M. Daniele
Digital-Forum Friend
claudiuzzo ha scritto:speriamo..................... e SI24?
Speriamo ke tutti e due rimangono sul DTT e ke vanno nel mux La7 A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:speriamo..................... e SI24?
Lo spero veramente sai...................M. Daniele ha scritto:Speriamo ke tutti e due rimangono sul DTT e ke vanno nel mux La7 A.
Peder ha scritto:Vi ha detto quello che volevate sentirvi dire...
Cosa avrebbe potuto dirvi?
"Sì, è vero: chiudiamo"?
![]()
---
Per me il percorso è evidente: diventeranno come gli Eurosport 1 e 2.
Poi se resteranno in qualche modo anche sul DTT, tanto di guadagnato (per noi)!
Se sarà la 7 A OK se sarà La7 B addio SI24, per me e per molti.Robysat ha scritto:A questo punto penso proprio che i canali in questione,per la fortuna di chi li apprezza,non abbandoneranno il DTT ma occorrerà vedere su quale MUX sarannoi ospitati (....io spero vivamente che sia uno dei il Mux La7 perchè dove abito io del Mux All Music non vi è traccia al momento!).
Approfitto per augurare un Buon Natale ed un Felice 2009 a tutti gli amici di digital-forum.
forzagranata ha scritto:se SI va su La7 credo che ci siano molte più probabilità che vada su La7A visto che dopo la chiusura di Qoob ci saranno 6 "posti liberi" (cioè oltre a quello lasciato vacante da Qoob, 3 canali test e Tvtvdigital)
ERCOLINO ha scritto:Vedremo![]()
Ercolino, non fare il "biricchino" se sai parla...ERCOLINO ha scritto:Vedremo![]()
anche se sul B tra poco se ne dovrebbe andare Sardegna Uno Satforzagranata ha scritto:Ercolino, non fare il "biricchino" se sai parla...
se SI va su La7 credo che ci siano molte più probabilità che vada su La7A visto che dopo la chiusura di Qoob ci saranno 5 "posti liberi" (cioè oltre a quello lasciato vacante da Qoob, 3 canali test e Tvtvdigital), mi sbaglio Ercolino?...![]()
liber ha scritto:credo proprio che sportitalia andrà sui mux la 7 per due motivi
-la liberazione di frequenza d aparte di qoob che chiude che cosi lascia uno spazio libero la presenza di 3 canali test d autilizzare possibilmente per canali tv
-l' accordo sportitalia la 7 per la coppa uefa se ricordate sportitalia detiene i diritti per l' italia eha rivenduto tali diritti in parte a la 7 ( quelli delle italiane) nel' accordo di cessione ci potrebbe essere anche oltre a money la cessione a sport italia di frequenze del mux la7 per i due SI/SI24
Quella faccina mi preoccupa; mi ricorda troppo i giorni pre novità di MP.ERCOLINO ha scritto:Vedremo![]()
anche se lo sapesse bisogna dare atto ad Ercolino che non può mettere a rischio il suo lavoro x dare anticipazioni a noi!M. Daniele ha scritto:Su Wikipedia c'è scritto ke Sportitalia e Sportitalia 24 dal 9 gennaio vanno nel mux La7 A (detto anke MBOne) al posto di QOOB. Speriamo ke sia così.
Ercolino, tu lo sai ma non c'è lo vuoi dire...![]()