Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
siamo in due....:D potrebbe essere anche piacevole questo ritorno al passato...
il problema è che devi trovare una tv a tubo catodico.... quelle lcd come la mia se ci sono troppi disturbi diventa lo schermo nero!!!!! nn sono informato su TivuSat ma a spendere 80 euro e un'altro decoder.... nn c'ho posto dove metterlo!!!!!!! :)

Il decoder più economico tivùsat costa 100 euro, ti consiglio quello I-CAN della ADB, altrimenti c'è il combo Humax che costa 149 Euro. Le altre marche non le considerare proprio, fanno pena.

lex80 ha scritto:
e se la rai cripta i gp come fa con le partite della champions?? io che nn vedo la rai in analogico e in ddt nemmeno l'ombra.
quest'anno sono fregato!!
...appunto ti quoto, da me in DTT neanche un canale Rai :mad: ...Rai 1 analogico sembra quasi YouTube, ma forse i gp sono sul 2 :evil5: , mah abbiate pazienza ma è una vita che non vedo i gp sulla Rai... forse anche se ci sarà tanta pubblicità è meglio che scendo di un piano e vado da mio papà a vedere RTL dal satellite... ;)

Ralph63 ha scritto:
...appunto ti quoto, da me in DTT neanche un canale Rai :mad: ...Rai 1 analogico sembra quasi YouTube, ma forse i gp sono sul 2 :evil5: , mah abbiate pazienza ma è una vita che non vedo i gp sulla Rai... forse anche se ci sarà tanta pubblicità è meglio che scendo di un piano e vado da mio papà a vedere RTL dal satellite... ;)
i gp sono su rai1, le prove le fanno su rai2.
a me andava bene anno scorso quando o li vedevo su rai uno tramite dec. sky e skysport1 gli ultimi quando li regalavano a tutti gli abbonati...
stesso discorso viene fuori per i mondiali nn ho voglia di comprare il ticket dei mondiali x vedere solo le partite dell'italia. se rai 1 cripta è un bel problema.. sono ot e mi fermo qua!!!
Mi organizzerò con RTL in qualche modo

lex80 ha scritto:
i gp sono su rai1, le prove le fanno su rai2.
a me andava bene anno scorso quando o li vedevo su rai uno tramite dec. sky e skysport1 gli ultimi quando li regalavano a tutti gli abbonati...
stesso discorso viene fuori per i mondiali nn ho voglia di comprare il ticket dei mondiali x vedere solo le partite dell'italia. se rai 1 cripta è un bel problema.. sono ot e mi fermo qua!!!
Mi organizzerò con RTL in qualche modo
in teoria italia la dovresti vedere con il pacco sport..

certo che anche la rai rischia di perdere ascolti, specie tra quelli che non ricevono adeguatamente nè in dtt nè in analogico e non hanno intenzione di spendere 100 euro per il decoder tivù sat. è davvero certo che cripteranno?

Non si faccia troppo affidamento su RTL, la versione su Hotbird è di servizio e potrebbe criptare (come già capitato in passato).

Alla fine è questo che mi fa tanta rabbia. Ok perderlo su Sky, passo da Sport a Calcio e amen. Ma la F1 non ho la possibilità di vederla sul digitale terrestre ma solo in analogico. Cioè nel 2010 devo guardare la F1 con la qualità dei canali polacchi di 40 anni fa pur sborsando 50 e passa € al mese per una pay tv. E la soluzione è sborsare altri 100€ per un altro decoder. Magari quando cag.. i soldi.

Questi sono problemi della Rai che ancora non ha una copertura del DTT completa

ale89 ha scritto:
A me non risulta che abbia ma criptato ;)
Era stato codificato alla vigilia dei Mondiali 2006 restando criptato per 2 anni, poi in chiaro di nuovo nel 2008, e nel 2009 un mese criptato: http://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=1712

Visto che tra qualche mese ci saranno i Mondiali, e RTL trasmetterà qualche partita, bisogna vedere cosa decideranno di fare su Hotbird.

Per le prove libere?
Si sa se la RAI le trasmettera´ in qualche modo?

e intanto oggi è stato ospite a skysport24 marco simoncelli, non è che per caso il prossimo anno...:D

no perchè è strano che skysport24 parli di sport che non ha sky, così come la f1 di quest'anno, salvo ovviamente acquisto dell'ultimo minuto...
ovviamente sto sognando...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso