Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Comunque una cosa è chiara: il DTT è un caos spaventoso! Secondo me rischia un colossale fallimento!
Io ho coniato un nuovo motto: TELEVISIONE MULTICANALE, INTERATTIVA E ......TUTTA A PAGAMENTO!!!!
E...naturalmente di berlusconiana proprietà!!!!!!!!!!!!
Credo che a breve avremo i seguenti mux tutti pay rigorosamente : MEDIASET 1,2,3,4,5,6,7.....infinito!!!!!!!!!!!!!
UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
anche se lo sapesse bisogna dare atto ad Ercolino che non può mettere a rischio il suo lavoro x dare anticipazioni a noi!

beh, non esageriamo! di sicuro non metterebbe a rischio il suo lavoro per qualche anticipazione!

si addirittura secondo me se non vuole anticipare è xchè o non sa neanche lui o è meglio x il suo lavoro che non lo faccia

flown23go ha scritto:
si addirittura secondo me se non vuole anticipare è xchè o non sa neanche lui o è meglio x il suo lavoro che non lo faccia
:eusa_think:

Vi avviso che state andando OT.

Si parla di Sportitalia e affini e non dei "lavori" di Ercolino

VIANELLO_85 ha scritto:
Si parla di Sportitalia e affini e non dei "lavori" di Ercolino
I "lavori" di Ercolino sono... sempre in tema :D :D :D
Scherzo ovviamente, comunque io sono straconvinto che sa, ma, se non può dirci nulla, pazienza.
D'altra parte qualcosa che renda possibile l'annuncio ufficiale ci deve essere altrimenti non vedo perché Sportitalia stessa non l'avrebbe fatto.

goldsun ha scritto:
I "lavori" di Ercolino sono... sempre in tema :D :D :D
Scherzo ovviamente, comunque io sono straconvinto che sa, ma, se non può dirci nulla, pazienza.
D'altra parte qualcosa che renda possibile l'annuncio ufficiale ci deve essere altrimenti non vedo perché Sportitalia stessa non l'avrebbe fatto.

Che Sportitalia prima o poi avrebbe lasciato i Mediaset 2 c'eravamo arrivati tutti, si sapeva già che non era rientrata nella gara del 40%.
E se non abbandonerà il DTT gratuito, Sportitalia non ha cosi tante scelte, anche se l'abbandono di qoob potrebbe svelare qualcosa....

aristocle ha scritto:
Che Sportitalia prima o poi avrebbe lasciato i Mediaset 2 c'eravamo arrivati tutti, si sapeva già che non era rientrata nella gara del 40%.
E se non abbandonerà il DTT gratuito, Sportitalia non ha cosi tante scelte, anche se l'abbandono di qoob potrebbe svelare qualcosa....

E poi l'ha già ribadito il giornalista Michele Criscitiello dopotutto.

Io non credo che l'abbandono di Qoob sia da mettere in relazione con lo spostamento di SportItalia & Co :eusa_naughty: , ma più con lo spazio da passare da TiMedia ad AirPlus. ;)

Se SportItalia andrà su un mux TiMedia credo che sia possibile solo sul mux B il "quasi vuoto" .:D :D :D

stefio ha scritto:
Io non credo che l'abbandono di Qoob sia da mettere in relazione con lo spostamento di SportItalia & Co :eusa_naughty: , ma più con lo spazio da passare da TiMedia ad AirPlus. ;)

Se SportItalia andrà su un mux TiMedia credo che sia possibile solo sul mux B il "quasi vuoto" .:D :D :D
credo che andrà sul mux B in quanto penso ci sia spazio..........
Lo spero vivamente....................

claudiuzzo ha scritto:
credo che andrà sul mux B in quanto penso ci sia spazio..........
Lo spero vivamente....................
Sei un po' egoista. :sad: :sad:
Lo vuoi capire che il mux B ha una copertura limitatissima,... non per niente è vuoto.

goldsun ha scritto:
Sei un po' egoista. :sad: :sad:
Lo vuoi capire che il mux B ha una copertura limitatissima,... non per niente è vuoto.

..Ma non avete preso in considerazione ke sportitalia, potrebbe andare in onda su entrambi i mux di LA 7....

x sportitalia ci sono 3 possibilità:
1.torna sul dfree
2.si crea un nuovo mux (improbabilissimo)
3.sparisce completamente
NIENT'ALTRO:badgrin:

Non può passare nei mux di Telecom Italia Media perché non ha partecipato alla gara, a meno che non acquisti uno dei due mux.

Ultima modifica:
Janko ha scritto:
x sportitalia ci sono 3 possibilità:
1.torna sul dfree
2.si crea un nuovo mux (improbabilissimo)
3.sparisce completamente
NIENT'ALTRO:badgrin:

Non può passare nei mux di Telecom Italia Media perché non ha partecipato alla gara, a meno che non acquisti uno dei due mux.

La gara ha assegnato 14Mbit/s ad Airplus.
Il totale sui due multiplex è 48Mbit/s, quindi è stato assegnato solo il 30%.
Qualcosa non quadra..

aristocle ha scritto:
La gara ha assegnato 14Mbit/s ad Airplus.
Il totale sui due multiplex è 48Mbit/s, quindi è stato assegnato solo il 30%.
Qualcosa non quadra..

Qualcosa non quadra, cmq su la7 (o airplus che sia) sportitalia non ci va, questo è un dato di fatto. Ma'h temo che... :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Tu sai ma non parli :happy3: :happy3:
Se ci apri uno spiraglio prometto.... che non farò più il polemico sul DTT. :D :D :D
O debbo ofrire di più??? :lol: :lol:
Ciao

la gara è per il 40% di un mux che telecom è obbligata a cedere

Per il resto che resta nella libera disponibilità di telecom puo anche affittare senza gara

Ormai l'hanno capito pure i sassi che anche telecom è definitivamente entrata nell'orbita di un tale e sportitalia effettivamente approderà su un mux telecom probabilmente al posto di Qoob

Indietro
Alto Basso