Sportitalia 2 dal 21/08/09

quindi hanno definitivamente campiato il logo e il nome del canale, anche se sulla barra compare scritto anche il 24, cmq il 2 non si vede quasi per niente, doveva essere un pò più grande e a fianco della scritta sportitalia come lo era il 24!

Quindi aspettiamo il rientro, con Humax ho rinominato ma con altri non e possibile.

Aspettiamo

agostino31 ha scritto:
i tecnici di timb saranno ancora in vacanza:icon_rolleyes: :doubt:

:lol: Quoto.....;)

Ragazzi non ho capito ancora come mai i canali test che vanno da 50 a 55 invece di stare in questa posizione sono andati da 90 a salire.....perchè ????

Non l'ho capita sta cosa.........:eusa_wall:

fabcat ha scritto:
Chi sà che fine ha fatto Antonio Costanzo lui si che era un grande giornalista.

Da quello che mi risulta, ha cambiato mestiere e ora lavora nel management di BWin.

Bye, Chris

alecatania95 ha scritto:
Cmq questa metamorfosi è avvenuta piano piano: prima era davvero un canale all news, poi ha trasmesso un evento, poi un altro, poi un altro ancora e la redazione ha deciso di cambiare nome

Esatto, con l'aggiunta che all'inizio c'era anche il terzo canale Sportitalia SoloCalcio, che vrebbe dovuto trasmettere insieme a Sportitalia buona parte dei match di serie B qualche anno orsono. Poi arrivò Sky in corsa in quella stagione a "soffiare" i diritti a Sportitalia, ed allora il canale SoloCalcio fu chiuso repentinamente e trasformato in trasmissione all'interno di Sportitalia, con Sportitalia 24 che così incrementò i programmi sportivi ospitati sul proprio canale.

Detta tutta, dall'avvio di Sky Sport 24, Sportitalia ha fatto bene a differenziare ulteriormente, perché la concorrenza sarebbe stata spietata.

Bye, Chris

Cambiato definitivamente il colore del logo di Sportitalia 2. Adesso il logo è completamente arancione con all' interno la scritta "SI" di colore blu e il "2" di colore bianco ;)

dki ha scritto:
Cambiato definitivamente il colore del logo di Sportitalia 2. Adesso il logo è completamente arancione con all' interno la scritta "SI" di colore blu e il "2" di colore bianco ;)
già detto;)

il logo di sportitalia2 riesce ad essere piu` odioso di quello di sportitalia... :doubt:

quel 2 messo li striminzito dentro alla i...

una tv dovrebbe essere orgogliosa del suo "SECONDO" canale, questi quasi se ne vergognano...

ripeto, un bello sportitalia trasparente in alto a destra con un 1 e un 2 stile SKY1, SKY2, SKY3 UK sarebbe perfetto per una televisione sportiva...;)

che poi sia chiaro, a me andrebbero bene anche due loghi fatti a mano... quello che conta sono i contenuti! :)

spero SPORTITALIA continui ad offrire sport gratis per tanto tanto tempo ancora...:icon_cool:

io purtroppo da alcuni giorni ho perso il segnale... vedo sportitalia solo per pochi minuti al giornoe squadrettato...

Scusate se c'entra poco con il thread (non mi andava di aprire una discussione solo per una domanda) ma qualcuno sa dove poter trovare le frequenze di Radio Sport Energy?

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma Sport radio energI ancora non è trasmessa su nessun mux TIMB?
bisogna dirlo ai tecnici di inserirla:icon_rolleyes:
Gpp ha scritto:
ma qualcuno sa dove poter trovare le frequenze di Radio Sport Energy?
per ora c'è solo in piemonte e lombardia sui 98.2 se non sbaglio:eusa_think:
comunque per la radio se ne parla qui ;)

E' cambiato l'ordine in cui vengono rilevati i canali del mux di "La7", "MTV", "Sportitalia" e "Sportitalia2".

Ora i due "Sportitalia" sono rilevati quasi all'inizio, prima di "La7" e "MTV".

---

Al momento rimane il nome "Sportitalia24" al posto di "Sportitalia2".
Sul Sky e sul sat fta c'è regolarmente "Sportitalia2".

un altro cambiamento che hanno fatto al mux è che La7 è diventato la7sat ed mtv italia=>mtv.

Indietro
Alto Basso