Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ansy ha scritto:
Ecco la sorpresa di sky per quanto riguarda i motori:
domenica alle 18.30 su sky sport 2 hd verra trasmessa integralmente la 500 miglia di indianapolis.
Speriamo sia solo l'inizio

Finalmente un'ottima notizia!
L'indy 500 è una delle gare più importanti al mondo e merita la copertura integrale in diretta!
Speriamo che sia l'inizio per una copertura in diretta anche delle restanti gare del campionato indycar!

Una goccia nell'oceano ma almeno gli appassionati saranno contenti...

Villans'88 ha scritto:
Una goccia nell'oceano ma almeno gli appassionati saranno contenti...

Possiamo considerarlo un gocciolone :D visto che l'anno scorso non c'è stata la copertura in diretta su nessun canale italiano quindi si è dovuti ricorrere all'orrido streaming!

Binigi ha scritto:
a parte che la trovo un po' noiosa

A me la Indycar è sempre piaciuta però questo commento,aldilà dei gusti personali,dimostra cm dei motori,a parte la ferrari o Rossi,nn gliene frega nulla...

la champ car la seguivo spesso, come anche il dtm...la f1 onestamente non mi interessa...intendevo che il circuito di indy insomma puo' piacere o anche no..io lo trovo un po' noioso

Bisogna anche dire che questa domenica è molto squallida a livello sportivo...quindi ecco che hanno messo una lunga diretta :D

Bene, resto inca**ato comunque con sky, pero' tra ra1HD e la 500, questa domenica e' sicuramente la migliore del 2010 per me.

un bel e sentito grazie a sky.
ard das erste termina le trasmissioni su hotbird fra 6 giorni... e puntualmente perderemo anche le dirette del dtm.

Complimenti a sky per non esserseli tenuti i diritti fino a scorsa stagione garantiti.

Mi date la mail della redazione motori che vorrei farglieli di persona i complimenti?

gigio82 ha scritto:

scusami eh se permetti.
io son uno che sta sempre bravo e zitto...
però se qualcosa non va nel campo che adoro di piu (motori..dato che il calcio al momento è perfetto su sky...con subjudice un arabbiatura dovesse mai saltare la scozia..) va segnalato.
Il dtm non aveva prove libere o qualifiche e impiegava ben un ora e mezza ogni due tre settimane, NEI WEEK END NON COPERTI DALLA F1.
Anzi per chi amava i motori e non vedeva la moto gp era perfetto.

Se ti sembra corretto di punto in bianco, dopo aver rinunciato alla f1 (il dtm anche quando sky rinunciava alla f1 era garantito) , rinunciarci e perdere quindi un altra esclusiva...
Nessun problema libero di pensarlo.

Allora diremo che a sky gira sempre tutto bene e tutto eccezionalmente meraviglioso.

Ma siccome se permetti io ho gli occhi da appassionato per analizzare dico: che vergogna!

una richiesta per Satred o altri esperti del forum...potete pubblicare un elenco con tutti i collegamenti di Eurosport in questa settimana dedicati alla 24 Ore di Le Mans? trasmetteranno anche le prove?

Raul7 ha scritto:
una richiesta per Satred o altri esperti del forum...potete pubblicare un elenco con tutti i collegamenti di Eurosport in questa settimana dedicati alla 24 Ore di Le Mans? trasmetteranno anche le prove?

Si, trasmetteranno anche le prove, domani sera il primo collegamento (dalle 19 se non erro, non ricordo l'orario preciso).

Raul7 ha scritto:
Tutti i giorni dalle 19.30 alle 20 su Eurosport1 in diretta "Le Mans 24 Minutes" ;)

Fantastico lavoro di Eurosport che ha trasmesso una splendida 24 Ore di Le Mans, la più bella in 11 anni che le seguo! Spero la ritrasmetterà anche l'anno prossimo, trasmettendo anche il nuovo ILMC che debutterà nel 2011!

Unica critica, il commento era un po' troppo di parte pro-Peugeot, ma va beh visto gli sponsor che avevano ci stava....

ecclestone ha detto che la f1 non verrà trasmessa in hd se non dopoiul 2012.

vergognoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso