Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che una gara, quella di IndyCar mi è parsa una roulette russa...alla fine Hinchcliff ha davvero pescato il jolly. Clamoroso l'incidente finale tra Hunter-Reay, Pagenaud e Bourdais. Certo che non facevano in tempo a togliere una caution che subito dovevano metterne un'altra :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lasciamo ormai stare il discorso IndyCar - Ovali, ma credo che si potrebbe anche andare a cercare qualche circuito migliore che non quello visto domenica...

Discenza e Galbiati nelle (non) fasi finali quasi non sapevano più cosa dire per non mettersi a ridere, ed è tutto dire...

Se pescano sempre cosi rischiano di far fare bella figura a cittadini come quello di Baltimore.

Ma quando cè stata la gara in tv?

Io domenica pomeriggio mi sono spolverato tutti gli epg di sky sport 1,2 e 3 per mettere la registrazione automatica ma non ho trovato l'evento!! :eusa_doh:

Dopo essermi addormentato a St petersburg ed essermi perso la gara a New orleans, posso ben dire di essere "sul pezzo" :laughing7::laughing7::eusa_doh:

Palinsesto motori:
Sabato:
Dalle Ore 15 mondiale endurance motociclismo 24 ore di les mans, in diretta su eurosport2 in questi orari dalle 15 alle 16, dalle 18:30 all'1, dalle 7 alle 11, dalle 14:30 alle 15:30.

Wtcc
Sabato alle 14 le qualifiche diretta eurosport2.
Domenica dalle 17 gara1 e 2 in diretta su eurosport1

Superbike
Domenica ore 10:30 gara1 e ore 13 gara2 (entrambe in diretta su eurosport e italia1 )
Supersport
Domenica ore 11:30 diretta eurosport e italia2

Motocross,
Domenica ore 15 gara1 MXGP, ore 16 gara2 MX2, ore 17 gara2 mxGP, solo su italia2, non risultato in palinsesto sui canali eurosport.

Poi c'è formula1, motomondiale, GP2, le categorie di contorne della superbike su italia2 etc.

Ferrari Challenge sabato ore. 14:00 e 16:00, domenica ore 13:45 e 15:45 suskysport

trofeo abarth. Domenica Alle 13 e alle 15 diretta skysport

ore 22:30 indycar long beach diretta skysportplus

Ultima modifica:
International GT Open su Fox Sports 2, prima tappa Le Castellet(24-26 aprile)

Ecco, anche Long Beach (così come Monaco in Formula Uno) è un tracciato che lascia a desiderare, ma la Location non è minimamente paragonabile con tutto il resto dei cittadini presenti in calendario, e trasforma questa gara in un appuntamento speciale ed imperdibile.

Su Fox arriva anche il GT Open

Sabato 25
20.00 - 21.30 differita Gara 1, Francia

Domenica 26
14.00 - 15.30 diretta Gara 2, Francia

Diciamo che se a Bristol ci fosse stato lo stesso meteo che c'è ora nella spettacolare Long Beach a quest'ora la gara sarebbe gia finita...

Mi butto sulla IndyCar: scenario fantastico.

che gara ieri
il duello Montoya - Pagenaud è durato tutta la gara e ha regalato tantissime emozioni
magistrale il sorpasso di Juan Pablo dopo l'ultima sosta, solo lui poteva inventarselo in quel punto

Sabato notte su Fox va in onda Euroformula...Ma non è quello che già va in onda su sportitalia?

Su sportitalia va la formula 4 italiana, l'eurosereas che ha macchine da turrismo, il rallycross e poi altri campionati italiani..

Su sportitalia va la formula 4 italiana, l'eurosereas che ha macchine da turrismo, il rallycross e poi altri campionati italiani..
Grazie per la pubblicità a Sportitalia e alle sue mirabolanti trasmissioni.:icon_rolleyes:
Ci mancava...:eusa_wall:
Comunque si scrivono rispettivamente "EUROSERIES" e "TURISMO".:evil5:
Leggi meglio le pubblicità...:eusa_whistle:

Un pò di appuntamenti motoristici del weekend su 4 ruote

SABATO 9 MAGGIO

ore 12.00 FS2 Formula E: Montecarlo(qualifiche)
ore 12.40 SS3 Coppa Shell: Mugello(gara 1)
ore 15.25 SS3 Trofeo Pirelli: Mugello(gara 1)
ore 16.00 FS2 Formula E: Montecarlo(gara)
ore 21.45 SSP Indycar: GP Indianapolis
ore 23.45 FS2 Int. GT Open: Portimao(gara 1, differita)

DOMENICA 10 MAGGIO

ore 01.15 FS2 Euroformula: Portimao(gara 1, differita)
ore 12.40 SS3 Coppa Shell: Mugello(gara 2)
ore 13.00 FS2 Euroformula: Portimao(gara 2)
ore 14.00 FS2 Int. GT Open: Portimao(gara 2)
ore 15.25 SS3 Trofeo Pirelli: Mugello(gara 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso