Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che se davvero fosse confermato il DTM su Sky, allora potremmo dire senza rischio di smentita che per un appassionato di motori l'abbonamento a Sky sarebbe imprescindibile, quasi d'obbligo.

Per quanto riguarda la decisa (e da me gradita) virata di Sky verso i motori potrebbe non essere del tutto causale che questa sia avvenuta dopo il passaggio di Jacques Raynaud da Eurosport al vertice di Sky Sport. Il canale in cui lavorava prima ha da sempre mostrato molta attenzione all'automobilismo e al motociclismo, cosa che a poco a poco sta portando anche a Sky.

Ho paura che con Discenza molta gente tenderà a disappassionarsi alla Indy... Vanzini era unico a tenere alta la tensione anche nei momenti morti. Questo invece mi pare molto soporifero... mi sa che andrò di commento USA.

In Indy pole di Will Power, secondo Sato e terza la De Silvestro :5eek:
Solo ottavo il campione in carica Hunter-Reay

Ultima modifica:
La cronaca di Vanzini e Filippi era di in altro pianeta. Questa non è però così malaccio tuttavia

Spiegano bene i particolari, specie sulle mescole ma tendono sempre ad essere un po distaccati; prima gli ci è voluto quasi mezzo minuto per accorgersi della caution e (vabbè, è soggettivo), commentano tutto con lo stesso tono di voce senza 'esaltarsi' più di tanto sia che ci sia un sorpasso (e stranamente oggi ce ne sono più del solito a St Pete), sia che che ci siano incidenti o problemi tecnici ai box.
Gli effetti di fondo si sentono anche poco, potrebbero lasciare un po il rumore del motore quando ci sono gli on-board e qualche traduzione delle interviste sarebbe gradita (ma per tutto questo posso anche cambiare audio :D)

Ok, sono stato abbastanza polemico, mi ritiro :laughing7:

Mi ci abituerò un po alla volta :D

Hai ragione pienamente.

PS: Io al povero Will Power consiglio un urgente pellegrinaggio a Lourdes.
Mamma mia: non esiste persona più sfigata di lui :crybaby2:

Comunque è proprio una bella gara, sta succedendo davvero di tutto, ma mi sembrano un attimo rintronati i piloti oggi: ne combinano di più in regime di caution che in bandiera verde :D

Mi spiace un sacco per la De Si che ha perso 3 posizioni nel giro finale, finendo 6a :crybaby2:

In ogni caso CHE GARA :5eek:
Bellissima la Indy... con lotte e sorpassi fino all'ultimo secondo di gara. E bello vedere anche le gare sempre più lunghe (2h20min)

Uooo che finale!!!
Peccato per la Simona che ha rovinato tutto con l'ultimo giro, ma che volata finale (anche se non era per la vittoria), grande inizio: ho fatto una ca..ata a non registrarla.

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Uooo che finale!!!
Peccato per la Simona che ha rovinato tutto con l'ultimo giro, ma che volata finale (anche se non era per la vittoria), grande inizio: ho fatto una ca..ata a non registrarla.

eh si aveva fatto una gara perfetta,dixon l'ha passata proprio sul traguardo

molto brava Simona comunque

marcobremb ha scritto:
La cronaca di Vanzini e Filippi era di in altro pianeta. Questa non è però così malaccio tuttavia

si erano un'altra cosa,questa buona sotto l'aspetto tecnico sono molto competenti

marcobremb ha scritto:
Hai ragione pienamente.

PS: Io al povero Will Power consiglio un urgente pellegrinaggio a Lourdes.
Mamma mia: non esiste persona più sfigata di lui :crybaby2:

hildebrand che ha combinato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso