Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

io e mio padre praticamente viviamo di SI e SI24 visto tutto il calcio che trasmettono... non è giusto che li spostino su un mux di cui dalle mie parti non si mai vista l'ombra :crybaby2:

riporto un pezzo da questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=134736

E vi tranquillizzo anche su alcune notizie infondate che volevano Sportitalia oscurato sul digitale terrestre dal 9 gennaio. Falso! Ci sposteremo sul mux A di Telecom (La7) per continuare a regalarvi lo sport in chiaro. Unico sacrifico che dovrete fare: premere due tasti sul telecomando.

Ora vediamo chi ha ragione tra Ercolino (LA7 B) e Criscitiello (LA7 A)...io spero vivamente per problemi di ricezione-copertura che sia LA7 A. Poi mi sembra che il mux B abbia effettivamente meno copertura dell'altro.
Ciao.

Se lo ha detto Criscitiello che si sposteranno nel mux La7 A (ke è uno ke vive di Sportitalia) vuole dire ke è vero.

Quindi -2 all' arrivo di Sportitalia nel mux La7 A!! :icon_cheers:

Messaggio promozionale: prima dei saluti, voglio rispondere pubblicamente a chi, privatamente via mail, mi chiede quando tornerà lo "Speciale CalcioMercato" su Sportitalia. Risposta facile: da mercoledì 7 gennaio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.45. E vi tranquillizzo anche su alcune notizie infondate che volevano Sportitalia oscurato sul digitale terrestre dal 9 gennaio. Falso! Ci sposteremo sul mux A di Telecom (La7) per continuare a regalarvi lo sport in chiaro. Unico sacrifico che dovrete fare: premere due tasti sul telecomando. Ne vale la pena, che ne dite?

M. Daniele ha scritto:
Se lo ha detto Criscitiello che si sposteranno nel mux La7 A (ke è uno ke vive di Sportitalia) vuole dire ke è vero.

Quindi -2 all' arrivo di Sportitalia nel mux La7 A!! :icon_cheers:
Perchè -2??

Andiamo con calma :)

Fino all'ultimo ci possono sempre essere cambiamenti e questo è un motivo per cui non ho mai detto nulla con sicurezza,visto che sicuro non c'era ancora nulla. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Andiamo con calma :)

Fino all'ultimo ci possono sempre essere cambiamenti e questo è un motivo per cui non ho mai detto nulla con sicurezza,visto che sicuro non c'era ancora nulla. ;)

Beh, non penso ke Criscitiello ha detto una fesseria...:evil5:

FONTE TUTTOMERCATOWEB,COM:
prima dei saluti, voglio rispondere pubblicamente a chi, privatamente via mail, mi chiede quando tornerà lo "Speciale CalcioMercato" su Sportitalia. Risposta facile: da mercoledì 7 gennaio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.45. E vi tranquillizzo anche su alcune notizie infondate che volevano Sportitalia oscurato sul digitale terrestre dal 9 gennaio. Falso! Ci sposteremo sul mux A di Telecom (La7) per continuare a regalarvi lo sport in chiaro. Unico sacrifico che dovrete fare: premere due tasti sul telecomando. Ne vale la pena, che ne dite?

Quindi è sul mux A!

Lo sapevo che tra i due mux, i canali sarebbero finiti su quello che non ricevo (A)...mapporc!

SI lo vedo moltissimo, grave perdita :(

La mia opinione è che... non sanno ancora per certo cosa accadrà (e non mi stupirebbe dato il pressapochismo più volte dimostrato da SportItalia).
Qualcuno dei moderatori, o ERCOLINO ancora meglio, mi potrebbe dire se la possibilità che SI e SI24 vadano su entrambi i mux (A e B) almeno finché la copertura è quella piuttosto precaria di adesso, sarebbe tecnicamente possibile, gli eventuali costi (ordine di misura, non pretendo all'euro) o è una totale fesseria.

bene, quindi se va nel mux A, non potro' + vedere sportitalia! :(

...ho fiducia nel rebus di ercolino :)

Indietro
Alto Basso