dado88 ha scritto:Io lo escluderei....pensatala come volete che vi devo dire ma nelle intenzioni di Sky c'e' di non mettere nessun evento sportivo a parte![]()
Come la Serie B?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io lo escluderei....pensatala come volete che vi devo dire ma nelle intenzioni di Sky c'e' di non mettere nessun evento sportivo a parte![]()
Avvenuta per scelta dei presidenti essendo che Sky non aveva nessuna intenzione di prenderlaredpower ha scritto:Come la Serie B?![]()
dado88 ha scritto:Avvenuta per scelta dei presidenti essendo che Sky non aveva nessuna intenzione di prenderla![]()
redpower ha scritto:Se è per questo, pare proprio che non abbia neanche intenzione di prendere la Formula 1...è inutile che affermi cose che non sai per certo![]()
anche questo evento non sarà piu su sky.redpower ha scritto:Certo, e cosa faresti vedere su quel canale? Solo il Ferrari Challenge (che tra l'altro va sul pacchetto Sport)?
fino a 150 euro.... ioJackFoley ha scritto:Ma ragiona un secondo, chi ****o se la farebbe una F1 a 100 euro per vedere, con le stesse immagini (UGUALI, IDENTICHE) della Rai le PROVE LIBERE? Eddai!
Flachi gol ha scritto:fino a 150 euro.... io
non oltre,,
e tanti come me ... credo
vitor ha scritto:Ieri SS24 ha fatto a mio avviso un ottimo servizio. Certo, non è potuta entrare nella sala della presentazione nè ha potuto dare la diretta per questione di diritti, ma se sommiamo il tempo di tutti i collegamenti con SS24 ha dedicato a questo evento più spazio rispetto alla Rai. La presentazione Ferrari ha avuto di gran lungo maggior spazio rispetto alla presentazione del & Nazioni del quale Sky ha già i diritti.
Per quanto riguarda il discorso di mettere la F1 su un pacchetto separato, è un'idea che io ho esposto un mese fa. Con l'interattività durante tutto il week end e magari l'HD potrebbe essere giustificato. Del resto se nel 2001, quando la tv satellitare era ancora un prodotto molto meno diffuso e la pirateria era alla portata di un ragazzino di dieci anni, l'allora Telepiù raccolse circa 100.000abbonamenti, non vedo perchè ora il successo sarebbe minore. Io ero abbonato a +F1 fin dalla sua nascita. Ho ritrovato nei cassetti la documentazione di allora, confermo che nel 2001 +F1 costava 150.000 lire se ti abbonavi entro febbraio 200.000 al 1° marzo. E certe cifre allora avevano un valore ben superiore a 75/100 euro odierni. Nel 2002 passò a 13 euro mensili per tutta la durata della stagione.
Piccolo OT giusto per ricordare come siano cambiati i tempi e come la tv satellitare allora era un piccolo lusso. A gennaio 1997, proprio con la nascita di +F1 (che all'inizio si chiamava Telepiù F1) installai l'impianto satellitare. Bene, tra tecnico installatore, decoder, abbonamento annuale al pacchetto premium più la F1 la spesa fu di 2 milioni tondi. A spanne penso oltre 2.500 euro odierni.
JackFoley ha scritto:Ma ragiona un secondo, chi ****o se la farebbe una F1 a 100 euro per vedere, con le stesse immagini (UGUALI, IDENTICHE) della Rai le PROVE LIBERE? Eddai!
fabcat ha scritto:anche questo evento non sarà piu su sky.
Finalmente si è dedicato un po troppo alla F1GammaOmega ha scritto:Queste le parole di Carlo su FB : rivedrò ancora la f10 così da vicino? pensiamo a vancouver intanto!!!:
dado88 ha scritto:Finalmente si è dedicato un po troppo alla F1![]()
redpower ha scritto:Guarda che tutte le squadre di Serie B messe insieme fanno meno abbonamenti della Formula 1...Le partite di cricket sono andate in PPV, e quelle fanno meno abbonati delle freccette...Non penso accada, ma visti i precedenti non mi stupirei.
JackFoley ha scritto:Ma son cose che NON SONO DISPONIBILI ALTROVE. Enorme differenza.
redpower ha scritto:A quel punto, le pretese di ecclestone dovrebbero diminuire, e non di poco.
montani1 ha scritto:Dipende da come andranno i primi gp; se sarà un campionato normale allora le pretese di Bernie caleranno ma se la competitività sarà alta e gli spunti d'interesse rimarranno molti allora Bernie non diminuirà anzi è più probabile che alzi ancora...!![]()
quindi,secondo te,se non ti rispondono alle email,vuol dire che ci pensano?o forse non hanno niente da dire?redpower ha scritto:La Serie B è disponibile anche su Dahlia.
@goldsun: anch'io fino ai GP europei ci spererò sempre (un po' come fece SKY nel 2007 con l'accordo prima del GP di Monaco). A quel punto, le pretese di ecclestone dovrebbero diminuire, e non di poco.
PS: altra mail inviata al Contatta SKY (siamo a 3 nelle ultime 4 settimane), nessuna risposta. Questi ci stanno pensando, altrimenti mi avrebbero già risposto che non era prevista (come ad altri cui è stata inviata una mail di risposta simile nel mese di dicembre). Per chi è interessato alla Formula 1 su SKY: mandategli una mail per favore. Non costa nulla.