• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi non lo sapesse Sport Italia trasmette in diretta la supercoppa spagnola

stasera l'andata alle 21.30 Siviglia-Barca :)
 
Anakin83 ha scritto:
per chi non lo sapesse Sport Italia trasmette in diretta la supercoppa spagnola

stasera l'andata alle 21.30 Siviglia-Barca :)
Risultato molto interessane, che rende ancora più interessante la gara di Ritorno....che purtroppo è in contemporanea con la nostra Supercoppa
 
Anakin83 ha scritto:
per chi non lo sapesse Sport Italia trasmette in diretta la supercoppa spagnola

stasera l'andata alle 21.30 Siviglia-Barca :)

Sportitalia sta facendo veramenente un ottimo lavoro
certo che vederlo ancora in 4:3 con le bande nere è veramente triste... :crybaby2:
ma nessuno sa se si decideranno mai a trasmettere in 16:9? :icon_rolleyes:
 
dado88 ha scritto:
Risultato molto interessane, che rende ancora più interessante la gara di Ritorno....che purtroppo è in contemporanea con la nostra Supercoppa

sì, si poteva prevedere vista l'assenza dei campioni del Mondo nel Barca...

pirola.simone ha scritto:
Sportitalia sta facendo veramenente un ottimo lavoro
certo che vederlo ancora in 4:3 con le bande nere è veramente triste...
ma nessuno sa se si decideranno mai a trasmettere in 16:9?

Non solo l'assenza del 16:9 ma purtroppo anche una terribile definizione. Sinceramente non sono molto fiducioso su questo passaggio al 16:9, almeno a breve :sad:
 
Io SportItalia ormai la vedo solo sul DTT; scarsa anche lì ma molto meglio che sul satellite dove è semplicemente INGUARDABILE
 
goldsun ha scritto:
Io SportItalia ormai la vedo solo sul DTT; scarsa anche lì ma molto meglio che sul satellite dove è semplicemente INGUARDABILE

Idem anche se ieri sul Sat Benfica - Academica aveva meno squadrettamenti del solito...
 
La persima setimna itete cmponato argentino si SI ho ce un erore nel paliseto di digital sat
 
nico 1986 ha scritto:
La persima setimna itete cmponato argentino si SI ho ce un erore nel paliseto di digital sat

Il nostro palinsesto è dal 16 al 22 Agosto, quando sarebbe "l'errore?" :)
 
dado88 ha scritto:
Risultato molto interessane, che rende ancora più interessante la gara di Ritorno....che purtroppo è in contemporanea con la nostra Supercoppa
Ciao dado88, per fortuna SportItalia trasmetterà la gara di ritorno anche in replica durante la notte e anche il giorno successivo!!
Perciò io guarderò in diretta la nostra Supercoppa Italiana e successivamente mi guarderò anche la gara di ritorno tra Barcellona e Siviglia e quindi non mi perderò nessuna delle due gare!!
 
Rugby su EuroSport e SportItalia

IRB World Cup Donne, 1°gio

Ven 20/08 - h.15.00 (diretta) EuroSport2

GALLES - AUSTRALIA

Ven 20/08 - h.17.15 (diretta) EuroSport2

NUOVA ZELANDA - SUD AFRICA

Ven 20/08 - h.19.30 (diretta) EuroSport2

INGHILTERRA - IRLANDA

Top14, 2°giornata

Ven 20/08 - h.21.00 (diretta) SportItalia2

BIARRITZ - TOLONE
 
Salve a tutti,
avete notato sui canali di SportItalia lo spot che parla del digitale terrestre e dello switch-off che interesserà diverse regioni nel 2010 permettendo la visione del nuovo canale SportItalia 24??
In questo spot si parla anche della Liguria che passerà allo switch-off nel 2010 e quindi non hanno aggiornato lo spot dopo che lo switch-off per la Liguria è stato spostato al 2011!!
 
luc1428 ha scritto:
Salve a tutti,
avete notato sui canali di SportItalia lo spot che parla del digitale terrestre e dello switch-off che interesserà diverse regioni nel 2010 permettendo la visione del nuovo canale SportItalia 24??
In questo spot si parla anche della Liguria che passerà allo switch-off nel 2010 e quindi non hanno aggiornato lo spot dopo che lo switch-off per la Liguria è stato spostato al 2011!!

Approfitto di questo topic per fare una domanda: io abito in provincia di Venezia e riesco già a vedere Sportitalia 24. Com'è possibile questo, dal momento che il Veneto non è ancora passato al digitale?
 
ankio io k sn in lombardia lo vedo e la lombardia nn è passata al digitale..

ma xk vi fate tt sti problemi?
 
giovannino ha scritto:
Approfitto di questo topic per fare una domanda: io abito in provincia di Venezia e riesco già a vedere Sportitalia 24. Com'è possibile questo, dal momento che il Veneto non è ancora passato al digitale?

Non vorrei sfatare una leggenda ormai popolare :D Non è che "quando si passa al digitale" si vedono i canali in DTT e prima di quella data non si vede nulla :)

In realtà in molte parti d'Italia sono già presenti molte frequenze già in digitale dei vari operatori Rai, Mediaset, Telecom e quindi è possibile che tu veda già i canali di Sportitalia ;)
 
Su SportWeek (magazine della gazzetta dello sport) a pagina 78 c'e' scritto che dopo i Mondiali di Calcio, l'Eredivise ha chiesto un'aumento del 40% sui costi dei diritti e SportItalia ha detto di no
 
da dove ha preso eurosport i commentatori dell'eneco tour?!??!?!fan dormire anche un appassionato di ciclismo come me!:mad:
 
dado88 ha scritto:
Su SportWeek (magazine della gazzetta dello sport) a pagina 78 c'e' scritto che dopo i Mondiali di Calcio, l'Eredivise ha chiesto un'aumento del 40% sui costi dei diritti e SportItalia ha detto di no

se così fosse ha fatto bene sportitalia allora...
 
kasper^ ha scritto:
da dove ha preso eurosport i commentatori dell'eneco tour?!??!?!fan dormire anche un appassionato di ciclismo come me!:mad:

Verissimo...la peggior coppia mia sentita...nel finale delle volata non sanno nemmeno chi vince la tappa...difatti ormai mi sono arreso a mettere l'audio inglese...

Per Sportitalia speriamo che NBA tv non ragioni come l'eredivisie:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso