Sportitalia 2 dal 21/08/09

BoJ

Digital-Forum Senior
Non so se ne avevate già parlato, non ho trovato niente a riguardo con le ricerche del forum in caso contrario vi chiedo scusa.

Questo è il "nuovo" furgone che ho notato oggi nei parcheggi dei nostri studios. Chiaramente si evince il nuovo logo Sportitalia2.

Taichi85 ha scritto:
quindi allora è ufficiale che cambieranno il nome al canale, altrimenti non vedo il motivo di inserire il nuovo logo nei furgoni

Così pare, partiamo dal presupposto che ci si porta avanti solitamente con le realizzazioni dei furgonati brandizzati e con il resto del materiale. Non ho notato microfoni o quant'altro ma non ho messo il muso nei loro studi a oggi.

BoJ ha scritto:
Andy ma che c'entra :) Lì si parlava di una fugace apparizione "on air" di un logo al posto di n'altro, qui si han prove schiaccianti tatuate sul posteriore di un furgone :p
Ricevuto il mio MP? ;)

Sono contento per SportItalia. Mi piacciono le partite che danno in molti sport anche minori, mi piacciono molto tre suoi giornalisti (Casotti Benzi e la ragazza coi capelli sparati mi sfugge il nome :p) che meriterebbero palcoscenici importanti però spero che crescano. Ora con questo canale 2, la radio e il fatto che con lo switch off in molte regioni i loro canali saranno fruibili da tutti gratuitamente cresceranno ancora. Brava SI

la ragazza con i capelli sparati si chiama Valentina.Chi sà che fine ha fatto Antonio Costanzo lui si che era un grande giornalista.

Ma un informazione, ma questo sportitalia2, non è che sportitalia24 variato di nome? Perche nello spot pubblicitario tra i canali, menzionava solo sportitalia e sportitalia2.

mikekillthedog ha scritto:
Ma un informazione, ma questo sportitalia2, non è che sportitalia24 variato di nome? Perche nello spot pubblicitario tra i canali, menzionava solo sportitalia e sportitalia2.
eh si, è prorpio così...

Quindi alla fine non è che sia un "nuovo canale" ma bensi uno vecchio variato di nome. Speriamo che comunque introducono il 16/9.

fabcat ha scritto:
la ragazza con i capelli sparati si chiama Valentina.Chi sà che fine ha fatto Antonio Costanzo lui si che era un grande giornalista.
A me piace la bionda con gli occhi azzurri. ;)

Indietro
Alto Basso