Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io al contatta Sky ho chiesto cosa veniva offerto questa primavera e quest'estate al pacchetto Sport con i campionati di calcio fermi. Penso che dopo il finale della Champions disdirò il pacchetto Sport per poi rimetterlo a settembre.

Marco_22 ha scritto:
Io al contatta Sky ho chiesto cosa veniva offerto questa primavera e quest'estate al pacchetto Sport con i campionati di calcio fermi. Penso che dopo il finale della Champions disdirò il pacchetto Sport per poi rimetterlo a settembre.
24 ore di le mans, finals NBA , tennis ecco gli eventi di giugno

fra831 ha scritto:
24 ore di le mans, finals NBA , tennis ecco gli eventi di giugno
Ci sono anche i test match di rugby (con la nostra nazionale), la finale della NHL, la regual season della MLB, i europei di atletica leggera e le gare di ciclismo su EuroSport.....sono sicuro di aver dimenticato qualcosa :D

Io mi ricordo solo quello che mi interessa a me, capiscimi :D

Tornando in tema: autosprint nel prox numero dovrebbe dire qualcosa a riguardo della situazione dei diritti televisivi, dato che ha parlato con quelli della rai..

Precipita la situazione in casa sky , i giornalisti non approvano la nuova gestione della società molti non si vogliono convertire nel raccontare le partite di pallone !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Precipita la situazione in casa sky , i giornalisti non approvano la nuova gestione della società molti non si vogliono convertire nel raccontare le partite di pallone !!!;) ;)

Ma riguarda solo la redazione motori,o anke di tutti gli altri???cmq fanno bene a farsi sentire...

sflop olimpiadi

sky italia avra capito che puntare tutto sulle olimpiadi è stato un flop??
15 giorni di pura noia e di angoscia per le nostre belle fig di m.
non era meglio la F1??
grazie sky per averci dato queste indimenticabili olimpiadi invece di una F1 nuovamente affascinante grazie

danisa ha scritto:
non era meglio la F1??
grazie sky per averci dato queste indimenticabili olimpiadi invece di una F1 nuovamente affascinante grazie

non è colpa di sky a Londra sarà diverso xchè abbiamo gente seria qui è tutto il mondo invernale che fa pena insieme al Presidente del Coni che non prende posizione su un flop pazzesco.

non mi sembra che su Sky le olimpiadi siano stati un flop negli ascolti...
e se vogliamo vederla da un punto di vista sportivo, anche la f1 dello scorso anno è stata un flop...
ma poi: perchè dobbiamo continuare questa guerra fra sport????

danisa ha scritto:
non era meglio la F1??

dal punto di vista di ascolti non è stata per nulla un flop.esempio martedi lo sci ha battuto la partita del barcellona di champions.

dal punto di vista sportivo che c'entra sky?allora abbiamo un mondiale grazie solo a sky?se dobbiamo metterla sul piano flop sportivo anche l'anno scorso la f1 è stato un flop.

ma poi basta con sta guerra tra sport.

pietro89 ha scritto:
non mi sembra che su Sky le olimpiadi siano stati un flop negli ascolti...
e se vogliamo vederla da un punto di vista sportivo, anche la f1 dello scorso anno è stata un flop...
ma poi: perchè dobbiamo continuare questa guerra fra sport????

beh diciamo che la "guerra" la iniziata sky preferendo le olimpiadi invernali(dallìaltra parte del mondo) alla F1

per il flop della F1 come anno sportivo ci puo anche stare ma noi nelle olimpiadi non siamo mai stati degli geni a parte torino e quindi dopo che pago mi ritrovo una cosa in meno da vedere durante tutto l'anno per una cosa che non ho mai visto perche era in notturna (credo che tutti noi o la maggioranza lavori e quindi non ha fatto lalba per vedere fallire ogni italiano che andava in gara) e che è durata esattamenre 15 giorni

mah ...

danisa ha scritto:
beh diciamo che la "guerra" la iniziata sky preferendo le olimpiadi invernali(dallìaltra parte del mondo) alla F1

Ancora con sta fesseria? Non è vero! Le olimpiadi Sky le ha prese nel 2008, quasi DUE ANNI PRIMA della fine dei diritti della F1, la verità è che Sky non ha preso la F1 perchè a) costa troppo, b) non dà possibilità di personalizzare le immagini, c) non porta abbonati rapportando il tutto allo sforzo produttivo, d) è in chiaro sulla Rai con le stesse identiche immagini e le prove libere in esclusiva è troppo poco e infine e) non sarà in HD nemmeno quest'anno.

danisa ha scritto:

per il flop della F1 come anno sportivo ci puo anche stare ma noi nelle olimpiadi non siamo mai stati degli geni a parte torino e quindi dopo che pago mi ritrovo una cosa in meno da vedere durante tutto l'anno per una cosa che non ho mai visto perche era in notturna (credo che tutti noi o la maggioranza lavori e quindi non ha fatto lalba per vedere fallire ogni italiano che andava in gara) e che è durata esattamenre 15 giorni

mah ...

veramente le olimpiadi(infatti le prossime olimpiadi sono in russia con un ora di differenza) servivano per avere i mondiali di calcio(prese nel 2006 comunque i diritti non una settimana fa).

Allora uno puo dire perchè compri la f1 quando la maggior parte dei gp sono alle 14 e alle 15 i maggiori ascolti li hai sui canali calcio.

Tra l'altro nessuno ha mai fatto notare come gli ascolti degli ultimi GP su Sky, che erano molto buoni, erano sicuramente aiutati dal fatto che le gare erano in chiaro per tutti gli abbonati...evidentemente a Sky avran fatto i loro conti, avran visto quanti di questi abbonati avevano lo sport e quanti no e avran tratto la loro conclusione.

Spiace tantissimo anche a me da appassionato, ma di motivi ce ne sono a bizzeffe per motivare in modo sensato la scelta di Sky, senza scendere in isterie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso