romanodel73
Digital-Forum Gold Master
tulibando ha scritto:Non proprio, si è scoperto verso dicembre (per la precisione :: :
: :
: )
ahah scusa hai ragione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tulibando ha scritto:Non proprio, si è scoperto verso dicembre (per la precisione :: :
: :
: )
liebherr ha scritto:Mediaset non ha nessuna intenzione perchè farà solo da operatore di rete visto che come condizioni per l'acquisto di SI c'è che venga usata solo per il dvb-h e che lei non possa offrire direttamente il servizio al pubblico
Cioè saranno tim e vodafone che al momento hanno contratto di affitto di parte della capacità trasmissiva a vendere al pubblico la tv sul videofonino
ferro85 ha scritto:Bè io sportitalia analogico lo prendo su ben 3 frequenze....38, 49 e 64! E credo che quindi tutte e tre saranno spente.....
Bruce61 ha scritto:Personalmente...non me ne può fregar di meno, mai guardato SportItalia![]()
gorefice ha scritto:Mi auguro che rimarrà FTA sul sat, dato che mi fa comodo vederlo in camera col decoder senza abbonamento.
xyz ha scritto:In provincia di Venezia il Mux A della Rai e' praticamente inesistente, un enorme deterrente per chi pensava di passare al DTT.
alecksbeat ha scritto:Da quanto ho capito i mux RAI hanno una pessima copertura in tutt'Italia... e questo è un grande freno allo sviluppo del DTT, visto che almeno la RAI, il servizio pubblico, dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio e investire un po' di più sulla nuova tecnologia..
Forse me ne intendo poco, ma non basterebbe alla RAI riconvertire le sue frequenze da analogico a digitale?tuner ha scritto:1) Per investire bisogna avere i fondi, e quelli alla RAI per il DTT sono a fondo perduto, visto che il passaggio non serve a vendere programmi in PPV.
2) Proprio in quanto servizio pubblico, la RAI è vincolata da decisioni politiche. Non voglio dire come la penso, ma il conflitto d'interessi di "qualcuno", ha mio parere ha influito eccome sui ritardi RAI nel DTT, non fosse altro per evitare una "sua" penuria "ulteriore" di frequenze.
3) Finchè la copertura del servizio pubblico in DTT non fosse stata sufficiente, sarebbe stato bene evitare che soggetti "commerciali" iniziassero a diffondere in DTT.
Beh adesso che il governo é cambiato, la RAI non avrà più giustificazioni e dovrà investire nel DTT...tuner ha scritto:2) Proprio in quanto servizio pubblico, la RAI è vincolata da decisioni politiche. Non voglio dire come la penso, ma il conflitto d'interessi di "qualcuno", ha mio parere ha influito eccome sui ritardi RAI nel DTT, non fosse altro per evitare una "sua" penuria "ulteriore" di frequenze.
ferro85 ha scritto:Bè se è per questo a verona non trasmette per niente......![]()
Imho la Rai non ha interesse alla diffusione del dtt come Mediaset non ha interesse alla diffusione del sat.DTTutente ha scritto:Beh adesso che il governo é cambiato, la RAI non avrà più giustificazioni e dovrà investire nel DTT...