Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

:crybaby2:Tra qualche giorno non vedremo più Cicciobello eccitarsi per il wrestling, il noiosissimo campionato olandese e sti due canali squadrettanti come un pessimo divx!

Dall'analogico al digitale, dal digitale al satellite, dal satellite allo streaming? Sarà questo il percorso di SI?

Certo che SI solo sul satellite non so come farà a competere con l'offerta di Sky e degli altri canali sportivi primo fra tutti Eurosport.

non dovrà competere...sarà parte integrante dell'offerta sportiva sky...
Dimentichi che non ci sono piattaforme paytv sat in competizione ma c'è un monopolio...

ma infatti sportitalia non esiste..si sono messi assieme il famoso tarek con tf1(eurosport) per avere una faccia presentabile per comprare per conto di altri le reti terrestri ex tele+ vendute obbligatoriamente alla nascita di sky

Ora tf1 è uscita..e a riprova che sportitalia non conta un fico secco è che non possono trasmetter su dfree che sarebbe in teoria il mux di tarek

diventeranno se economicamente è sostenibile un canaletto di sky e magari i 4 gatti che ci lavorano passano a sky e si mantine il nome..tanto dfree .la Holland Coordinator and Service sono tutte scatole vuote

pericolo

sta sparendo tutto il decente dal dtt in kiaro. Digitale terrestre: interattiva multicanale gratuita MA VA DAR VIA EL... ci siamo capiti

mica è una novità...era tutto previsto e non per dire io ve l'avevo detto molto tempo addietro ma nessuno mi credeva

liebherr ha scritto:
mica è una novità...era tutto previsto e non per dire io ve l'avevo detto molto tempo addietro ma nessuno mi credeva

Non nessuno, qualcuno sì. Questo progetto va avanti già dagli anni '80, cerca solo di adattarsi ai tempi per fregare meglio, senza che la massa se ne accorga, anzi per sottometterla.

sando ha scritto:
Certo che SI solo sul satellite non so come farà a competere con l'offerta di Sky e degli altri canali sportivi primo fra tutti Eurosport.
SportItalia non ha mai fatto concorenza con le altre tv sportive italiiane è nata per dare risalto agli eventi che non trovano spazio nelle altre tv. Ha sempre fatto cosi (lo hanno pure detto molte volte)

ormai il DTT sta diventando piu monopolistico di skyfo....
almeno la bbc era utile per la lingua e per gli stranieri in Italia...
altro che la tv del futuro...

il noiosissimo campionato olandese mi auguro non finisca su sky xchè poi si sentirà sicuramente dire: ma come sky non trasmette ajax- nac breda????? disdetta e questa volta lo faccio.... sono sicuro che finirebbe cosi...

ZWOBOT ha scritto:
Non nessuno, qualcuno sì. Questo progetto va avanti già dagli anni '80, cerca solo di adattarsi ai tempi per fregare meglio, senza che la massa se ne accorga, anzi per sottometterla.

:D :D :D :D

Si però perchè dovete sempre aspettare l'ultimo giorno per dire tutto? Non penso ke Sportitalia e Sportitalia 24 a dieci giorni dal restyling non sa ancora in ke mux deve andare....non ci fate stare sulle spine :eusa_naughty:

Ho provato a cercare qualche notizie su Internet ma nulla...

M. Daniele ha scritto:
Si però perchè dovete sempre aspettare l'ultimo giorno per dire tutto? Non penso ke Sportitalia e Sportitalia 24 a dieci giorni dal restyling non sa ancora in ke mux deve andare....non ci fate stare sulle spine :eusa_naughty:

Ho provato a cercare qualche notizie su Internet ma nulla...

Ho riportato la graduatoria per fare chiarezza ma qui o non sanno o fanno finta.
Mi viene a questo punto da chiedere che senso ha parlarne nei forum se poi sappiamo le notizie al momento in cui si verificano.
Il ruolo dei forum dovrebbe essere anche quello di dare anticipazioni, o sbaglio?
Non credo che dire quale sarà il prossimo mux sconvolgerebbe i mercati.

M. Daniele ha scritto:
Scusate ma è possibile ke Sportitalia vada via dal DTT? Sportitalia??

Eppure Criscitiello, aveva detto il contrario...

L'unica cosa sicura è che abbandona Mediaset 2.
Forse al loro posto ci vanno Coming Soon e Alphabet.

Ma esiste un comunicato ufficiale di chiusura dei due canali Sportitalia oppure ancora siamo nella fase del sentito dire?
Lo chiedo giusto per informazione personale...senza vena polemica alcuna.
Leggo troppi "forse" nei vari post e sinceramente mi sono un pò perso.....:icon_rolleyes:

Arretium ha scritto:
Ma esiste un comunicato ufficiale di chiusura dei due canali Sportitalia oppure ancora siamo nella fase del sentito dire?
Lo chiedo giusto per informazione personale...senza vena polemica alcuna.
Leggo troppi "forse" nei vari post e sinceramente mi sono un pò perso.....:icon_rolleyes:

Non ci sono comunicati ufficiali, ma si sa che per via della gara del 40% Sportitalia dovrà sloggiare da Mediaset2.
Il resto sono chiacchiere da bar.

Di comunicazioni ufficiali ancora non ne ho lette.
La persona dell'email che hanno citato dice che resta.... tra dire il fare c'è di mezzo il mare.... non ci resta che aspettare al momento.

Indietro
Alto Basso