Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa indicano queste squadre, le province dove ci sarà la copertura per ricevere SI sul DTT sul MUX La7B dal 9-10gen?...ERCOLINO ha scritto:Siete noiosi sempre le stesse cose dite
Bari, Albinoleffe, Brescia, Salernitana, Livorno, Parma, Piacenza
Allora manca la mia provincia...forzagranata ha scritto:cosa indicano queste squadre, le province dove ci sarà la copertura per ricevere SI sul DTT sul MUX La7B dal 9-10gen?...![]()
la mia c'è ed infatti ricevo il MUX in questione...DTTutente ha scritto:Allora manca la mia provincia...![]()
Anch'io ricevo il mux...forzagranata ha scritto:la mia c'è ed infatti ricevo il MUX in questione...![]()
La 7 trasmette le partite di Serie B.forzagranata ha scritto:cosa indicano queste squadre, le province dove ci sarà la copertura per ricevere SI sul DTT sul MUX La7B dal 9-10gen?...![]()
ERCOLINO ha scritto:Siete noiosi sempre le stesse cose dite
A questo punto ERCOLINO deve stare zitto, perché altrimenti passerà LUI a La 7!spedra ha scritto:sono tutte squadre di serie B trasmesse da la7 => Si sarà sul mux B di la 7 ???
cos'è un rebus?ERCOLINO ha scritto:Siete noiosi sempre le stesse cose dite
o sul MUX A di La7? qualcuno è in grado di stabilire dove hanno copertura i 2 MUX rispettivamente?...spedra ha scritto:sono tutte squadre di serie B trasmesse da la7 => Si sarà sul mux B di la 7 ???
Dunque, le squadre elencate sono 7.ERCOLINO ha scritto:Siete noiosi sempre le stesse cose dite
a questo punto mi sembra chiaro che SI andrà su La7, resta da capire solo il Mux...Peder ha scritto:Dunque, le squadre elencate sono 7.
Dai, che piano piano...
![]()
Peder ha scritto:Dunque, le squadre elencate sono 7.
Dai, che piano piano...
![]()
a me non cambia niente...alberto1967 ha scritto:la 7 A oppure la 7 B questo è il dilemma il rebus inizia però per b................
meglio pensare al cenone altrimenti Ercolino ci dice che.....troppe seghe mentali![]()
![]()
beato teforzagranata ha scritto:a me non cambia niente...![]()