Si ma in 4:3bertola34 ha scritto:non l'ho vista, com'era? Anche uno schianto?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma in 4:3bertola34 ha scritto:non l'ho vista, com'era? Anche uno schianto?![]()
hehedado88 ha scritto:Si ma in 4:3![]()
E' sempre stato il suo sogno diventare giornalista sportiva, ha lavorato per un po sia a SkySport che a RaiSport e nessuna delle due la presa come giornalista.Anakin83 ha scritto:Nell'intervallo della Ligue1 Dan Peterson ha presentato Margherita Granbassi come neo acquisto di Sportitalia. Diventata giornalista sportiva, condurrà programmi e approfondimenti (si è ritirata?!)
dado88 ha scritto:E' sempre stato il suo sogno diventare giornalista sportiva, ha lavorato per un po sia a SkySport che a RaiSport e nessuna delle due la presa come giornalista.
Anakin83 ha scritto:Nell'intervallo della Ligue1 Dan Peterson ha presentato Margherita Granbassi come neo acquisto di Sportitalia.
MasterBlaster78 ha scritto:Molto bene...![]()
![]()
..mi è sempre piaciuta
la Granbassi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In diretta è da Lunedi che il palinsesto ufficiale la riportaAnakin83 ha scritto:Federico Casotti mi ha detto che SI trasmetterà lo scontro per il titolo Auxerre-OM che si gioca stasera... ma non ho capito bene se lo danno in diretta o differita
Per questo ti meriti di essere buttato fuori dal forumAnakin83 ha scritto:grazie mi dimentico sempre i palinsesti del sito![]()
dado88 ha scritto:Per SI è un grandissimo weekend tra le semifinali del Top14, le Final Four di Eurolega, il motocross, la finale di coppa d'olanda di calcio, due gare del campionato francese di calcio, le semifinali di championship e ovviamente NBA![]()
Dalle 15 alle 17 si, ma prima e dopo noTerlizzi6 ha scritto:Dovresti privilegiare Palermo-Sampdoria, il resto non conta niente...![]()
dado88 ha scritto:...si tratta delle due semifinali per il titolo...