Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai,solo 2 prove????

Devi chiederlo al WRC, non a Fox :)
A Fox al massimo si può contestare il fatto che la prima prova televisiva vada solo in differita di 4 ore e mezza :eusa_wall:

Per vedere cosa manderanno in onda per tutta la stagione, controlla man mano questo link: https://plus.wrc.com/schedule/overview/
Saranno due prove anche in Argentina.
Dall'elenco togli ogni volta gli highlights giornalieri, anche se dal loro comunicato di acquisizione dicano di farli vedere :laughing7:

(Sto criticando... :eusa_whistle: :eusa_whistle:)

Per così poco? :)

Beh si,sei stato gentile a togliermi dei dubbi,non eri obbligato a farlo e trovo giusto ringraziarti,noto che molte persone(non solo in questo forum) che chiedono poi non si degnano neanche di ringraziare chi gli risponde(cmq non tutti sono così,meno male)...

IndyCar Series di nuovo in differita...

Passi (ma neanche tanto visto che era la prima gara del nuovo campionato) Saint Petersburgh, ma Long Beach...

Per onestà: a titolo personale mi fanno un piacere perchè prima ho la NASCAR Birthday Race @ KenTexas che va bella lunga, ma per tutto il resto del parco abbonati (quei pochi "sfigati" interessati) non è simpatico; si, il MySky, ma...

Da mezzanotte su Sky Sport 3 comunque (gara delle 22.30)...

Quindi ci troveremo Maglienti per tutto il campionato mi sa. Solo a me sembra terribile come commentatore?

Domenica ritorna il WEC, eurosport trasmetterà l'ultima ora della 6 ore di Silverstone dalle 18 (orario che purtroppo coincide con gara della F1)

Quindi ci troveremo Maglienti per tutto il campionato mi sa. Solo a me sembra terribile come commentatore?
Non è partecipe, commenta semplicemente quello che vede senza magari vivere il momento più o meno importante, sempre con lo stesso tono; peccato per Puglisi ma dopo dieci minuti sono passato alla lingua originale...

Speriamo di non ritrivarci così a maggio; chissà che il Ferdi @ Indy faccia fare della buona promozione a Sky, e che faccia muovere più di fretta (tempi logistici permettendo) il Vanzini per quella occasione, magari riunendolo a Luca Filippi (sempre che non abbia altro da fare...).

Non è partecipe, commenta semplicemente quello che vede senza magari vivere il momento più o meno importante, sempre con lo stesso tono; peccato per Puglisi ma dopo dieci minuti sono passato alla lingua originale...

Speriamo di non ritrivarci così a maggio; chissà che il Ferdi @ Indy faccia fare della buona promozione a Sky, e che faccia muovere più di fretta (tempi logistici permettendo) il Vanzini per quella occasione, magari riunendolo a Luca Filippi (sempre che non abbia altro da fare...).

Vanzini dovrà fare Monte Carlo. Dubito che commenteranno dal Principato anche la Indycar

Giusto, dimenticavo del doppio audio. Mi sa che lo userò anche io la prossima volta

Tre su tre... IndyCar Series di nuovo in differita per il terzo appuntamento, della stagione e consecutivo; la gara di domenica al Barber MotorSports Park in Alabama che inizierà alle ore 21.00 italiane andrà in onda a partire dalla mezzanotte su Sky Sport 2.

Tenderei a non considerare comunque definito il palinsesto in quanto sappiamo che per i Playoffs NBA al sabato e la domenica è previsto un Double-Header ma gli orari non sono ancora ufficiali, seppur probabili...

Certo, la Indianapolis 500 andrà in diretta (con o senza Alonso... :eusa_whistle:)...

Tre su tre... IndyCar Series di nuovo in differita per il terzo appuntamento, della stagione e consecutivo; la gara di domenica al Barber MotorSports Park in Alabama che inizierà alle ore 21.00 italiane andrà in onda a partire dalla mezzanotte su Sky Sport 2.

Tenderei a non considerare comunque definito il palinsesto in quanto sappiamo che per i Playoffs NBA al sabato e la domenica è previsto un Double-Header ma gli orari non sono ancora ufficiali, seppur probabili...

Certo, la Indianapolis 500 andrà in diretta (con o senza Alonso... :eusa_whistle:)...
Meda su twitter riceve decine di proteste per questo. Tra serie A, NBA, golf e Plus che nei week end è di Fox, i canali sono sempre impegnati. Meda ha anche detto che non possono utilizzare Mix per una diretta esclusiva. Ha detto che stanno pensando ad un tasto verde.

Sicuri che non possono mandare su Sky Sport Mix una diretta esclusiva? Mi pareva di ricordare un episodio non troppo tempo fa ma ora mi sfugge.

Beh il tasto verde sarebbe una buona soluzione.

Sicuri che non possono mandare su Sky Sport Mix una diretta esclusiva? Mi pareva di ricordare un episodio non troppo tempo fa ma ora mi sfugge.

Beh il tasto verde sarebbe una buona soluzione.

Tecnicamente ovviamente si può mandare quello che si vuole su qualsiasi canale e quindi anche su Sky Sport Mix HD, diciamo è una questione di opportunità quella di non regalare (perchè di fatto questo è) un qualcosa che è in diretta esclusiva su un canale visibile a (quasi) tutti gli abbonati Sky ;)

Meda su twitter riceve decine di proteste per questo. Tra serie A, NBA, golf e Plus che nei week end è di Fox, i canali sono sempre impegnati. Meda ha anche detto che non possono utilizzare Mix per una diretta esclusiva. Ha detto che stanno pensando ad un tasto verde.

La gara sarà infatti trasmessa su Sky Calcio 7 HD (canale 257) in diretta dalle 21 e visibile con il pacchetto SPORT e accessibile con tasto verde ;)

Indianapolis sarà l'eccezione possono anche darla su Sport 1 o 2 se vogliono, ma tutte le altre gare della Indy dovrebbero sempre darle in diretta, andrebbe benissimo il tasto verde che rimanda a un canale come Calcio 7, ma secondo me andrebbe anche bene Sky Sport F1, togliere due ore di repliche non è poi un problema. Sport Mix sarebbe accessibile a tutti (e loro non vogliono regalare troppi eventi del pack Sport) ma sarebbe anche un disservizio per chi non ha un decoder HD e non può riceverlo. Se no fanno uno Sky Sport Plus e un Fox Sports Plus distinti, potrebbero anche essere dei canali cartello che solo all'occorrenza trasmettono una diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso