mazza76
Digital-Forum Junior Plus
io e mio padre praticamente viviamo di SI e SI24 visto tutto il calcio che trasmettono... non è giusto che li spostino su un mux di cui dalle mie parti non si mai vista l'ombra 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vi tranquillizzo anche su alcune notizie infondate che volevano Sportitalia oscurato sul digitale terrestre dal 9 gennaio. Falso! Ci sposteremo sul mux A di Telecom (La7) per continuare a regalarvi lo sport in chiaro. Unico sacrifico che dovrete fare: premere due tasti sul telecomando.
l'ha già segnalato forzagranata qualche post famiko79 ha scritto:riporto un pezzo da questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=134736
Messaggio promozionale: prima dei saluti, voglio rispondere pubblicamente a chi, privatamente via mail, mi chiede quando tornerà lo "Speciale CalcioMercato" su Sportitalia. Risposta facile: da mercoledì 7 gennaio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.45. E vi tranquillizzo anche su alcune notizie infondate che volevano Sportitalia oscurato sul digitale terrestre dal 9 gennaio. Falso! Ci sposteremo sul mux A di Telecom (La7) per continuare a regalarvi lo sport in chiaro. Unico sacrifico che dovrete fare: premere due tasti sul telecomando. Ne vale la pena, che ne dite?
Perchè -2??M. Daniele ha scritto:Se lo ha detto Criscitiello che si sposteranno nel mux La7 A (ke è uno ke vive di Sportitalia) vuole dire ke è vero.
Quindi -2 all' arrivo di Sportitalia nel mux La7 A!! :icon_cheers:
monk87 ha scritto:Perchè -2??
il 7 gennaio parte lo speciale calciomercato. Su la7 ci arriverà il 9!M. Daniele ha scritto:Nell' articolo c'è scritto da mercoledì 7 gennaio.
Perdonato.M. Daniele ha scritto:No pardon è da venerdì 9 quindi -4...
ERCOLINO ha scritto:Andiamo con calma
Fino all'ultimo ci possono sempre essere cambiamenti e questo è un motivo per cui non ho mai detto nulla con sicurezza,visto che sicuro non c'era ancora nulla.![]()
ERCOLINO ha scritto:Lo spero per lui![]()