in hd nativi (es. partite di champions)?

foxtre ha scritto:
In questo momento un assaggio di come sarà la F1 della Rai sul satellite. La partita Milan-Novara su Raitre e RaiSport+ criptate.
Costretto a vederla su Rai 3 in analogico disturbato causa cattiva ricezione nella mia zona. Che incubo.

l'unica speranza è RTL sul satellite..

montani1 ha scritto:
E' tutto da vedere se la formula 1 verrà trasmessa da rai hd; quel canale non viene mica utilizzato solo per pochissimi eventi in hd nativi (es. partite di champions)?
quindi allora sky quest'anno non fa vedere piu la formula 1 ??

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma casa mia le Olimpiadi rappresentano la totalità degli sport (e quindi è giusto considerarla "un'immensità").:evil5:
A casa tua non so...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Più che altro un'immensità di sport invernali concentrata in 16 giorni. Rimangono altri 349 giorni di...?

premesso che le olimpiadi sono servite anche come merce di scambio per aver ei mondiali, sbadatamente acquistati in esclusiva dalla rai, cè da dire che un evento no nsi misura certo dalla sua durata, sennò anche i mondiali di calcio dovrebbero valere meno della f1...
detto ciò, spero anch'io fino all'ultimo nel rinnovo della f1 da parte di Sky ;)

pietro89 ha scritto:
premesso che le olimpiadi sono servite anche come merce di scambio per aver ei mondiali, sbadatamente acquistati in esclusiva dalla rai, cè da dire che un evento no nsi misura certo dalla sua durata, sennò anche i mondiali di calcio dovrebbero valere meno della f1...
detto ciò, spero anch'io fino all'ultimo nel rinnovo della f1 da parte di Sky ;)
Pero' concorderai anche te che, un offerta fruibile per 9/10 mesi, ha un valore (magari non di odience) ma di scambio tale da poter permettere a sky di chiedere un tot di soldi al mese/anno congruo all-offerta. Se il pacchetto sport avesse "solo" le olimpiadi a febbraio e i mondiali a giugno, non avrebbe senso chiedere un abbonamento annuale.

porcomond1 ha scritto:
Pero' concorderai anche te che, un offerta fruibile per 9/10 mesi, ha un valore (magari non di odience) ma di scambio tale da poter permettere a sky di chiedere un tot di soldi al mese/anno congruo all-offerta. Se il pacchetto sport avesse "solo" le olimpiadi a febbraio e i mondiali a giugno, non avrebbe senso chiedere un abbonamento annuale.
bè ovvio, se ci fossero solo due eventi in tutto l'anno :D
per fortuna non è così. quello che forse si è capito è che la formula 1 non è stata mollata per acquistare questi eventi, quanto per il fatto che non rendeva abbastanza proporzionato al suo prezzo...

pietro89 ha scritto:
bè ovvio, se ci fossero solo due eventi in tutto l'anno :D
per fortuna non è così. quello che forse si è capito è che la formula 1 non è stata mollata per acquistare questi eventi, quanto per il fatto che non rendeva abbastanza proporzionato al suo prezzo...

Pura curiosita' si sa piu' o meno quanto incassa sky in un anno?
Perche' se incassa 500/600 milioni e la formula una li costa 80 milioni,
(tutti i numeri sono pura fantasia), piu' del 10%, la loro scelta e lo dico con il cuore in mano, e' condivisibile, altrimenti no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso