Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo con te...se non hanno più bisogno di appoggiarsi a mediaset e hanno la possibilità di andare avanti da soli, per me significa che non andranno in un altro mux e che creano un loro mux....forzagranata ha scritto:Salve, mi dispiace ma non resterà deluso. Quella che stanno portando
avanti è una semplice campagna denigratoria: Sportitalia non lascerà il
digitale terrestre ma cambierà semplicemente frequenza per volere
proprio. Se prima ci "appoggiavamo" al mux Mediaset adesso abbiamo le
possibilità di andare avanti per conto nostro. Quello che è un passo in
avanti vogliono farlo passare per uno indietro.
Ci continui a seguire
come ha sempre fatto.
Distinti Saluti
Michele Criscitiello
da questa risposta si deduce che SI avrà un proprio MUX o sbaglio? a voi le interpretazioni_
steve87 ha scritto:sono d'accordo con te...se non hanno più bisogno di appoggiarsi a mediaset e hanno la possibilità di andare avanti da soli, per me significa che non andranno in un altro mux e che creano un loro mux....
infatti, però se dicono di poter andare avanti da soli.....ZWOBOT ha scritto:Un loro mux? E le frequenze dove le trovano?
steve87 ha scritto:infatti, però se dicono di poter andare avanti da soli.....
stiamo fantasticando un po' troppofano ha scritto:A questo punt l'ipotesi "modulazione gerarchica" è la più probabile anche se "dicono di camminare con le proprie gambe" e quelle frequenze son sempre di Mediaset (Elettronica Industriale, se preferite!).
Del resto lo spazio per creare un lor mux non credo proprio ci sia... a meno che non inizino a comprare frequenze di TV locali e creino un nuovo mux a tempo di reord![]()
M. Daniele ha scritto:Ho mandato una mail all' indirizzo info@sportitalia.it chiedendo in quale mux andranno da gennaio. Speriamo ke mi rispondono.
M. Daniele ha scritto:Ho mandato una mail all' indirizzo info@sportitalia.it chiedendo in quale mux andranno da gennaio. Speriamo ke mi rispondono.
e poi è troppo costoso implementare quella tecnolgoia solo per trasmettere sportitalia e poi non so bene se c'è banda su quel mux visto che è affittato sia a tim che vodafone e magari in seguito pure a windfano ha scritto:A questo punt l'ipotesi "modulazione gerarchica" è la più probabile anche se "dicono di camminare con le proprie gambe" e quelle frequenze son sempre di Mediaset (Elettronica Industriale, se preferite!).
:
Cambia poco... tanto non rispondono comunquedzanesi ha scritto:se l'hai mandato a sportitalia.it di sicuro non rispondono perchè l'indirizzo è sportitalia.com!
quoto...se gli rispondono è un "miracolato"...goldsun ha scritto:Cambia poco... tanto non rispondono comunque![]()
![]()
altrimenti avrebbero fatto un comunicato stampa...
Sì, e poi fallisconoDTTutente ha scritto:Le frequenze nazionali non è che siano infinite...Se non saranno più su Mediaset, rimane LA7 o la RAI...
Se fossi in quelli di SI sfratterei Gallery e ci piazzerei i 2 canali...Anche perchè il mux è loro...Che i Gallery vadano nei mux Mediaset...![]()
Non credo che SportItalia possa fallire e poi ci sono troppi eventi importanti su SIcampagnolo72 ha scritto:Percio' hanno fallito.
Dal tuo e dal mio punto di vista senz'altro, ma molti, la stragrande maggioranza, e non parlo solo di persone anziane, non sa neppure che esista Sportitaliadado88 ha scritto:Non credo che SportItalia possa fallire e poi ci sono troppi eventi importanti su SI