tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
veramente? tu mi stai dicendo che posso investire serenamente altri 11 euro per un'intera stagione NBA e poi posso guardarmi le partite sull'apple tv 4K senza problemi? (lì i passaporti non sono previsti)![]()
![]()
ti dico la situazione esattamente come era ieri. poi trai tu le tue conclusioni.
avevo l'abbonamento vecchio che come per tutti scadeva il 28 o 29, non ricordo, comunque comprendeva le partite fino al 28. ieri ho attivato quello per puro caso, perché parlando con Ralph abbiamo provato a vedere quanto veniva. attivato regolare.
ieri notte da PC ho provato a vedere la partita dei Warriors, sono andato sul sito e mi chiedeva di fare il login, come se non avessi abbonamento alcuno, fatto il log in uguale, allora ho chiuso, fatto nuovamente il login sul sito di nba.com non del league pass, e poi aperto il league pass e mi ha riconosciuto correttamente. poi al secondo tempo, ho provato su fire TV e tutto ok al primo colpo.
questo é quanto, io sono sempre un po diffidente sul consigliare qualcosa su cui non sono sicuro al 100% e ti dico questo perché ragionando potrebbe essere che:
1) ieri il sito ha visto attivo il mio vecchio abbonamento che scade il 28 e ho visto per quel motivo.
2) sono nei sette giorni di prova, e magari le restrizioni verranno applicate quando effettivamente mi scaleranno i soldi dalla carta.
3) hanno semplicemente fatto casino loro e prossimamente risolveranno i loro problemi e geobloccheranno.
per questo ti dico che se vuoi la certezza, io aspetterei il 30 dicembre per dartela, per il resto ho visto la partita, come non posso essere sicuro perché appunto c'é questa sovrapposizione che potrebbe influire.
se vuoi provare ci sentiamo per PM e ti faccio provare su apple tv, io non la ho e non posso provare li.