• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Dovrei ottimizzare i servizi OTT andando di Red Zone in diretta con ls NASCAR ondemand ma lo sento un po "contronatura" :D
Non mi sento pronto per questo passo :D

Tornerà buono il satellite per sta stagione; più avanti, a campionato NASCAR terminato (periodo in cui ogni anno comunque svolto definitivamente al Football), vedrò se ci saranno buone offerte per il Game Pass ufficiale.
 
esordio bomba per il TNF su prime video, la partita della settimana scorsa tra KC e LAC ha fatto registrare 13.03 con il 6.4 di rating. dato totale compreso le TV locali che in USA trasmettono la partita in maniera tradizionale nei mercati di riferimento delle squadre partecipanti al TNF. in singolo Amazon ha fatto 11.8 milioni solo streaming.

é naturalmente record per un TNF in esclusiva, il record precedente era 4.1 milioni su NFL Network. il dato supera ESPN che per il MNF ha registrato 9.9 in week 1 e 7.9 in week 2.

Amazon ha registrato nelle tre ore del TNF il record assoluto di nuovi abbonati al servizio, battendo le finestre del black friday e dei prime days di qualsiasi anno.

Amazon aveva garantito agli investitori 12.5 milioni, ha fatto 13.03. curiosamente il dato non fa differenza tra streaming e tv locali, in quanto gli spot sono andati in onda per tutti, e gli ascolti servono solo a quello, non a capire se una cosa é meglio dell'altra.

Auditel e AGCOM non confermano alcun dato di questo post. Nielsen si. :evil5:

il TNF di ieri era tra PIT e CLE, quindi Trubiski e Brissett, se amazon fa anche solo la metá dei risultati di qui sopra, aprono quello buono :)
 
Scusate, passavo per curiosità...

MLB PostSeason Package a 24.99 USD solo per i residenti negli States!?...
Per quelli non residenti non sono disponibili le dirette ma solo l'ondemand a partire da 90 minuti dalla fine delle stesse...??
 
Scusate, passavo per curiosità...

MLB PostSeason Package a 24.99 USD solo per i residenti negli States!?...
Per quelli non residenti non sono disponibili le dirette ma solo l'ondemand a partire da 90 minuti dalla fine delle stesse...??

sì, quel pack era così anche l'anno scorso...

se non sei già abbonato prima di fine RS, all'estero "ti attacchi al tram"...allo stesso modo, senza quel pack, con quello "normale" non hai nè la Liga Dominicana nè lo Spring Training (resta da vedere cosa faranno con il World Baseball Classic -che trasmetteranno di sicuro anche su MLB.tv, ma ho il presentimento che per quello ci vorrà il pack full dell'intera stagione 2023 già sottoscritto).
 
Segnalo grosse novità per NBA leaguepass, NBATV non è più geobloccata sto seguendo ora sul canale Toronto Boston, lo scorso anno era bloccato, inoltre adesso si può annullare l'abbonamento con un semplice tasto come le altre OTT niente più email ecc..
 
Segnalo grosse novità per NBA leaguepass, NBATV non è più geobloccata sto seguendo ora sul canale Toronto Boston, lo scorso anno era bloccato, inoltre adesso si può annullare l'abbonamento con un semplice tasto come le altre OTT niente più email ecc..
Ottima soprattutto la seconda notizia. Le poche volte che mi sono abbonato mi ha dato sempre noia il dover mandare un'email per disdire.
 
Domanda riguardo al Nba league pass. Qualcuno è riuscito a cambiare la qualità video dello streaming durante la visione? ( Parlo da Pc perchè per cellulare ho trovato nelle impostazioni il modo)
Mi rimane sempre al massimo o quasi e quindi delle volte ci blocca...non potevano lasciare come gli anni scorsi con la rotellina dove decidevi tu la qualità che si vuole avere.(e vale anche per il cellulare dove si ha solo 3 possibilità di consumo dati)
 
Due domande su Nba pass....c'è ancora l opzione mobile view?
Arriverav mai su smart tv lg?
Conoscete qualche sito che offre codici sconto?
 
A proposito di NBA League Pass… vi racconto questa.

Come ogni anno avevo disdetto il rinnovo automatico. Per l’avvio della stagione ho sottoscritto, più per pigrizia e abitudine (e per limitare mia moglie, che se no ogni sera guarderebbe una partita :)) ho fatto il TEAM da 89,99 euro.

Dopo pochi giorni scopro che non posso vedere Hoop Cities, ad esempio, e che la differenza con lo standard è di 10 euro.

Scrivo al servizio clienti per chiedere se sia possibile fare l’upgrade da uno all’altro, ovviamente mi dicono di sì. Dopo poco mi trovo addebitati 99,99 euro e… da più di una settimana sto discutendo per farmi stornare gli 89,99… come se uno fosse così scemo da pagare due abbonamenti, 190 euro, per averne uno da 99… robe da matti. Alla fine farò vertenza con Paypal, mi sa.

PS: stasera, dopo un paio di e-mail di fuoco al SC, mi hanno rimborsato, scusandosi molto :)
 
Ultima modifica:
Vi porto un'altra questione sulla nuova app NAB per la Apple TV... possiamo dire che fa ca..re? Oggi, per guardarmi in differita la partita dei GSW, tenendo sempre naturalmente i risultati nascosti, ho aperto la app, che va naturalmente sulla homepage e lì... in primo piano, un'enorme immagine col titolo che spoilerava il risultato finale... ma vaf....o! Non c'è un modo per atterrare direttamente sulle partite della giornata?
 
Vi porto un'altra questione sulla nuova app NAB per la Apple TV... possiamo dire che fa ca..re? Oggi, per guardarmi in differita la partita dei GSW, tenendo sempre naturalmente i risultati nascosti, ho aperto la app, che va naturalmente sulla homepage e lì... in primo piano, un'enorme immagine col titolo che spoilerava il risultato finale... ma vaf....o! Non c'è un modo per atterrare direttamente sulle partite della giornata?

A sinistra c’è home e sotto c’è Games, si torna indietro di un giorno e ti sintonizzi sulla partita senza nessun spoiler.
Le finestre con lo spoiler sono più in basso e non si vedono neppure
 
il GP ha avuto molti problemi oggi, io sono riuscito ad entrare 15 minuti fa
 
A sinistra c’è home e sotto c’è Games, si torna indietro di un giorno e ti sintonizzi sulla partita senza nessun spoiler.
Le finestre con lo spoiler sono più in basso e non si vedono neppure

A me quando si apre è così

398738d0b45b6fece7ebb8c1990d5f0d.jpg

Difficile non vederlo. E le partite sono i riquadri sotto. Non faccio in tempo a spostare il cursore a sx…
 
A me quando si apre è così

398738d0b45b6fece7ebb8c1990d5f0d.jpg

Difficile non vederlo. E le partite sono i riquadri sotto. Non faccio in tempo a spostare il cursore a sx…

hai selezionato i Warriors come squadra preferita nelle impostazioni iniziali?

se sì, prova a eliminare quella selezione...le news di "full focus" in quel modo non dovrebbero avere più sempre Golden State come soggetto principale (e se scegliessi addirittura una squadra diversa, dovrebbero riguardare sempre quella).

ovviamente la mia è un'ipotesi, non ho la controprova non avendo un abbonamento al League Pass in questo momento.
 
hai selezionato i Warriors come squadra preferita nelle impostazioni iniziali?

se sì, prova a eliminare quella selezione...le news di "full focus" in quel modo non dovrebbero avere più sempre Golden State come soggetto principale (e se scegliessi addirittura una squadra diversa, dovrebbero riguardare sempre quella).

ovviamente la mia è un'ipotesi, non ho la controprova non avendo un abbonamento al League Pass in questo momento.

Ė venuto in mente quello anche a me e prima ho provato a eliminare la scelta. Vediamo da domani cosa mi spoilera.
 
Indietro
Alto Basso