No, questa volta tutti zitti...fra831 ha scritto:Ma a goldsun gli hanno risposto ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, questa volta tutti zitti...fra831 ha scritto:Ma a goldsun gli hanno risposto ?
24 ore di le mans, finals NBA , tennis ecco gli eventi di giugnoMarco_22 ha scritto:Io al contatta Sky ho chiesto cosa veniva offerto questa primavera e quest'estate al pacchetto Sport con i campionati di calcio fermi. Penso che dopo il finale della Champions disdirò il pacchetto Sport per poi rimetterlo a settembre.
Ci sono anche i test match di rugby (con la nostra nazionale), la finale della NHL, la regual season della MLB, i europei di atletica leggera e le gare di ciclismo su EuroSport.....sono sicuro di aver dimenticato qualcosafra831 ha scritto:24 ore di le mans, finals NBA , tennis ecco gli eventi di giugno
Anakin83 ha scritto:Da dove arriva questa notizia di guerra civile?![]()
GammaOmega ha scritto:Precipita la situazione in casa sky , i giornalisti non approvano la nuova gestione della società molti non si vogliono convertire nel raccontare le partite di pallone !!!![]()
![]()
danisa ha scritto:sky italia avra capito che puntare tutto sulle olimpiadi è stato un flop??
15 giorni di pura noia e di angoscia per le nostre belle fig di m.
non era meglio la F1??
grazie sky per averci dato queste indimenticabili olimpiadi invece di una F1 nuovamente affascinante grazie
danisa ha scritto:sky italia avra capito che puntare tutto sulle olimpiadi è stato un flop??
15 giorni di pura noia e di angoscia per le nostre belle fig di m.
non era meglio la F1??
grazie sky per averci dato queste indimenticabili olimpiadi invece di una F1 nuovamente affascinante grazie
pietro89 ha scritto:non mi sembra che su Sky le olimpiadi siano stati un flop negli ascolti...
e se vogliamo vederla da un punto di vista sportivo, anche la f1 dello scorso anno è stata un flop...
ma poi: perchè dobbiamo continuare questa guerra fra sport????
danisa ha scritto:beh diciamo che la "guerra" la iniziata sky preferendo le olimpiadi invernali(dallìaltra parte del mondo) alla F1
danisa ha scritto:beh diciamo che la "guerra" la iniziata sky preferendo le olimpiadi invernali(dallìaltra parte del mondo) alla F1
per il flop della F1 come anno sportivo ci puo anche stare ma noi nelle olimpiadi non siamo mai stati degli geni a parte torino e quindi dopo che pago mi ritrovo una cosa in meno da vedere durante tutto l'anno per una cosa che non ho mai visto perche era in notturna (credo che tutti noi o la maggioranza lavori e quindi non ha fatto lalba per vedere fallire ogni italiano che andava in gara) e che è durata esattamenre 15 giorni
mah ...