Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Penso che in Estate la Nascar forse potrà andare in diretta visto che ci sarà meno calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nascar1993 ha scritto:1) E' vero! per questa settimana giusto mandarla al lunedì visto il palinstesto pieno alla domenica... ma domenica scorsa???
2) capirete!!! campionato francese... grande evento da mandare in diretta in contemporanea a Roma-Juve??? quanti se la guarderanno quella partita?
3) In Estate ci saranno molte possibilità che la NASCAR vada in diretta.... o almeno speriamo!
Comunque stasera - NASCAR - Goody's Fast Relief 500 - 18.30 su FOX.... (da noi in streaming)
Villans'88 ha scritto:Penso che in Estate la Nascar forse potrà andare in diretta visto che ci sarà meno calcio...
Ange 86 ha scritto:Questo NON è il topic per discutere della Nascar su Sportitalia.
nascar1993 ha scritto:Orrenda replica di Sportitalia ieri sera... hanno tagliato 200 giri di 500 e persino l'incidente maggiore di tutta la gara (Truex Jr. e Kahne)... che ha provocato la bandiera rossa... io l'ho vista in diretta... è durata 3 ore e mezza... capisco che in 2 ore non entrava tutta... ma taglia le parti meno opportune non quelle fondamentali!
nascar1993 ha scritto:Ora non so che cosa faranno per la gara di Texas di sabato notte (tra sabato-domenica) alle 1.30! Teoricamente la potrebbero fare in diretta ma sicuramente con il commento originale ma ne dubito.... ma quasi sicuramente s'inventeranno qualcosa per farla al Lunedi, come al solito. in replica alle 21... che cosa ne pensate?
Con la penuria di eventi che c'è, ormai si attaccano a tutto!Villans'88 ha scritto:Mai così pubblicizzato il Ferrari Challenge![]()
Addirittura servizi e approfondimenti in studio su SS24...
dado88 ha scritto:Propria in questo fine settimana non c'e' cosi tanta penuria d'eventi...per fortuna