Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

per me sarebbe meglio All Music :D :D :D , almeno su quel mux ci sarebbe qualcosa di guardabile visto che 2nd tv non parte.....:mad: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
Salve, mi dispiace ma non resterà deluso. Quella che stanno portando
avanti è una semplice campagna denigratoria: Sportitalia non lascerà il
digitale terrestre ma cambierà semplicemente frequenza per volere
proprio
. Se prima ci "appoggiavamo" al mux Mediaset adesso abbiamo le
possibilità di andare avanti per conto nostro
. Quello che è un passo in
avanti vogliono farlo passare per uno indietro.
Ci continui a seguire
come ha sempre fatto.
Distinti Saluti
Michele Criscitiello

da questa risposta si deduce che SI avrà un proprio MUX o sbaglio? a voi le interpretazioni_
sono d'accordo con te...se non hanno più bisogno di appoggiarsi a mediaset e hanno la possibilità di andare avanti da soli, per me significa che non andranno in un altro mux e che creano un loro mux....

steve87 ha scritto:
sono d'accordo con te...se non hanno più bisogno di appoggiarsi a mediaset e hanno la possibilità di andare avanti da soli, per me significa che non andranno in un altro mux e che creano un loro mux....

Un loro mux? E le frequenze dove le trovano?

A questo punt l'ipotesi "modulazione gerarchica" è la più probabile anche se "dicono di camminare con le proprie gambe" e quelle frequenze son sempre di Mediaset (Elettronica Industriale, se preferite!).

Del resto lo spazio per creare un lor mux non credo proprio ci sia... a meno che non inizino a comprare frequenze di TV locali e creino un nuovo mux a tempo di reord :eusa_think:

Ricapitolando l'unico "libero" è il mux B di la 7, che... non riceve quasi nessuno. :sad: :sad:
Mi è venuto un dubbio legato a diritti ultimamente acquisiti da SI; parlo di Champions League Maschile e Femminile di Pallavolo e Eurolega di Pallanuoto.
Questi diritti li ha acquistati direttamente e "riacquistati" dalla RAI? Perché in quest'ultimo caso lo scambio potrebbe fare parte di un accordo più esteso e SI in DTT potrebbe andare su un mux RAI.
Sì probabilmente è un ragionamento un po' contorto, ma...

fano ha scritto:
A questo punt l'ipotesi "modulazione gerarchica" è la più probabile anche se "dicono di camminare con le proprie gambe" e quelle frequenze son sempre di Mediaset (Elettronica Industriale, se preferite!).

Del resto lo spazio per creare un lor mux non credo proprio ci sia... a meno che non inizino a comprare frequenze di TV locali e creino un nuovo mux a tempo di reord :eusa_think:
stiamo fantasticando un po' troppo ;)

M. Daniele ha scritto:
Ho mandato una mail all' indirizzo info@sportitalia.it chiedendo in quale mux andranno da gennaio. Speriamo ke mi rispondono.

Io l'ho mandata più di un mese fa a quell'indirizzo e non mi hanno mai risposto. Ho provato anche ad un altro indirizzo ma niente :eusa_wall:

fano ha scritto:

:
e poi è troppo costoso implementare quella tecnolgoia solo per trasmettere sportitalia e poi non so bene se c'è banda su quel mux visto che è affittato sia a tim che vodafone e magari in seguito pure a wind

dzanesi ha scritto:
se l'hai mandato a sportitalia.it di sicuro non rispondono perchè l'indirizzo è sportitalia.com!
Cambia poco... tanto non rispondono comunque :sad: :sad:
altrimenti avrebbero fatto un comunicato stampa...

DTTutente ha scritto:
Le frequenze nazionali non è che siano infinite...Se non saranno più su Mediaset, rimane LA7 o la RAI...

Se fossi in quelli di SI sfratterei Gallery e ci piazzerei i 2 canali...Anche perchè il mux è loro...Che i Gallery vadano nei mux Mediaset...:evil5:
Sì, e poi falliscono :badgrin:

dado88 ha scritto:
Non credo che SportItalia possa fallire e poi ci sono troppi eventi importanti su SI
Dal tuo e dal mio punto di vista senz'altro, ma molti, la stragrande maggioranza, e non parlo solo di persone anziane, non sa neppure che esista Sportitalia

Indietro
Alto Basso