Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

M. Daniele ha scritto:
Ho avuto proprio adesso la conferma da Criscitiello via e-mail ke Sportitalia e Sportitalia 24 andranno nel mux La7 A.
ma se l'ha già detto pubblicamente su tuttomercatoweb è superflua questa ulteriore risposta...e poi non credo che avrebbe reso pubblica la cosa se non fosse già stata comunicata ufficialmente a loro (intesi come redazione giornalistica di SI)...:eusa_wall:
X GOLDSUN: ma non ho capito una cosa: il Mux B non ti andava bene, altrettanto il Mux A...ci puoi spiegare cosa ti va bene dato che il presupposto iniziale era che SI rimanesse solo a pagamento (che tra l'altro tu hai già la possibilità di vedere a differenza di altri che scrivono in questa sezione)?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
ma se l'ha già detto pubblicamente su tuttomercatoweb è superflua questa ulteriore risposta...e poi non credo che avrebbe reso pubblica la cosa se non fosse già stata comunicata ufficialmente a loro (intesi come redazione giornalistica di SI)...:eusa_wall:
X GOLDSUN: ma non ho capito una cosa: il Mux B non ti andava bene, altrettanto il Mux A...ci puoi spiegare cosa ti va bene dato che il presupposto iniziale era che SI rimanesse solo a pagamento (che tra l'altro tu hai già la possibilità di vedere a differenza di altri che scrivono in questa sezione)?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Gli ho chiesto per SI24...e poi ancora ci sono gli scettici ke credono nel mux B ma non sarà così quindi...

-4 a Sportitalia e Sportitalia 24 nel mux La7 A :icon_cheers:

La stuazione attuale dei mux TIMB è questa:

Mux A (ricevibile in DTT e via satellite AB1, 12°.5 ovest 12515 H 17455 3/4):
La7
Canali Cartapiù
TIMB TEST 4 (schermata informativa ex QOOB)

Mux B (ricevibile in DTT e via satellite AB1, 12°.5 ovest 12545 H 17455 3/4):
La7
MTV Italia

Mux C (ricevibile in DTT in Sardegna e via satellite AB1, 12°.5 ovest 12707 H 18000 3/4):
La7
MTV Italia
Immagine nera ex QOOB (immagine nera reale, non generata dal ricevitore quando manca segnale o è criptato)

Per cui in totale ci sono pochissimi canali: La7, MTV ed i Cartapiù.

forzagranata ha scritto:
a me sembrava di essere stato chiaro, ma cercherò di esserlo di più.
Io non vedo il mux B e quindi per mio interesse personale preferisco che vada nel mux A (che però penso chiuderà i canali durante le partite di A e B), però noto che, data la scarsa copertura globale di entrambi i mux La 7, molti hanno il problema inverso.
Da qui la mia domanda/proposta (se qualcuno sa rispondere mi farebbe piacere), perché non mettere SI e SI24 su entrambi i mux in modo da accontentare più persone possibile.
Io non so i costi che avrebbe questa operazione, ma fin che sui MUX non ci sono altri canali, perché no?

Ultima modifica:
Ci stiamo informando anche noi... vi dico solo che le notizie in merito sono ancora contrastanti.

goldsun ha scritto:
a me sembrava di essere stato chiaro, ma cercherò di esserlo di più.
Io non vedo il mux B e quindi per mio interesse personale preferisco che vada nel mux A (che però penso chiuderà i canali durante le partite di A e B), però noto che, data la scarsa copertura globale di entrambi i mux La 7, molti hanno il problema inverso.
Da qui la mia domand/proposta (se qualcuno sa rispondere mi farebbe piacere), perché non mettere SI e SI24 su entrambi i mux in modo da accontentare più persone possibile.
Io non so i costi che avrebbe questa operazione, ma fin che sui MUX non sono altri canali, perché no?

anche perchè i mux sono vuoti tranne il sabato e la domenica durante le partite

GIOSCO ha scritto:
Ci stiamo informando anche noi... vi dico solo che le notizie in merito sono ancora contrastanti.
Altro che serie TV o telenovele... questa è reality-Thriller-tv .

goldsun ha scritto:
Altro che serie TV o telenovele... questa è reality-Thriller-tv .
Dato che ora i cartoni abbonadano sul dtt io chiamerei scooby-doo a risolvere il mistero.:D

è BBC World ???

Ciao a tt

1-BBC WORLD in quale mux andrà? esiste qualche possibilità che trasloca nel mux la7 A o B?
2-scusatevi per qst seconda domanda, non so se giusto posto, comunque dal 9.gennaio in più sul mediaset mux 2 se nascono altri due canali(Alphanet, cooming soon tv) questo significa che, nei canali di I1,C5 alcuni telefilm trasmettevano nella lingua originale,entrando questi 2 canali ormai I1 e C5 nella lingua originale non trasmetteranno più? questa ipotesi è giusto o mi sbaglio???

grazie
b.serata

sincero ha scritto:
Ciao a tt

1-BBC WORLD in quale mux andrà? esiste qualche possibilità che trasloca nel mux la7 A o B?
2-scusatevi per qst seconda domanda, non so se giusto posto, comunque dal 9.gennaio in più sul mediaset mux 2 se nascono altri due canali(Alphanet, cooming soon tv) questo significa che, nei canali di I1,C5 alcuni telefilm trasmettevano nella lingua originale,entrando questi 2 canali ormai I1 e C5 nella lingua originale non trasmetteranno più? questa ipotesi è giusto o mi sbaglio???

grazie
b.serata
BBC world non esisterà più sul DTT ma solo in chiaro sul sat_

Ti rispondo per BBC world da come si dice sparirà dal mux 2 e penso del tutto dal dtt.

Coming soon dovrebbe solamente essere spostato di mux (da quanto si capisce), quindi non è un "nuovo canale"

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti rispondo per BBC world da come si dice sparirà dal mux 2 e penso del tutto dal dtt.

Coming soon dovrebbe solamente essere spostato di mux (da quanto si capisce), quindi non è un "nuovo canale"

grazie, si ho capito ma non mi hai risposto seconda domanda.cioè nei canali di I1 e C5 lingua originale non sentiremo più??

ciao

Comunque se sportitalia andrà sul mux a io probabilmente non lo vedrò più. :mad:
Mi spiace molto perché era uno dei miei canali preferiti. Tra le altre cose mi sfuggono i motivi del gesto. Ipotizzerei però, date le ultime svolte, un lancio eventuale di canali sport premium (naturalmente a pagamento).
Secondo voi sono completamente pazzo???

Dr.Sport ha scritto:
Ipotizzerei però, date le ultime svolte, un lancio eventuale di canali sport premium (naturalmente a pagamento).
Secondo voi sono completamente pazzo???
Dove? su la7? Sì sei completamente pazzo :D :D , almeno nel breve.

goldsun ha scritto:
Dove? su la7? Sì sei completamente pazzo :D :D , almeno nel breve.
Guarda che dr.sport si riferiva ad una possibile nacsita del canale su mediaset dato che con la sparizione di sportitalia sui mux mediaset nn c'è più un canale che faccia vedere dello sport diverso dal calcio...;)

sincero ha scritto:
grazie, si ho capito ma non mi hai risposto seconda domanda.cioè nei canali di I1 e C5 lingua originale non sentiremo più??

ciao
no,almeno fino allo switch-off perchè da quanto ho capito:)eusa_shifty: )in sardegna c'è il doppio audio

monk87 ha scritto:
Guarda che dr.sport si riferiva ad una possibile nacsita del canale su mediaset dato che con la sparizione di sportitalia sui mux mediaset nn c'è più un canale che faccia vedere dello sport diverso dal calcio...;)
Scusa avevo frainteso; Comunque anche riferito a Mediaset temo che sia ugualmente una pazzia pensare o sperare qualcosa di sport diverso dal calcio :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Scusa avevo frainteso; Comunque anche riferito a Mediaset temo che sia ugualmente una pazzia pensare o sperare qualcosa di sport diverso dal calcio :sad: :sad:
Su questo sono pienamente d'accordo con te anche se la speranza è l'ultima a morire...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso