Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancavo da un po' (ero in esilio volontario ;) ), ma vi leggevo sempre.
Ho notato che dopo le critiche a SKY per il mancato rinnovo della F1, NESSUNO ha speso una parola per la grande esclusiva motoristica di SKY, partita il 6 giugno con la gara di Magione :eusa_think: :eusa_think:
Il trofeo Abarth 500 :5eek: :5eek:
Dopo Indianapolis, anche questo ineguaglibile campionato; Come vedete non siamo abbandonati, .... ma bidonati :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
NESSUNO ha speso una parola per la grande esclusiva motoristica di SKY, partita il 6 giugno con la gara di Magione :eusa_think: :eusa_think:

Ci mancava pure di commentare un evento del genere...!:badgrin:

la mclaren e lewis hanno pagato. punto.

la ferrari ha sacrosanta ragione ma se la prenda con la federazione e le astruse sue regole oltre che i buchi nel regolamento.

fra831 ha scritto:
Carlo Vanzini, ha detto che a settembre arriva un nuovo capo ( francese) e forse si potrebbero avere novità

Jacques Reynaud...direttamente dall'articolo:
Riepilogando, intanto Jacques Raynaud entrerà in Sky nel ruolo di Vice President Sky Sport e Pubblicità. Jacques, attualmente Co-Presidente del Gruppo Eurosport, dove ha accumulato 20 anni di esperienza nel settore on air, programming e commerciale della pay-tv, è un dirigente noto in Europa e il suo arrivo in Sky è il segnale della determinazione di continuare a far sì che SkySport sia la più innovativa esperienza sportiva per il pubblico televisivo. Inoltre, Jacques utilizzerà anche la sua vasta esperienza commerciale per portare Sky Pubblicità, la terza realtà del mercato pubblicitario italiano, al prossimo stadio di crescita.
All'arrivo di Jacques, Marco Pistoni sarà promosso Direttore Canali Sport riportando a Jacques. Sino a quella data, che sarà annunciata a breve, Marco e Massimo Corcione continueranno nella loro gestione comune di Sky Sport.

Speriamo che la promozione di uno che di cognome fa "Pistoni" faccia si che ci siano novità nel mondo dei motori :D

Ciao a tutti, torno dopo un bel pò di tempo e risveglio questo thread.
Cone ho già scritto tempo fa, il mancanto rinnovo dei diritti della F1 da parte di Sky mi ha spinto a disdirre il pacco sport. Ora che con la nuova riorganizzazione posso rivedere SS24, ieri sera quasi per caso ho girato su quel canale e ho visto una cosa che mi ha sorpreso molto. Oltre al dramma nazionale di Ronaldinho che si è fatto la bua e alle ricette culinarie dei giocatori in ritiro, sia nell'edizione delle 19,30 che in quella delle 21 c'era Antonio Boselli a presentare il gp d'Ungheria. Chiaramente l'argomento principale è stata la situazione Ferrari. Bene, a chiusura di entrambi gli interventi, Lia Capizzi ha detto che il sarà un gp avvincente e assolutamente da non perdere!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Ora, o a Sky hanno iniziato a fumare roba pesante oppure c'è qualcosa che mi sfugge e che è cambiato in questi mesi nei quali non avevo più visto questo canale (ma leggendo l'altro thread non mi sembra, anzi...). Già è strano che diano spazio ad un evento del quale non hanno i diritti, ma addirittura dire che "è da da non perdere" è una cosa mai vista e sentita prima. Pubblicizzare e promuovere un evento che va su una rete concorrente, spingere la gente a spegnere il decoder e seguire Rai1! Clamoroso a Sky!!!Generalmente gli eventi imperdibili sono solo quelli che vanno su Sky Sport, tutto il resto per loro non esiste.
Chissà cosa gli è passato per la mente alla Capizzi! Oppure qualcuno comincia a mangiarsi le mani, specie con la piega che potrebbe prendere ora il campionato, e magari hanno cominciato a pensare che almeno il 10% dei 7,5 milioni di persone che in un caldo 25 luglio hanno preferito la F1 alla spiaggia potevano avere il decoder acceso su SS2.
Che dire, speriamo nel nuovo manager francese in arrivo da Eurosport. Su quella rete i motori non sono mai mancati....;)

vitor, purtroppo...la Capizzi era ubriaca.

Al momento nessuna novità, si spera da novembre in poi (fine campionato F1).

Originale inviato da vitor
spingere la gente a spegnere il decoder e seguire Rai1!
Con la digital key non c'è bisogno di spegnere il decoder e sky te lo
ricorda con i suoi promo ogni 5 minuti:D

redpower ha scritto:
vitor, purtroppo...la Capizzi era ubriaca.

Al momento nessuna novità, si spera da novembre in poi (fine campionato F1).
Allora premesso che di "ubriachi" non c'è nessuno :). Mi sembra assurdo cercare in ogni minima parola o frase detta dai giornalisti Sky della dietrologia.

La Capizzi non ha fatto assolutamente spot alla visione del Gp sulla Rai ha solamente detto che sarà un "gp avvincente e assolutamente da non perdere", non nominando alcuna televisione.

La gara di Formula 1 per chi non lo sapesse è trasmessa in chiaro su 19.2° Est su RTL Television (emittente tedesca) quindi se uno è appassionato ed ha la parabola puntata su quel satellite la può seguire anche senza le telecronache della Rai.

SkySport24 ne ha sempre parlato di Formula1, con i interventi di Boselli-Bonet-Orefici-Vanzini...è non vedo che cosa c'e' di strano ne dire che è un evento da non perdere

...infatti circa un'ora fa ho seguito un servizio molto dettagliato di Vanzini in studio sui "duelli interni" dei piloti Ferrari degli ultimi 20 anni ;)

Dite quello che volete, ma esaltare, come fatto ieri da SKY a più riprese un evento di cui non si hanno i diritti (peggio si avevano e non si sono rinnovati) mon è da SKY... e da nessuna TV :evil5:

Almeno si sfata la leggenda che vuole SS24 esaltare solo gli eventi sportivi di Sky...

Villans'88 ha scritto:
Almeno si sfata la leggenda che vuole SS24 esaltare solo gli eventi sportivi di Sky...
infatti, ci si lamenta sempre che skysport24 non dà spazio ad altri sport e in particolare a quelli non trasmessi da sky, poi appena si parla, molto, di formula 1 tutti a dire che quelli di sky sono ubriachi, drogati o chissà cosa...:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Eventi di Sky + Formula1 + Valentino Rossi.....non mi sembra difficile da capire :D

dado88 ha scritto:
Eventi di Sky + Formula1 + Valentino Rossi.....non mi sembra difficile da capire :D

sono il primo a criticare SS24 sopratutto quando parlano di gossip o di solo calciomercato però almeno in questi giorni si stanno impegnando con gli europei di Atletica leggera con tante interviste telefoniche a opinionisti e firme della gazzetta come ieri quando si discuteva del fenomeno Lemaitre o anche stamani con Damilano dopo il dramma Schwazer...e anche gli schermidori durante gli europei...o giorni fa la Calcamuggi se non sbaglio ha intrattenuto a lungo una discussione con un giornalista della gazzetta sul presunto doping di Armstrong...insomma a volte fanno davvero un notiziario sportivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso