Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Mister_No ha scritto:
Scusate qualquno puo gentilmente dire la frequenza del mux la7 dove sono stati collocati i due canali sportitalia.Perche facendo la scansione completa il mux di la7 mi entrano 2 volte ma sportitalia non li vedo.quindi volevo fare la scansione solo sul mux dove sono posizionatii.Grazie.

I Sportitalia si vedono nel mux TIMB 1 (o La7 B) come c'è scritto nel titolo del 3d. Evidentemente non ricevi tale mux.

Penso proprio che sia come dici tu ma se era possibile volevo sapere su quale frequenza trasmette il mux TIMB 1.

Ercolino sai per caso dirmi se la mia zona, Cisterna di Latina, in provincia di Latina, sarà a breve coperta dal Mux TIMB 1?

IL sito segnala sempre quella frequenza 39 ;)

Comunque se i problemi non si dovessero risolvere, ti consiglio di aprire un 3d in "copertura"

questa storia si riempie sempre piu di farsa:

questo compare ora sul sito sportitalia.com:

decoder-sportitalia.gif

SaMiR22 ha scritto:
Guarda metto in chiaro una cosa, io sportitalia non lo prendo, ma non è la fine del mondo, non capisco il fatto di dire lo trasmettano su un mux che IO non ho, se dovessero accontentare tutti e la fine, basta avere pazienza fino al 2012, prendetela con filosofia:D :D

Non dovevano accontentarmi, bastava semplicemente che lasciassero Sportitalia lì dove si trovava, ossia su uno dei pochissimi MUX che riesco a prendere ad Anacapri.
E poi non potrei mai prenderla con filosofia... sono più di 20 anni che aspetto di vedere la tv come si deve... :eusa_wall:

paolov81 ha scritto:
Non dovevano accontentarmi, bastava semplicemente che lasciassero Sportitalia lì dove si trovava, ossia su uno dei pochissimi MUX che riesco a prendere ad Anacapri.
E poi non potrei mai prenderla con filosofia... sono più di 20 anni che aspetto di vedere la tv come si deve... :eusa_wall:

Magari c'abitavo io ad Anacapri...in compenso ti godrai Retecapri!!

Sono di Grosseto e a seguito di risintonizzazione come sbandierato anche sui canali Sportitalia nei giorni seguenti, i suddetti non sono sintonizzabili......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Informazioni da qualcuno nella zona vicina alla mia?
un saluto
Ares69

Indietro
Alto Basso