salute
Digital-Forum Gold Master
Mi mancano le prove libere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, in verità, non le guardavo maisalute ha scritto:Mi mancano le prove libere.
Pregustavi le qualifiche e la gara.alex86 ha scritto:Io, in verità, non le guardavo mai![]()
Ehi Villans, come mai? Ti sei messo a seguire l'Indy Car? Non c'era rugby in quel momento su Sky Sport? Strano...Villans'88 ha scritto:Sempre piacevole ascoltare Vanzini...anke se commenta l'Indycar series
Quello sono io che non segue le gare automobilistichevitor ha scritto:Ehi Villans, come mai? Ti sei messo a seguire l'Indy Car? Non c'era rugby in quel momento su Sky Sport? Strano....
Solo Vanzini, nella prima gara c'era Rizzicavitor ha scritto:C'era il povero Carlo da solo o aveva qualcuno a commentare insieme a lui?
La domenica di gara c'e' sempre intervento di Orefici, il lunedi dopo la gara la Bonnetvitor ha scritto:Per quanto riguarda ieri, qualcuno sa dirmi chi c'è stato a commentare il gp su Sport 24? Sempre Orefici, Bonnet, Boselli o magari si è rivisto anche Carlo Vanzini?
Leopizzi leggeva i giornali anche quando c'era la F1vitor ha scritto:Leopizzi prima nascosto e poi messo a leggere i giornali
vitor ha scritto:Ehi Villans, come mai? Ti sei messo a seguire l'Indy Car? Non c'era rugby in quel momento su Sky Sport? Strano....
Villans'88 ha scritto:Sai a differenza tua e di altri fan della F1 su Sky io cerco,se il tempo ke ho me lo permette,di seguire tutto lo sport del mio abbonamento Sky a parte Wrestling e Poker...
Cmq Vanzini ero solo al commento mi sembra...inoltre ci hanno fatto una testa così su SS24 sul xkè la Ferrari nn ha vinto con Orefice,il quale cm sempre ha criticato Schumi ( e qui nn posso dire nulla...) e Button,descrivendolo cm un tassista qualunque...
Beh, ognuno ha le sue passioni. Se a me il calcio ed il rugby non sono mai interessati, non è che mi metto a seguirli solo perchè li trasmette Sky. Per quanto riguarda Orefici (e non Orefice come continui a chiamarlo) esprime le sue opinioni. Posso dire che sulla BBC sono più nazionalistici di noi, ieri erano (giustamente) in brodo di giuggiole per la doppietta McLaren con due piloti inglesi. Ci sta, è normale che sia così. E dire che la BBC fa un ottimo servizio. Per quanto riguarda Schumi Orefici ha ragione, per lo meno a quanto si è visto finora. Vederlo ieri fare la chicane mobile, superato da un Petrov qualunque, arrancare in una condizione che una volta era il suo terreno di caccia mi ha fatto un pò tristezza. Sembrava di vedere un vecchio leone ferito sbranato dai giovani del branco. Vi assicuro che gli inglesi con Schumi sono molto meno indulgenti dei nostri commentatori. Coulthard non manca di criticarlo. Forse vuole rifarsi dopo tutte le volte è stato suonato in pista.....Villans'88 ha scritto:Sai a differenza tua e di altri fan della F1 su Sky io cerco,se il tempo ke ho me lo permette,di seguire tutto lo sport del mio abbonamento Sky a parte Wrestling e Poker...
Cmq Vanzini ero solo al commento mi sembra...inoltre ci hanno fatto una testa così su SS24 sul xkè la Ferrari nn ha vinto con Orefice,il quale cm sempre ha criticato Schumi ( e qui nn posso dire nulla...) e Button,descrivendolo cm un tassista qualunque...
Io mi riferivo a quando ha smesso di occuparsi di F1dado88 ha scritto:Leopizzi leggeva i giornali anche quando c'era la F1
fabcat ha scritto:...io se avessi un minimo di dignità me ne sarei andato già da un pezzo se fossi in lui,vuol dire che è più importante portare a casa la pagnotta ogni mese.
Si l'ho visto dall,'Epg (come ho già detto non ho più Sky Sport). Dal 2007, anno in cui Sky era diventata la tv dei motori, ad oggi, abbiamo perso un pezzetto ogni anno, fino ad arrivare al tracollo di quest'anno. Ma non vi lamentate! Il palinsesto di Sky Sport è sempre più ricco! Ieri, sempre da quanto ho visto sull'Epg, su SS2, 3 ed Extra più passaggi durante la giornata di WWE Domestic, Icarus e Trans World Sport. Potevo capire in un giorno feriale, ma trattandosi di una domenica... Non mi sembra che fino a poco tempo fa nei giorni festivi c'erano tutte queste rubriche a fare da riempitivo, anzi qualche volta non bastavano i quattro canali.Flachi gol ha scritto:e intanto se non erro è saltato anche il dtm...
grazie a dio cè la versione tedesca sul canale 546 (al sabato anche le qualifiche)..
Ma che tristezza comunque... Motoristicamente parlando
vitor ha scritto:Poi è arrivato Marchionne che sembra averne risollevato le sorti. Ma cosa ha fatto per ottenere risultati? Ha investito, ha ampliato l'offerta, giustamente avrà razionalizzato i costi, ma non ha tagliato indiscriminatamente cercando il risparmio immediato.
vitor ha scritto:Facevo una considerazione: Quando Sky è arrivata ha iniziato a crescere in maniera inarrestabile, ha fatto investimenti ed ha raccolto i suoi risultati. Ha spiazzato Rai e Mediaset che da anni vivevano sereni con la loro spartizione fifty-fifty. Ora, vuoi la crisi, vuoi acquisti di eventi per i quali si sono svenati, mettiamoci anche Sky Calcio 24, che è costato e costa un occhio, Sky sta segnando il passo di brutto, sembra si stia cullando sugli allori. Non è un caso che gli abbonati siano in decremento e che la concorrenza stia segnando punti a proprio favore. E' un dato di fatto che l'offerta di Sky Sport è drasticamente diminuita, sia come eventi in diretta sia come magazine di approfondimento. Vi assicuro che parlando con amici abbonati, se ne sono accorti tutti. E già più di uno è passato alla concorrenza. Mi hanno fatto un ragionamento che non fa una grinza. Mi dicono: "Io Sky lo usavo fondamentalmente per le partite e per i programmi per i bambini. Al massimo qualche film ogni tanto. E mi costava 56 euro al mese. Ora con 20 euro ho comunque tutte le partite della mia squadra, i cartoni per i miei figli e qualche film ce lo continuo a vedere."
Bene, ditemi voi se il loro ragionamento è sbagliato.
E poi hanno il coraggio di pubblicizzare il fatto che per i prossimi due anni il prezzo dell'abbonamento resterà costante. Ci mancherebbe solo che aumentassero i prezzi!
Il mio voleva essere solo un esempio di come un'azienda, anche enorme, fa presto a trovarsi sull'orlo del precipizio se si iniziano a prendere decisioni sbagliate. E a mio avviso da un pò di tempo i manager di Sky stanno sbagliando molto ed i risultati si vedono con il calo degli abbonamenti, che non penso siano dovuti solo alla crisi alla quale ormai si danno anche le colpe che non ha. E proprio perchè poi quando si è sull'orlo del precipizio bisogna prendere decisioni anche dolorose per salvare la baracca, sarebbe il caso di essere lungimiranti ed evitare di arrivare sull'orlo del baratro. Qesto dovrebbe essere il ruolo dei manager, capire in anticipo l'antifona, altrimenti potremmo essere tutti amministratori delegati di qualcosa. Non volevo fare l'elogio di Marchionne, che comunque a mio avviso ha fatto buone cose, ma non ho intenzione di parlarne qua per non andare troppo OT.redpower ha scritto:Si, poi è arrivato Marchionne, ed ha spostato buona parte della produzione in Polonia, ed ora Termini Imerese chiuderà entro il 2012 e Pomigliano d'Arco pure sta lì lì per chiudere.
Cambiamo esempio che è meglio![]()