Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finito Wimbledon toglierò sicuramente il pacchetto Sport, tanto durante l'estate gli eventi live saranno vicini allo Zero. E poi lo riattiverò appena arriva una Retention od offerta vantaggiosa.
Che me ne frega? Alla fine i soldi li tiro fuori io e (imho) senza Formula 1 il pacchetto Sport d'estate diventa una chiavica.

foxtre ha scritto:
Finito Wimbledon toglierò sicuramente il pacchetto Sport, E poi lo riattiverò appena arriva una Retention od offerta vantaggiosa
redpower ha scritto:
(e poi mi possono offrire anche la luna, non torno indietro come molti che fanno disdetta per avere le retention, pezzenti)
:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi Tom Tom è convinto delle sue opinioni , è il mio amico mi ha detto che si stà purtroppo ostinando andando contro anche ai sui dirigenti più stretti che si sono resi conto della stupidagine comessa e che stà portando tanta gente a disdire i pacchetto sport , infatti chiamano subito a casa per sapere il motivo della disdetta !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi Tom Tom è convinto delle sue opinioni , è il mio amico mi ha detto che si stà purtroppo ostinando andando contro anche ai sui dirigenti più stretti che si sono resi conto della stupidagine comessa e che stà portando tanta gente a disdire i pacchetto sport , infatti chiamano subito a casa per sapere il motivo della disdetta !!!!
Questa è una cosa grave....

E' diventato cieco. O Murdoch se ne accorge, o è pericoloso per la stabilità dell'azienda.

GammaOmega ha scritto:
Con tutto il rispetto per il tuo amico, mi spiace, ma non credo assolutamente a discorsi di questo tipo.
SKY probabilmente non rinnoverà, ma non certo per queste ragioni... a meno che tra qualche giorno non leggeremo di un improvviso ricovero in una climica psichiatrica di tale Tom Tom...

goldsun ha scritto:
Con tutto il rispetto per il tuo amico, mi spiace, ma non credo assolutamente a discorsi di questo tipo.
SKY probabilmente non rinnoverà, ma non certo per queste ragioni... a meno che tra qualche giorno non leggeremo di un improvviso ricovero in una climica psichiatrica di tale Tom Tom...

Ogniuno la pensa come vuole , io riporto solo quello che mi hanno detto , se sei più informato allora parla !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Ogniuno la pensa come vuole , io riporto solo quello che mi hanno detto , se sei più informato allora parla !!!;) ;)
Non di tratta di essere più informati, è che una motivazione del genere non regge; non si fanno imperi televisivi con simili atteggiamenti.
Anch'io sono pessimista sul rinnovo (almeno immediato di SKY), ma non per queste ragioni.
Non voglio fare il solito discorso che probabilmente vi ha stufato, m, a 60 anni, credo di avere un po' più di esperienza rispetto a voi; ne ho sentita tanta di gente che sapeva tutto di tutto perché l'amico dell'amico dell'amico gli aveva detto che...
La notizia parte da un niente a arriva a destinazione ingigantita di 10 volte.
Ripeto senza offesa per i tuoi amici, ma non credo ad una cosa del genere.
Ciao... rimaniamo amici vero? ;)

goldsun ha scritto:
Non di tratta di essere più informati, è che una motivazione del genere non regge; non si fanno imperi televisivi con simili atteggiamenti.
Anch'io sono pessimista sul rinnovo (almeno immediato di SKY), ma non per queste ragioni.
Non voglio fare il solito discorso che probabilmente vi ha stufato, m, a 60 anni, credo di avere un po' più di esperienza rispetto a voi; ne ho sentita tanta di gente che sapeva tutto di tutto perché l'amico dell'amico dell'amico gli aveva detto che...

per una cosa del genere ma tranquillo io sono amico di tutti !!!!:D :D :D

alex86 ha scritto:
Costeranno pure meno i diritti, evidentemente.

P.s. Ho disdetto il pacchetto sport poiché lo tenevo solo per la F1. Tanto lo vedrò, gratuitamente, in 16:9 sulla Rai.

Per il wrestling c'è anche il discorso pay-per-view di cui tenere conto, fanno ottimi numeri e son tutti introiti.

Con tutto il rispetto per gli appassionati di wrestling, il wrestling NON E' UNO SPORT, può piacere o meno, ma è solo spettacolo.
Scusate, ma non riesco ad accettare che si definisca SPORT il wrestling

goldsun ha scritto:
tipo gioco del telefono...:D
sono daccordo comunque ;)

goldsun ha scritto:
Con tutto il rispetto per gli appassionati di wrestling, il wrestling NON E' UNO SPORT, può piacere o meno, ma è solo spettacolo.

E'sport-spettacolo, ha anche l'elemento sportivo (non nel termine agonistico del termine ovviamente).

goldsun ha scritto:
quoto lo zio ;)

uno sport no....però all'epoca quando lo guardavo era divertente....

cmq vedo che sta discussione continua...quandè che inizia sta benedetta Formula 1 cosi ci mettiamo l'anima in pace.....:D:D:D

goldsun ha scritto:

E infatti è uno "show" non uno sport....;) e come tale viene definito in USA....:evil5: ;)

Poker e Wrestling non sono sport, c'è poco da dire, poi effettivamente possono piacere o meno, ma non sono sport.

Bentornato Advance..:D

Cmq,do' pienamente ragione a Goldsun...non reggono certe ragioni!

MasterBlaster78 ha scritto:
E infatti è uno "show" non uno sport....;) e come tale viene definito in USA....:evil5: ;)

Ci sono due tipi di wrestling: quello sportivo e quello spettacolo.

Noi acquistiamo quello spettacolo.

Io per la mia esperienza personale vi posso dire che un paio di volte ho visto alti dirigenti della mia azienda innamorarsi della propria idea (sbagliata) e portarla avanti e sostenerla anche contro l'evidenza dei fatti. Poi la resa dei conti è arrivata e questi signori hanno dovuto lasciare la loro poltrona, ma intanto quando erano sulla cresta dell'onda l'avevano vinta loro.
Da quello che si è venuto a sapere da uno dei promotori del gruppo di facebook che ha agganci all'interno di Sky (e la cosa è confermata perchè ha scritto delle cose che si sono poi rivelate esatte) sembra proprio che il duo Mockridge/Zappia erano contrari al rinnovo. Poi Zappia se ne è andato, è arrivato Corcione che ha fatto pressioni per far cambiare idea a Mockridge, purtroppo senza successo. Questo è ciò che sappiamo, per grandi linee corrispondente alla realtà. Ora sembra che la Rai stia per concludere con la FOM il contratto per trasmettere le libere e Gp2 su Rai Sport +, Sky per avere gli highlights ed inviare una persona alle gare. Quest'ultima cosa è ancora più sorprendente, perchè non è uso di Sky acquistare gli highlights e non le dirette. Allora significa che ritengono la F1 uno sport degno di avere spazio!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso