Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Per ampliarsi la raccolta pubblicitaria deve ampliarsi la copertura, ma questo significa a sua volta che i mux di TIMB debbono cambiare proprietario.
Prospettiva che non mi fa francamente impazzire, visto che al di là delle smentite ufficiali, Ben Ammar secondo me ...........

dopo aver salutato mtv ora è tempo di salutare SI...

questo dtt stà migliorando a vista d'occhio.....mah...

fortuna che becco tutto sul sat.... xo che tristezza:sad:

sporitalia e la 7

volevo sapere se il mux b e dove ce la 7 carta piu e mi auguro che sia quello che si non faccia la fine di mtv

mi dispiace per te ma è l'altro. :D comunque anch'io ho perso gli SportItalia :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma a me Alphabet non è uscito al suo posto è rimasto BBc World. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

sporitalia

ma per la mia zona non ce niente da fare? io abito a savignano sul rubicone fc per vedere sporitalia ?il mux b di la 7 e la frequenza 578 000 qualita che oscilla tra 86 e il 92 per cento e l intesita all 86 per cento. perche faccio la ricerca e non esce niente. grazie

Se ha ragione Ercolino, per ampliare gli spettatori Sportitalia dovrà cambiare la linea editoriale trasmettendo cose più interessanti di ora e il Mux B da cui trasmette dovrà essere potenziato. Se ha ragione Ercolino si dovrà passare da qui. Se fosse mia penserei a come sfruttare il calcio a pagamento sui canali carta+ per associarlo a sportitalia e sviluppare le due cose in parallelo, magari acquistando anche le partite di altre squadre.
Vedremo.

henin ha scritto:
ma per la mia zona non ce niente da fare? io abito a savignano sul rubicone fc per vedere sporitalia ?il mux b di la 7 e la frequenza 578 000 qualita che oscilla tra 86 e il 92 per cento e l intesita all 86 per cento. perche faccio la ricerca e non esce niente. grazie

con questi livelli non li vedi ? mah :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ... se esce schermo nero o anche "questo canale non è più trasmesso" , e ti dice quando vai su quella frequenza " Agganciato" allora devi muovere un poco l'antenna ( ma di pochissimo ;) ) vedi che li trovi :D .... se non ti dice Agganciato ma " Assenza di segnale " , e in questo caso lo schermo non è nero e non te li memorizza proprio i canali allora non c'è il segnale.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nel tuo caso con quei livelli dovrebbe essere il primo caso. :eusa_think:

max tooney ha scritto:
Se ha ragione Ercolino, per ampliare gli spettatori Sportitalia dovrà cambiare la linea editoriale trasmettendo cose più interessanti di ora e il Mux B da cui trasmette dovrà essere potenziato. Se ha ragione Ercolino si dovrà passare da qui. Se fosse mia penserei a come sfruttare il calcio a pagamento sui canali carta+ per associarlo a sportitalia e sviluppare le due cose in parallelo, magari acquistando anche le partite di altre squadre.
Vedremo.
credo che le due realtà (SI e carta+) rimangano ben separate. SI è un cliente di Timedia con un suo editore (lo stesso di eurosport), mentre la piattaforma a pagamento è un asset che telecom vorrà vendere ricavandone il piu possibile.

sportitalia

magari uscisse lo schermo nero non li aggancia neanche

henin ha scritto:
Mi sono permesso di effettuare una ricerca sulla copertura del tuo comune ma di frequenze presenti sul 578.000 non ne trova. Anzi risulta che te proprio nn sei coperto dal mux dove è presente sportitalia. Prova a controllare, poi mi posso sbagliare.;)
Di solito questi siti stanno abbondanti sulla copertura e ti dicono che sei coperto anche quando a volte nn lo sei e mai il contrario. a meno che il tuo comune nn sia stato coperto da questo segnale da poco e nn hanno ancora aggiornato....:eusa_think:

Ultima modifica:
scusate...di preciso quando è avvenuto il passaggio dei 2 sportitalia sul mux b di la7?

max_0303 ha scritto:
scusate...di preciso quando è avvenuto il passaggio dei 2 sportitalia sul mux b di la7?
il 7 hanno iniziato a trasmettere sul mux la7b e stanotte hanno smesso di trasmettere su mediaset2

da quanto ho visto poco prima dell'una (mi pare fosse mezzanotte e 45 circa) hanno spento su mediaset.

Su Telecom si vede già dal 7 di gennaio

Bye
Andrea

Purtroppo a partire da oggi non potrò più seguire i due canali Sportitalia in quanto la mia zona (Cisterna di Latina) non è coperta dal Mux La7 B. Proprio ora che avevano iniziato la trasmissione sul calciomercato che mi interessava molto. Che rabbia. Ma dico io proprio sul Mux B che ha pochissima copertura dovevano metterli? proprio non capisco. :mad:

dprato1 ha scritto:
Purtroppo a partire da oggi non potrò più seguire i due canali Sportitalia in quanto la mia zona (Cisterna di Latina) non è coperta dal Mux La7 B. Proprio ora che avevano iniziato la trasmissione sul calciomercato che mi interessava molto. Che rabbia. Ma dico io proprio sul Mux B che ha pochissima copertura dovevano metterli? proprio non capisco. :mad:

Fatti una parabola motorizzata e risolvi.

dprato1 ha scritto:

la trasmissione di calciomercato la si puo vedere in replica su si24 che va in streaming sul sito. non so a che oraq però . ieri era poco dopo la fine della stessa su SI

spedra ha scritto:
la trasmissione di calciomercato la si puo vedere in replica su si24 che va in streaming sul sito. non so a che oraq però . ieri era poco dopo la fine della stessa su SI

Si ma non è che io tutte le sere posso stare collegato a internet per vedere Sportitalia24.

dprato1 ha scritto:
Si ma non è che io tutte le sere posso stare collegato a internet per vedere Sportitalia24.

questo e quello che passa il convento al momento

Si

scuasatemi l'esternazione fuori luogo..ma continuare ieri sera a vedere durante le trasmissioni su sportitalia il presentatore dire"schiacciate solo un tasto del vostro telecomando per continuare a vederci"mi ha mandato in bestia!!
mi sembra di essere preso x il ****!!!
NON TUTTI POSSONO CONTINUARE A VEDERLO!!::evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso