[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top14, PlayOff/Quarti

Ven 07/05 - h.20.45 (diretta) SportItalia
CLERMONT AUVERGNE - RACING METRO 92

Sab 08/05 - h.16.30 (diretta) SportItalia
STADE TOULOUSAIN - CASTRES OLYMPIQUE

Ultima modifica:
Roger Federer- Albert Montanes

Ore 18:00 inizio collegamento su sportitalia2 per temporale ad estoril....

Ricordo Semifinale Open 250 Estoril

Il BARONE

Top14, Semifinale

Ven 14/05 - h.21.00 (diretta) SportItalia
PERPIGNAN - TOULOUSE

Sab 15/05 - h.16.30 (diretta) SportItalia
TOULONE - CLERMONT

Ma guardare una partita di pallanuoto su SportItalia è una impressa, non ci riconosce nulla tra tutti questi quadrarti in movimento e l'acqua :5eek:

dado88 ha scritto:
Ma guardare una partita di pallanuoto su SportItalia è una impressa, non ci riconosce nulla tra tutti questi quadrarti in movimento e l'acqua :5eek:

fosse solo la pallanuoto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ieri durante il Top14 il telecronista ha detto ke SI dvrebbe trasmettere i TM estivi dell'Argentina...

la pallanuoto è uno sport impossibile da trasmettere... fosse per me impedirei la trasmissione delle partite di pallanuoto si deve vedere dal vivo :):) in tv non rende... su SI poi impossibile...

Anakin83 ha scritto:
la pallanuoto è uno sport impossibile da trasmettere... fosse per me impedirei la trasmissione delle partite di pallanuoto si deve vedere dal vivo :):) in tv non rende... su SI poi impossibile...

Scusa ma dissento...seguo la nazionale da un decennio sulla Rai e nn ho mai notato questa impossibilità di trasmissione...

Villans'88 ha scritto:
Scusa ma dissento...seguo la nazionale da un decennio sulla Rai e nn ho mai notato questa impossibilità di trasmissione...
beh io dico che la pallanuoto rende solo dal vivo :D per carità tutti gli sport sono meglio dal vivo.. ma la pallanuoto devi vederla solo dal vivo :D:D sono anni che mi batto per questo, in tv è un altro sport

leggevo la volontà da parte degli amministratori di sdoppiare le discussioni dedicandone una esclusivamente a SPORTITALIA&sorelle...

spero avvenga il prima possibile... ;)

Complimenti al Recco campione d'Europa per l'ennesima volta, e grazie anche a SI che ogni tanto ci fa vedere degli sport minori... anche se con qualità approssimativa. Ed è anche l'unica tv che fai dei dossier interessanti già per Londra 2012... Meriterebbero molto di più questi canali

Condurà un programma americano tradotto in italiano che gia è stato trasmesso da Discovery Channel, da SportItalia (lo presentava Bagatta :5eek: ) e in questi giorni viene trasmesso da Dahlia......non male come inizio :D

oggi alle 16 su SI la finale dei playoff di Championship Blackpool Cardiff City.

EDIT: Che partita! :)

Ultima modifica:
Sabato prossimo su SportItalia la finale dei PlayOff di League One (terza divisione inglese) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso