Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ngheeeee ha scritto:
bhe non generalizziamo.. non e' un problema europeo, e' un problema italiano.. e in questo la F1 ha aiutato rendento tutti con i paraocchi e facendo considerare l'ovale un circuito noioso.. peccato che fare 2/3 giri appaiati lottando per la posizione si veda solo li..

la lunghezza e gli orari si potrebbero ovviare per opportune repliche ma.. inutile parlarne.. quello che piu' mi rode e' l'assenza anche da ESPNA :mad:
Quando qui da noi è arrivato NASN, c'era l'attuale Nationwide Series (la 'Serie B'), che però andava in diretta solo con le gare disputate nei nostri sabato notte; le altre andavano in differita al lunedi pomeriggio; per la NASCAR ci vuole un canale più o meno dedicato, senza problemi di palinsesto...

marcobremb ha scritto:
Questo è un problemone
Quello vero (il problema), sta a monte, cioè in una cultura del motorsport certamente diversa dalla nostra e prettamente radicata in terra statunitense.
Dare un canale dedicato sarebbe solo una conseguenza: non è difficile darlo alla Formula Uno, evento top e di portata mondiale, ben radicata nel nostro paese e per cui vale la pena fare un investimento.
Sinceramente per la NASCAR su Sky andrebbe giá bene un trattamento come quello riservatole nel 2007, quando Sky Sport Extra diventava il suo canale la domenica notte, con differita integrale e audio originale, con le chicche delle due gare in diretta: la prima e più prestigiosa Daytona 500 e l'ultima che assegnava il titolo a Homestead.
Ma questo, ad oggi, non è più un progetto realizzabile...

marcobremb ha scritto:
Molto probabilmente Zanardi parteciperà al campionato DTM 2013 :icon_bounce:
Zanardi effettuerà tra qualche giorno un test con la bmw dtm.
Io Zanardi lo vedrei bene anche come talent di sky per la formula 1.

Ieri al rientro dalla pubblicità su SkyCalcioShow, hanno passato lo spot per la Formula1 del 2013 ..bellissimaaaa :D

Spero di rivederla presto !! ..la registro ehehe

SKY SPORT F1 HD

La grande passione continua, da Marzo 2013

SkySportFan ha scritto:
Ieri al rientro dalla pubblicità su SkyCalcioShow, hanno passato lo spot per la Formula1 del 2013 ..bellissimaaaa :D

Spero di rivederla presto !! ..la registro ehehe

SKY SPORT F1 HD

La grande passione continua, da Marzo 2013
non avendo molto da fare,iniziano presto a pompare l'evento:icon_twisted:

massimomarcello ha scritto:
Credo di avere un indizio per la Indy... :doubt:

:wave: :wave: :wave:

Il fatto che fosse nello stesso contratto della MLB e del college basketball che Sky ufficialmente non rinnoverà? L'ho pensato anche io.

Anakin83 ha scritto:
Il fatto che fosse nello stesso contratto della MLB e del college basketball che Sky ufficialmente non rinnoverà? L'ho pensato anche io.
Ma siete sicuri che erano proprio nello stesso contratto della Indy? :eusa_think:
Comunque vedremo...

Ultima modifica:
Villans l'altro giorno mia aveva detto di no, che la MLB fa parte di un contratto a parte

Non ti può dire adesso se verrà mollata, bisognerebbe intanto vedere se si concretizzano quelle voci che parlavano dell'approdo di una gara Indy in Italia addirittura l'anno prossimo ma ormai il calendario è sempre lo stesso da un paio di mesi; non credo sia una cosa fattibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso