[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare le Final Four di Eurocup su Eurosport2...cm qualità delle immagini sn migliorati rispetto all'anno scorso cm il prepartita con Djordjevic e l'ntervista a Bertomeu...ma il commento del match lascia sempre a desiderare e purtroppo nn c'è l'opzione dell'audio in inglese cm in occasione della Coppa d'Africa:crybaby2:

Nell'intervallo della Ligue1 Dan Peterson ha presentato Margherita Granbassi come neo acquisto di Sportitalia. Diventata giornalista sportiva, condurrà programmi e approfondimenti (si è ritirata?!)

Anakin83 ha scritto:
Nell'intervallo della Ligue1 Dan Peterson ha presentato Margherita Granbassi come neo acquisto di Sportitalia. Diventata giornalista sportiva, condurrà programmi e approfondimenti (si è ritirata?!)
E' sempre stato il suo sogno diventare giornalista sportiva, ha lavorato per un po sia a SkySport che a RaiSport e nessuna delle due la presa come giornalista.

No, non si è ritirata continua la sua carriera agonistica ;)

dado88 ha scritto:
E' sempre stato il suo sogno diventare giornalista sportiva, ha lavorato per un po sia a SkySport che a RaiSport e nessuna delle due la presa come giornalista.

Il grande pubblico oltre che nel campo dello sport, ricorda sicuramente la sua presenza ad Anno Zero di Santoro ;)

Anakin83 ha scritto:
Nell'intervallo della Ligue1 Dan Peterson ha presentato Margherita Granbassi come neo acquisto di Sportitalia.

Molto bene...:evil5: :D :D ..mi è sempre piaciuta :icon_redface: la Granbassi...:evil5: :icon_cool: :D ;)

margheritagranbassi.jpg

Top14, 26°giornata

Sab 24/04 - h.16.25 (diretta) SportItalia
TOULOUSE - CASTRES

Tour di Romandia di ciclismo su sportitalia 2 dal 27/04 al 02/05 ore 18 l'inizio della diretta per il prologo. ORE 16 tutti gli altri giorni.

Federico Casotti mi ha detto che SI trasmetterà lo scontro per il titolo Auxerre-OM che si gioca stasera... ma non ho capito bene se lo danno in diretta o differita

Lo scoperto stamattina nel palinsesto, si tratta delle due semifinali per il titolo.

Per SI è un grandissimo weekend tra le semifinali del Top14, le Final Four di Eurolega, il motocross, la finale di coppa d'olanda di calcio, due gare del campionato francese di calcio, le semifinali di championship e ovviamente NBA :D

dado88 ha scritto:
Per SI è un grandissimo weekend tra le semifinali del Top14, le Final Four di Eurolega, il motocross, la finale di coppa d'olanda di calcio, due gare del campionato francese di calcio, le semifinali di championship e ovviamente NBA :D

Dovresti privilegiare Palermo-Sampdoria, il resto non conta niente... :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
...si tratta delle due semifinali per il titolo...

magari mi sbaglio (la mia attenzione per il rugby è minima...), ma credo che siano soltanto i quarti o barràge che dir si voglia...(monchi, perchè i play-offs sono solo a 6 squadre...), le vincenti dovrebbero andare poi in semifinale contro Perpignan e Toulon (Tolone in italiano...)
p.s. la partita di venerdì sera dovrebbe cominciare alle 20.45 e non alle 21 (fonte: spot su canal+ France e anche sito lega nazionale francese di rugby...confesso sono andato a documentarmi approfonditamente;) ...ma la prima idea -che non fossero le semi- era giusta:D )

Si Si, hai ragione si tratta dei quarti.....ho contralto ieri ma ancora non avevo corretto il messaggio ;).....diciamo che il Top14 non lo mai seguito molto attentamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso