Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il segnale te lo daranno (forse :D) quando ci saranno da dare segnali su altri fronti ben più forti :badgrin:

Se per altri fronti intendi cose inerenti a questo topic bene, altrimenti il segnale se lo possono pure tenere :laughing7: :D

Forse ho capito... Ho ricevuto proprio ora una mail da Luca B. ... :D :5eek: :5eek: :D

Ultima modifica:
ufficializzeranno l'indycar dando la notizia di aver acquistato i diritti anche di nascar, wrc e superbyke fino al 2020 :D

Come sei curioso :) :D
Non è un utente del forum o impiegato/dirigente di Sky/Fox ( non credo parlerebbero volentieri con me nel caso avessi la fortuna di conoscerli :lol: )

Diciamo che potrebbe farmi parecchio felice :D

Come sei curioso :) :D
Non è un utente del forum o impiegato/dirigente di Sky/Fox ( non credo parlerebbero volentieri con me nel caso avessi la fortuna di conoscerli :lol: )

Diciamo che potrebbe farmi parecchio felice :D
Vista la tua vena polemica e disfattista degli ultimi tempi, direi che è in arrivo roba grossa.

Non sapevo dove postarlo :D

Qualcosa del WRC va su Telenova in “Griglia di Partenza” da questa settimana (va in onda sul DTT il giovedì sera e in replica su Sky e TivuSat all'832 il venerdì sera).
Raramente pubblicano su FB un post "speciale", se non per le gare che hanno fatto vedere a gennaio di Macao 2015 per esempio (oh... almeno le hanno fatto vedere in italiano :eusa_whistle: :D :badgrin: :eusa_whistle: :D :badgrin:) o per la sintesi del Rally di Monza 2015.

Se mandano anche solo gli highlights da 30’ è il colmo. :badgrin: :badgrin::badgrin:
ho rivisto su youtube la puntata di griglia di partenza,solo 5 minutri scarsi di sintesi per il Monte..

Nell'articolo di digital-sat confermata la Indy ... fino al 2018 :5eek: :5eek:

... e il Mondiale Enduro su Fox Sports

riguardo all'articolo, ma Gene non ha dei vestiti da borghese? usa solo la roba che gli passa la ferrari? io credo di non averlo mai visto senza la maglia/felpa/giaccone della ferrari... voi?

quindi era il mondiale enduro la grossa novitá? sono curioso di vederlo, non lo ho mai visto in TV, e sinceramente non so nemmeno dove corrano.

é la novità che ti avevano comunicato o c'è altro?
fantastico il rinnovo della indycar fino al 2018 :)

No, no era l'Enduro :D
Era (ed è) qualcosa di più succoso :D

Mi avevan detto c'era una trattativa con una TV italiana per trasmettere sta cosa. Ho immaginato che fosse fosse Sky dopo il messaggio criptico di Simone, ma a questo punto... non ne ho idea :D :lol:

Per questo che non ho mai detto in pubblico quale fosse questa probabile novità :D

No, no era l'Enduro :D
Era (ed è) qualcosa di più succoso :D

Mi avevan detto c'era una trattativa con una TV italiana per trasmettere sta cosa. Ho immaginato che fosse fosse Sky dopo il messaggio criptico di Simone, ma a questo punto... non ne ho idea :D :lol:

Per questo che non ho mai detto in pubblico quale fosse questa probabile novità :D

cavolo allora cosa e'? vetture che girano in tondo? c'e' ancora speranza quindi?

Finché rimane invenduta... certo che c'è speranza :)

Sempre che sia Sky "quella TV": può essere anche Gold TV :laughing7:

Calendario Indycar 2016

1. 13 marzo: St. Petersburg, Florida. (stradale)
2. 2 Aprile: Phoenix International Raceway, Avondale, Arizona. (ovale)
3. 17 Aprile: Long Beach, California. (stradale)
4. 24 Aprile: Barber Motorsports Park, Birmingham, Alabama. (pista)
5. 14 Maggio: Indianapolis Motor Speedway (pista)
6. 29 Maggio: Indianapolis 500, Indianapolis Motor Speedway (ovale)
7. 4 giugno: Detroit, Michigan. (stradale)
8. 5 giugno: Detroit, Michigan. (stradale)
9. 11 giugno: Texas Motor Speedway, Fort Worth, Texas (ovale)
10. 26 giugno: Road America, Elkhart Lake, Wisconsin. (pista)
11. 9 luglio: Iowa Speedway, Newton, Iowa (oval)
12. 17 luglio: Toronto, Ontario, Canada (stradale)
13. 31 luglio: Mid-Ohio Sports Car Course, Lexington, Ohio (pista)
14. 21 agosto: Pocono Raceway, Long Pond, Pennsylvania. (ovale)
15. 4 settembre: Boston, Massachussets. (stradale)
16. 18 settembre: Sonoma Raceway, Sonoma, California. (pista)

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso