Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnyb ha scritto:
confermo!!! Ma trasmetteranno in diretta tutto il campionato ??

Speriamo di si.... io ho qualche dubbio per le gare in notturna...:icon_rolleyes: ... volgio dire per il commento in Italiano.

nascar1993 ha scritto:
Speriamo di si.... io ho qualche dubbio per le gare in notturna...:icon_rolleyes: ... volgio dire per il commento in Italiano.
Stai parlando della IndyCar?? Le gare notturne sono solo due e non ti preoccupare che ci sarà il commento in italiano ;)

Sono tre nella notte italiana: Texas e Iowa alle 2 di notte e Motegi alle 5 di mattina.

finalmenteeee !!!!! che belloooo !!!! e poi anche l'hd ieri sera era davvero ottimo :)

There is strong speculation the cuts-ravaged BBC, who haven't even bid for the next Football League TV rights, might attempt to negotiate a way out of their Formula One contract before it ends in 2013.
ITV, whose last F1 contract ended two years early, will be interested but not at the £40million a year BBC are paying, which may open the door into the sport for Sky Sports.
Grand Prix ringmaster Bernie Ecclestone wasn't interested when Sky had talks with him a decade ago, but needs must.

Fonte: DailyMail

In parole povere in UK Sky potrebbe prendersi la F1 a partire dal 2014...

Ottima qualità hd e bella gara.
Per l'indycar sky sta facendo un buon lavoro, a sto punto spero facciano vedere anche il pole day della 500 miglia di Indianapolis.

fedewrc ha scritto:
Troppe bandiere gialle nella indy!!!!!!!!quanti incidenti
ci sono state forse un pò troppe bandiere gialle
considerando anche che si trattava di un circuito stradale e nn di un ovale
anche se cmq è stata una gran bella gara

Villans'88 ha scritto:
There is strong speculation the cuts-ravaged BBC, who haven't even bid for the next Football League TV rights, might attempt to negotiate a way out of their Formula One contract before it ends in 2013.
ITV, whose last F1 contract ended two years early, will be interested but not at the £40million a year BBC are paying, which may open the door into the sport for Sky Sports.
Grand Prix ringmaster Bernie Ecclestone wasn't interested when Sky had talks with him a decade ago, but needs must.

Fonte: DailyMail

In parole povere in UK Sky potrebbe prendersi la F1 a partire dal 2014...

No, veramente l'articolo dice che la BBC vorrebbe "uscire" dal contratto prima della scadenza, cioè 2012 o 2013.
Non so quanto ci sia di vero però...

barbolini ha scritto:
No, veramente l'articolo dice che la BBC vorrebbe "uscire" dal contratto prima della scadenza, cioè 2012 o 2013.
il grassetto lo hai letto? :)
BBC vorrebbe uscire dal contratto, ITV nn vuole pagare 40 milioni d sterline l'anno che attualmente paga la BBC, il che porterebbe all'indiziato Sky sport

barbolini ha scritto:

Saranno parecchi gli eventi che in futuro salteranno per via dei tagli in casa BBC...
http://www.guardian.co.uk/media/2011/mar/11/wimbledon-formula-one-bbc-cuts
http://www.guardian.co.uk/sport/2011/apr/10/1

Comunque anche in Italia la F1 sarebbe trasmissibile in esclusiva pay...la legge non lo vieta...

in effetti creerebbe un precedente, che potrebbe portare ecclestone a considerare di più le paytv.... leggi locali permettendo. da noi la legge obbliga a trasmettere in chiaro solo il gran premio di monza, ma non necessariamente in diretta integrale.

pietro89 ha scritto:
in effetti creerebbe un precedente, che potrebbe portare ecclestone a considerare di più le paytv.... leggi locali permettendo. da noi la legge obbliga a trasmettere in chiaro solo il gran premio di monza, ma non necessariamente in diretta integrale.

Creerebbe precedenti per qualsiasi grande evento sportivo...a meno che la UE intervenga con altre sentenze per bloccare il mercato...

Sono soddisfatto della replica che ieri Sportitalia ha fatto della gara NASCAR di Texas! L'ho vista in diretta sabato notte e (questa volta) SI non ha tagliato le parti salienti della gara facendo una replica degna di nota, :)

intanto stasera alle 22 replica della gara Indy su Sky sport in attesa domenica della diretta da Long Beach :)

nascar1993 ha scritto:
Sono soddisfatto della replica che ieri Sportitalia ha fatto della gara NASCAR di Texas! L'ho vista in diretta sabato notte e (questa volta) SI non ha tagliato le parti salienti della gara facendo una replica degna di nota, :)

Comunque e vorrei non ripeterlo più, in questo 3d si parla dei motori su Sky quindi la Nascar di Sportitalia non c'entra nulla!!!!

dhex ha scritto:
il grassetto lo hai letto? :)
BBC vorrebbe uscire dal contratto, ITV nn vuole pagare 40 milioni d sterline l'anno che attualmente paga la BBC, il che porterebbe all'indiziato Sky sport

Sì, l'ho letto. Se BBC esce prima del 2014 e ITV non raggiunge un accordo economico potrebbe subentrare Sky )sempre prima del 2014.

barbolini ha scritto:
Sì, l'ho letto. Se BBC esce prima del 2014 e ITV non raggiunge un accordo economico potrebbe subentrare Sky )sempre prima del 2014.
Dubito che la BBC anticipi la scadenza del contratto. Tali voci sono dovute al blocco del canone da parte del governo inglese. Ma le penali da pagare ad Ecclestone non sarebber tenere. Poi il 2014 non è proprio dietro l'angolo e le cose possono cambiare. ITVaveva anticipato la chiusura del contratto a fine 2008 perchè con sempre maggiori gare nelle prime ore del mattino non aveva più ritorni economici. E poi voleva investire sul calcio (ma chi è il direttore di ITV Sport, il fratello di Guadagnini?:D ).
Intanto 24 Ore di Le Mans e campionato ILMC (di cui la 24 Ore fa parte) su Eurosport fino al 2013 http://www.eurosportcorporate.com/index.php?target=13. Ancora una volta Eurosport è la salvezza del pacco sport per i non calciofili.
Scusate gli OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso