Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che in Estate la Nascar forse potrà andare in diretta visto che ci sarà meno calcio...

1) E' vero! per questa settimana giusto mandarla al lunedì visto il palinstesto pieno alla domenica... ma domenica scorsa???
2) capirete!!! campionato francese... grande evento da mandare in diretta in contemporanea a Roma-Juve??? quanti se la guarderanno quella partita?
3) In Estate ci saranno molte possibilità che la NASCAR vada in diretta.... o almeno speriamo!

Comunque stasera - NASCAR - Goody's Fast Relief 500 - 18.30 su FOX.... (da noi in streaming :D )

nascar1993 ha scritto:
1) E' vero! per questa settimana giusto mandarla al lunedì visto il palinstesto pieno alla domenica... ma domenica scorsa???
2) capirete!!! campionato francese... grande evento da mandare in diretta in contemporanea a Roma-Juve??? quanti se la guarderanno quella partita?
3) In Estate ci saranno molte possibilità che la NASCAR vada in diretta.... o almeno speriamo!

Comunque stasera - NASCAR - Goody's Fast Relief 500 - 18.30 su FOX.... (da noi in streaming :D )

domenica scorsa era giusto mandarla di domenica in diretta
è vero che a te può sembrare strano ma quelli che vedranno il campionato francese anche con roma - juventus sarebbero cmq di più di quelle che vedrebbero la nascar purtroppo
anche la sola trasmissione di approfondimento sulla serie be fà più della nascar
la realtà è questa purtroppo :)

Villans'88 ha scritto:
Penso che in Estate la Nascar forse potrà andare in diretta visto che ci sarà meno calcio...

lo stesso pensiero che ho fatto io..

mettiamola cosi'.. fino allo scorso anno era buio, qualsiasi cosa e' meglio di nulla :D

non potremo mai competere con i pallonari..

Cerchiamo però di non fare confusione :)

La Nascar è trasmessa da Sportitalia
L'Indycar Series invece è sui canali SKY Sport

qui si parla delle gare di Indycar, per la Nascar rivolgersi in sezione Sport in Tv nel 3d di Sporitalia

Rgazzi non lmntevi del nascr su sport italia che sky non la trava megio preche la replca in italino andava al martedi e la diretta lo anno fato per ultimmo anno e fore gli ultmi due non ce da lamntrsi su via ci dprebe esre soprtitali3 magri se perndno il basket italino lo fanno

Orrenda replica di Sportitalia ieri sera... hanno tagliato 200 giri di 500 e persino l'incidente maggiore di tutta la gara (Truex Jr. e Kahne)... che ha provocato la bandiera rossa... io l'ho vista in diretta... è durata 3 ore e mezza... capisco che in 2 ore non entrava tutta... ma taglia le parti meno opportune non quelle fondamentali!

nascar1993 ha scritto:
Orrenda replica di Sportitalia ieri sera... hanno tagliato 200 giri di 500 e persino l'incidente maggiore di tutta la gara (Truex Jr. e Kahne)... che ha provocato la bandiera rossa... io l'ho vista in diretta... è durata 3 ore e mezza... capisco che in 2 ore non entrava tutta... ma taglia le parti meno opportune non quelle fondamentali!

Già, me lo sono chiesto pure io, che senso ha fare la prima e l'ultima ora di corsa "a prescindere"?

Se proprio non hanno voglia diu sbattersi a fare una sintesi vera, piuttosto facciano la partenza e le ultime 2 ore.

Cmq grazie sportitalia che ci ha ridato la nascar dopo gli anni di oscurantismo di scai!

Ora non so che cosa faranno per la gara di Texas di sabato notte (tra sabato-domenica) alle 1.30! Teoricamente la potrebbero fare in diretta ma sicuramente con il commento originale ma ne dubito.... ma quasi sicuramente s'inventeranno qualcosa per farla al Lunedi, come al solito. in replica alle 21... che cosa ne pensate?

nascar1993 ha scritto:
Ora non so che cosa faranno per la gara di Texas di sabato notte (tra sabato-domenica) alle 1.30! Teoricamente la potrebbero fare in diretta ma sicuramente con il commento originale ma ne dubito.... ma quasi sicuramente s'inventeranno qualcosa per farla al Lunedi, come al solito. in replica alle 21... che cosa ne pensate?

Non ti offendere ma questo è la sezione Sky;)
Se vuoi parlare della Nascar su SI c'è l'apposito topic
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107195&page=83

Mai così pubblicizzato il Ferrari Challenge:D
Addirittura servizi e approfondimenti in studio su SS24...

Intanto sempre dalle pagine di FB di Carlo Vanzini...

Carlo vogliamo il binomio Vanzini-F1... Con tutto il rispetto per la Indy ma vogliamo la classe regina dell'automobilismo!
Inatnto facciamo vedere che i motori interessano poi facciamo un passo alla volta...

A dirla tutta, la F1 oggi è solo elettronica quindi è la classe regina della tecnologia non più dello spettacolo... penso che la NASCAR sia la serie che stando ad oggi dia più spettacolo in pista con sorpassi e controsorpassi

PS: La Samsung 500 al Texas Motor Speedway di questa notte, Sportitalia la farà Lunedi alle 21... replica di 2 ore!

anche questa settimana scrivo in questo topic solo per raggiungere più amici possibile del forum (quindi apro e chiudo così).
come già sopra citato da nascar 1993, per gli amanti della nascar, lunedì dalle 21 su sportitalia2 va in onda la sesta gara stagionale della sprint cup series al "the great american speedway", meglio conosciuto come texas motor speedway che quest'anno da 15 anni a questa parte ospita una gara in notturna; la diretta sarebbe stanotte dalle 02.30, sportitalia2 offre una differita di 2 ore.
everything's bigger in texas come si diceva, anche se il texas non è lo stato più grande dell'unione, però all'interno dell'area circoscritta da questo speedway ci stanno addirittura 13 (tredici!) cowboys stadium (lo stadio dell'NFL dei dallas cowboys); altri dettagli prima di concludere a chi potesse interessare (per gli altri scusate per la sola...):
tracciato completato nel 1996;
tipo di tracciato: quad-oval (con la cuspide tagliata);
lunghezza: 1.5 miglia (2.41km);
inclinazione: corners 24°, rettilinei 5°;
speedway molto veloce, si passa dalle 150 alle 200 mph(241-322 kmh);
buon divertimento con la gara del texas motor speedway
more banking, more speed, more action.

Ultima modifica:
Noto con piacere che sky sta trasmettendo il ferrari challenge in hd nativo con una buona qualità.

Villans'88 ha scritto:
Mai così pubblicizzato il Ferrari Challenge:D
Addirittura servizi e approfondimenti in studio su SS24...
Con la penuria di eventi che c'è, ormai si attaccano a tutto!

Propria in questo fine settimana non c'e' cosi tanta penuria d'eventi :D ...per fortuna

dado88 ha scritto:
Propria in questo fine settimana non c'e' cosi tanta penuria d'eventi :D ...per fortuna

Non dimenticando la IndyCar in diretta questa sera a partire dalle 21.30 su Sky Sport Extra preceduta da Studio Sky Motori alle 21.15... SI PRESUME HD NATIVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso