Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non conta nulla prendersela con il tenns ma predevela con sky che non vuole usare un canale calcio e bastrebbe metre un tastno vedre con sritto diretta gara indcard non ci vorebbe tanto ma purtrppo sky non ha questa elsclita e non conta revocre extra bastrebbe fare questo ma al inzio lo facevano adesso no cisa il preche

E che risposta vuoi?:eusa_think:
Però non puoi pretendere di essere preso sul serio, se scrivi che "di semifinali di master1000 ce ne sono molto più di 18", dimostrando che, se un argomento non lo si conosce, forse è meglio non parlarne...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Ma sei uno SPASSO caro mio :laughing7:
Sai cosa significa 10 tornei master 1000 + Wimbledon?
Significa almeno 200 PARTITE all'anno solo su SKYSPORT!!
Della Indycar si ignorano persino le qualifiche, ci viene concessa esclusivamente la gara e persino IN DIFFERITA!!!
E sì, avrebbero dovuto interrompere la trasmissione della partita, spostando la conclusione su altro canale o in differita come fanno su Eurosport non appena inizia un match di Federer, Nadal o Djokovic!!

bastrebbe metre un tastno vedre con sritto diretta gara indcard non ci vorebbe tanto
Non sarebbe una soluzione: io ero fuori e sono tornato di fretta apposta per le 22 perchè mi seccava vederla registrata
Ma se non fossi tornato e avessero messo l'indycar sul tasto vedere chissà cosa avrei registrato!

Sky deve capire che non può diventare la tv del calcio e del tennis.
Ci sono eventi che PROMETTE in diretta ma che poi manda in differita appena si discputano in contemporanea quelle 2 discipline sportive, il che è una VERGOGNA

Ragazzi calmatevi, sky non fa niente per agevolare l'utente e voi litigate :O
A me rimangono gli ultimi 4 mesi di sky e poi adios.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ragazzi calmatevi, sky non fa niente per agevolare l'utente e voi litigate :O
Ma infatti, non conta nulla; Sky non sta certo a guardare le esigenze del singolo cliente (che nella maggioranza dei casi non è "meterato", cioè insignificante) ma guarda i suoi interessi... E in fondo, la soluzione sappiamo tutti qual'è ;)

Sia chiaro che io non ce l'ho con gigio, anche perchè non parlava con me :icon_bounce:
però se i primi siamo a noi ad assecondare le scelte di Sky, poi non lamentiamoci che a SkySport24 si parla solo di calcio (e tennis quando trasmettono i loro eventi, non certo durante gli altri tornei)

Del resto si sa che Sky ha rinnovato con eurosport dopo l'enorme vespaio suscitato dai fans del tennis mesi fa

Sia chiaro che io non ce l'ho con gigio, anche perchè non parlava con me :icon_bounce:
però se i primi siamo a noi ad assecondare le scelte di Sky, poi non lamentiamoci che a SkySport24 si parla solo di calcio (e tennis quando trasmettono i loro eventi, non certo durante gli altri tornei)

Del resto si sa che Sky ha rinnovato con eurosport dopo l'enorme vespaio suscitato dai fans del tennis mesi fa

se gli apasionatti di tenns erano cosi iportanti nel 2005 sky non abondonva 3\4 di selm smetammola di predcela con il tenns bastva e basta apre un canle calcio e se tu la volevi registrw bsava che metvi la registrione su un canale calcio che dava evento non ci vuole tanto

Scusatemi, leggo solo ora gli ultimi post e mi sto rendendo conto che forse sabato mi sono perso la gara di Indy a Indianapolis?!

Porca xxxxx, sto lavorando 50 ore al giorno e ormai sono fuso e per dimenticarmi una gara di Indy ce ne vuole!!:laughing7::icon_redface::mad:

Mi sapete dire se ci sarà una buona replica a breve?

P.S Leggevo di qualche malcontento da parte di Matteo90, ma non ho capito riguardo a cosa, ci sono stati spostamenti o incasinamenti di epg per caso? :eusa_think:

Scusatemi, leggo solo ora gli ultimi post e mi sto rendendo conto che forse sabato mi sono perso la gara di Indy a Indianapolis?!

Porca xxxxx, sto lavorando 50 ore al giorno e ormai sono fuso e per dimenticarmi una gara di Indy ce ne vuole!!:laughing7::icon_redface::mad:

P.S Leggevo di qualche malcontento da parte di Matteo90, ma non ho capito riguardo a cosa, ci sono stati spostamenti o incasinamenti di epg per caso? :eusa_think:

C'è stata la gara sul circuito stradale di Indianapolis (dove corre la MotoGP) è iniziata in differita a caussa del tennis

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Non ho la EPG a portata di mano ma ormai se anche trovi qualcosa si tratterà solo di sintesi di un'ora scarsa.

Sabato sera la gara doveva andare in diretta dalle 21.30 ma il prolungamento della partita di Tennis l'ha fatta diventare una differita integrale con circa 45 minuti di ritardo.

A turno, appassionati di vari Sport come Basket NBA, Indycar, Golf, ecc... hanno di che lamentarsi per via di slittamenti, ritardi e perdite di ore di diretta del proprio Sport preferito a causa sostanzialmente della mancanza di quello che era il vecchio canale Sky Sport Extra: un canale privo di problemi di palinsesto, libero e pronto da utilizzare all'occorrenza in casi come questi che ormai si presentano ogni settimana per via delle concomitanze del Tennis, al quale viene erroneamente data la colpa.

La 500 miglia di Indianapolis sarà la prossima gara, il 25 maggio!!
I piloti già in questi giorni stanno provando sul circuito, è una gara attesissima!!

casi come questi che ormai si presentano ogni settimana per via delle concomitanze del Tennis, al quale viene erroneamente data la colpa.
La colpa non viene data al tennis, viene data a Sky che nella sua gerarchia preferisce calcio e tennis a TUTTI gli altri sport!!

Se la semifinale tra Ferrer e Nishikori fosse iniziata alle 22:30, cioè mezz'ora dopo l'Indycar, Sky avrebbe aspettato l'inizio del match e avrebbe trasmesso l'Indycar in differita alle 2 di notte!!!
E' questo che si critica, e non il fatto che la partita di tennis dovesse essere conclusa.

La gerarchia di Sky dev'essere rivista: vanno benissimo calcio e tennis alle prime 2 posizioni, ma bisogna capire che per alcuni sport, come i motori, ci sono degli EVENTI che hanno la precedenza, perchè trattasi di campionato del mondo su un numero limitato di prove

La 500 miglia di Indianapolis sarà la prossima gara, il 25 maggio!!
I piloti già in questi giorni stanno provando sul circuito, è una gara attesissima!!

La colpa non viene data al tennis, viene data a Sky che nella sua gerarchia preferisce calcio e tennis a TUTTI gli altri sport!!

Se la semifinale tra Ferrer e Nishikori fosse iniziata alle 22:30, cioè mezz'ora dopo l'Indycar, Sky avrebbe aspettato l'inizio del match e avrebbe trasmesso l'Indycar in differita alle 2 di notte!!!
E' questo che si critica, e non il fatto che la partita di tennis dovesse essere conclusa.

La gerarchia di Sky dev'essere rivista: vanno benissimo calcio e tennis alle prime 2 posizioni, ma bisogna capire che per alcuni sport, come i motori, ci sono degli EVENTI che hanno la precedenza, perchè trattasi di campionato del mondo su un numero limitato di prove
Le gerarchie le fa l'auditel e Sky si adegua ;)

Ripeto: con un altro canale a disposizione mandano tutto in diretta senza problemi: Tennis fino alle 6 di mattina e la gara Indy bella tranquilla ;)

Auditel o no in una pay-tv una semifinale di un master1000 di tennis deve sempre avere la precedenza a tutto quanto
Su questo personalmente non sono d'accordo: se le scelte derivano da una precisa linea guida ci sta ma se ipoteticamente ci fosse una semifinale di un Master 1000 in contemporanea con la Indianapolis 500 ho i miei bei grossi dubbi che la prima abbia più valore sportivo della seconda (a meno che, appunto, qualcosa dica che è meglio che il Tennis abbia la precedenza).

Sì ma l'altro canale non c'è, e di sicuro non l'han tolto perchè non han nulla da trasmettere...

Ciò che deve avere la precedenza su tutto, parlando di tennis, su Sky è Wimbledon, che tra l'altro Sky copre in maniera pessima, ma quello è un altro discorso.
Poi possiamo allargare il discorso al Masters finale che negli ultimi anni, per chissà quale motivo, ha acquistato fascino.
Ma i tornei del Masters 1000 sono partite da una botta e via: dopo 1 settimana inizia un altro torneo e neanche ci pensi più

Il rally portoghese dell'ERC avrà ben 4 dirette su Eurosport e altre 2 su fiaerc.com!

Venerdì
12.30 - SS05 - Espigão do Mato Feteiras 1 (LIVE) fiaerc.com
13.00 - SS06 - "Cumeeiras" - Vista do Rei Sete Cicades 1 (LIVE) Eurosport
18.30 - SS09 - Espigão do Mato Feteiras 2 (LIVE) fiaerc.com
19.00 - SS10 - "Cumeeiras" - Vista do Rei Sete Cicades 2 (LIVE) Eurosport
01.00 - Highlights - Eurosport

Sabato
13.00 - SS13 - Caminho da Tronqueira 1 (LIVE) Eurosport
19.00 - SS17 - Caminho da Tronqueira 2 (LIVE) Eurosport
01.30 - Highlights - Eurosport

Mentre riguardo al GT, domenica alle 11.15 sempre su Eurosport ci sarà la diretta della Blancpain Sprint da Brands Hatch (UK) con il nostro Zanardi.

ragazzi ma gli orari della 500 miglia?
il 25 dopo le 23 ci sarà lo spoglio elettorale... ce la si fa a finire prima?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso