Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Janko ha scritto:
si, però NULLA è confermato (come mi hanno detto) ricordatevi!:icon_bounce:
mi hanno detto che "dovrebbero" arrivare anche altri canali, ma non mi hanno saputo dire quali!:eusa_shifty: cmq finché non arriva la notizia ufficiale non è nulla di sicuro!

Certo, i centralinisti non sono mai precisi speriamo ke per una volta ci azzeccano! ;)

aristocle ha scritto:
Ragazzi, non dimenticate che Antenna3 e Telelombardia hanno vinto anche loro la gara del 40% (per Lombardia e Veneto), per cui...
mi sai per caso dire se Antenna3 sarà possibile vederlo all'interno di qualche Mux nazionale e non solo in Lombardia visto che m'interessa il canale?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
mi sai per caso dire se Antenna3 sarà possibile vederlo all'interno di qualche Mux nazionale e non solo in Lombardia visto che m'interessa il canale?...:doubt:
nono, canali nazionali:D (se mi hanno detto una balla mi in:mad:zo come una belva!)
di canali regionali non so dirti nulla

Janko ha scritto:
nono, canali nazionali:D (se mi hanno detto una balla mi in:mad:zo come una belva!)
di canali regionali non so dirti nulla
cioè mi stai dicendo che Antenna3 si vedrà sul DTT all'interno del MUX di La7? magari, sarebbe veramente una graditissima sorpresa perchè questo canale dedica molto spazio al calcio...:icon_bounce:
P.S. avete degli indirizzi mail di La7 corretti a cui scrivere? grazie anticipatamente

forzagranata ha scritto:
cioè mi stai dicendo che Antenna3 si vedrà sul DTT all'interno del MUX di La7? magari, sarebbe veramente una graditissima sorpresa perchè questo canale dedica molto spazio al calcio...:icon_bounce:
P.S. avete degli indirizzi mail di La7 corretti a cui scrivere? grazie anticipatamente

Esiste questa e-mail timbrisponde@la7.it, gli ho scritto io però non mi hanno ancora risposto...

Anke a me interesserebbe Antenna3 in uno dei due mux La7...l'ho visto quando sono andato da mia zia a Milano è un canale piuttosto interessante.

M. Daniele ha scritto:
Anke a me interesserebbe Antenna3 in uno dei due mux La7...l'ho visto quando sono andato da mia zia a Milano è un canale piuttosto interessante.
ANTENNA 3 NORD-EST, NO ANTENNA 3 LOMBARDIA

stefio ha scritto:
forzagranata
P.S. avete degli indirizzi mail di La7 corretti a cui scrivere?

http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp?send=1

a volte rispondono !;) .... come successe a me quando chiusero la frequenza analogica di La7 sul napoletano questa estate. (ora si vede di nuovo :D :D :D )
ma mi arriva il messaggio che vengono tutte rifiutate (forse perchè non devo inviarle direttamente dal mio indirizzo)?
P.S. pensavo che fosse Antenna3 Lombardia...:eusa_wall:

FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA....se toglievano i due SI dovevamo solo buttare il dtt..sono contento almeno notizie positive...anche se nn li avrei ricevuti sul nuovo mux(ma cosi' nn sara'),sarei stato cmq felice,perche' se sparivano cosa ci rimaneva sul dtt....da me rai 4,boing ed iris....ho detto tutto...e poi io SI E SI 24 LI SEGUO mi piace ilò basket...

Hhamlet ha scritto:
BBC Prime è a pagamento.

Rispetto a chi dice che BBC World è sprecato sul DTT: non ho parole :crybaby2:

La BBC ha una storia e un'autorevolezza che la Rai nemmeno si sogna! Secondo me è il miglior servizio d'informazione al mondo. Rispetto al fatto che non è in italiano: bisogna stare al passo con i tempi, la lingua mondiale è l'inglese e non l'italiano. Se uno non sa l'inglese, non può danneggiare anche gli altri (chiedendo la cancellazione di BBC World) dall'etere italiano.

L'ho letto solo adesso, ho intenzione di leggere tutto il thread e mi mancano ancora 50 pagine...
Ma non potevo non sottolineare che ti quoto al 1000% Hhamlet!

ANGELO2 ha scritto:
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA....se toglievano i due SI dovevamo solo buttare il dtt..sono contento almeno notizie positive...anche se nn li avrei ricevuti sul nuovo mux(ma cosi' nn sara')
3 cose da ricordare:
1) se tutto va bene a marzo parte Tivù Sat, quindi il problema della copertura viene meno
2) anche se non partisse, se SI dovesse trasmettere sul mux La7 B e non venisse codificato sarebbe visibile in chiaro con il motorizzato
3) se dovesse andare sul TIMB1 lo vedrei semmai come un vantaggio perché significherebbe maggiore qualità video: molti di voi si lamentano spesso di questo punto, ma andare sul secondo multiplex darebbe maggiori garanzie a riguardo.

Indietro
Alto Basso