Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Scusa, ma che discorso è questo?
Siccome è un sinonimo allora non deve essere usato?
Beh, allora non parliamo più neanche di All Music, perché anche qui il significato non è unico.
A mio avviso va chiamato MBone perché è l'identificativo che danno loro.
TIMB2 non credo sia corretto perché è un nome inventato, idem La7 A e B.
Il nome assegnato ai mux è di norma quello del proprietario della rete.
ZWOBOT ha scritto:Il mux non si chiama per niente MBone, ma TIMB2, come ci dice anche il proprietario TIMB sul suo sito.
Corry744 ha scritto:ed inoltre Monte Cavo arriva fino a Santa Marinella e forse Civitavecchia Sud ma non a Civitavecchia centro
Che mi dici?
Ciao e grazie amico.
dprato1 ha scritto:Come è sta cosa? c'è qualche cosa che non mi torna.
Se andava nel MuxA, durante le partite di CartaPiu il canale dovevano essere oscurati, invece sul MuxB questo non accade. La soluzione giusta sarebbe stato metterli su entrambi i Mux ma ha quanto ho capito avrebbe avuto un costo elevatomgmgra ha scritto:Mi chiedo perchè nel muxB di La7 e non in quello A che è divenuto praticamente inutile? Dalle mie parti (Acireale, Ct), informo che il muxB di La7 non si riceve, mentre il MuxA si cattura in ben tre frequenze diverse: CHE STRATEGIA!!!!
Controlla un pò qui cosa dice il loro sito di Viterbo!!Paolo1969 ha scritto:Il sito probabilmente non tiene conto dei canali analogici, o di altre postazioni. Non capisco con quale metodo, dicano che si possa ricevere il segnale da determinate postazioni, quando è impossibile, vedi il caso di Civitavecchia, dove è indicato che è possibile ricevere il canale 58 da Monte Cavo, quando intanto non arriva, secondo poi è occupato da Super3 in analogico!!!
Io ricevo male il mux a perchè la frequenza è disturbata dal segnale analogico di 7 golddado88 ha scritto:Se andava nel MuxA, durante le partite di CartaPiu il canale dovevano essere oscurati, invece sul MuxB questo non accade. La soluzione giusta sarebbe stato metterli su entrambi i Mux ma ha quanto ho capito avrebbe avuto un costo elevato
apollo ha scritto:Controlla un pò qui cosa dice il loro sito di Viterbo!!
http://www.telecomitaliamediabroadc...rovincia=Viterbo&city=Viterbo&signal=Digitale
Paolo1969 ha scritto:Sarebbe curioso saperlo dove prendono i dati, ma Viterbo intercetta anche i segnali provenienti da Monte Martani e Monte Miranda in Umbria, oltre che il Monte Calcarone a Rieti?![]()
apollo ha scritto:Comunque anche sul sito della Rai ne dicono di balle!!Fanno a gara a chi le spara più grosse.Ciao