• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Per gli highlights basta dare un'occhiata a Youtube o a siti come Footytube...
Mi correggo,quelli trasmessi da BVN sono più di semplici highlights,ma una mini Domenica Sportiva proposti dalla TV NOS(mini perchè in Olanda non siamo abituati parlare molto di calcio a differenza di come si usa fare in Italia)in cui si mostrano le azioni salienti della partita e si intervistano i protagonisti della giornata appena conclusa.E' ovvio che un minimo di padronanza della lingua non guasta però anche per chi non capisce l'olandese e chi è attrezzato di parabola penso sia meglio vedere li i goals piuttosto che da altre fonti "alternative".
 
Anakin83 ha scritto:
Casotti ha scritto che in Italia nessuna altra tv ha accettato i diritti per l'Eredivisie quindi rimane una speranzucola, ma anche lui non ci crede più.
Ci si accontenta della Ligue 1 a partire da stasera
Oramai neanche se regalassero la Eredivisie SI la prenderebbe.Secondo me tutto ruota intorno al fatto che SI ha fatto una scelta ben precisa puntando tutto sulla Ligue 1 e concentrandosi su questo campionato.Ribadisco che era quasi impossibile riuscire a coniugare le due competizioni con soli due canali,soprattutto se si pensa che molte partite importanti in Olanda si svolgono il sabato sera come in Francia soprattutto se l'Ajax dovesse riuscire a centrare l'accesso alla fase finale di Champions .A questo punto molte partite potrebbero sovrapporsi e creare qualche problema di palinsesto.Anche se non abbiamo la controprova sono sicuro al 100% che se SI non avesse acquistato i diritti della Ligue 1 domani vedremmo Groningen-Ajax alle 14,30 in diretta su SI 1.L'emittente non lo dirà mai ma penso che uno dei problemi principali sia proprio questo.Togliamocela dalla testa una volta per tutte(almeno per i prossimi due anni).
 
Segnalo per oggi (domenica 8 agosto) il Meeting di Lucerna (Atletica Leggera) su EuroSport dalle 16.30 ;)
 
Il campionato olandese era sicuramente divertente da vedere per via dei tanti gol e delle sue difese non certo insuperabili e mi dispiace molto che SportItalia abbia perso l'esclusiva, però a voler essere onesti il campionato francese tatticamente e tecnicamente è superiore. La scelta di puntare tutto sulla Ligue 1 non è scriteriata.

Invece qualcuno può confermare la presenza del campionato portoghese. La mancanza di spot mi lascia un po' perplesso. Secondo me è un'esclusiva che SportItalia non ha mai valorizzato a dovere trascurandola e sacrificandola un po' nei palinsesti. Spero che quest'anno possa essere valorizzata in modo migliore.
 
Drobnjak ha scritto:
Invece qualcuno può confermare la presenza del campionato portoghese. La mancanza di spot mi lascia un po' perplesso.
Si è prevista una partita nel prossimo fine settimana ;)
 
confermo ufficiale 100% Superliga portoghese, anche se ieri non hanno trasmesso la supercoppa, forse perchè su SI1 c'era già la Ligue1
 
Segnalo un piccolo errore nel palinsesto di SportItalia su Digital-Sat, che riporta per stasera la gara del campionato brasiliano Corinthias - San Paolo, ma non si gioca questa partita :D....c'e' Corinthias - Flamengo
 
Wiel ha scritto:
Che brutta notizia :crybaby2:

Uno dei miei campionati preferiti e uno dei campionati più divertenti

Spero ci possa essere un ripensamento dell'ultimo minuto, ma contando che già trasmettono il campionato portoghese, francese, championship, oltre ai vari sudamericani .. mi sa difficile ..

:crybaby2: :crybaby2: mi piaceva, erao partite spettacolari e con tanti gol :( poi soprattutto le partite dell'Ajax erano sempre belle :(
 
dado88 ha scritto:
Come mai la gare dei tuffi non è in HDNative?

Bella domanda...!
Me ne sono accorto anch'io, difatti il confronto con rai hd era ancora più evidente.
A sto punto mi sorgono dei dubbi anche sul nuoto...!
 
Guardate (se vi riesce) in questo momento Irlanda - Argentina su Sportitalia 2: è il festival dei pixel. Una qualità video semplicemente VERGOGNOSA, abominevole formato 4:3 letterbox a parte !!! Basta con questi scempi !!
 
Visto che nel palinsesto di SportItalia ancora non risulta, segnalo per questo fine settimana la diretta dei Campionati Europei di Beach Volley.

Sabato semifinale e finale femminili, Domenica semifinale e finale maschile.

A partire dalle 11.00 su SportItalia2
 
Due segnalazione, la Ligue1 andrà in onda su SportItalia1 domenica alle 17 con la diretta del match del Bordeaux.

Per quanto riguarda EuroSport, nella giornata di ieri le gare di nuoto e quelli di tuffi non erano in HD, stamattina si....non ci sto capendo nulla
 
Domani ricomincia il grande rugby :badgrin:
E Sportitalia 2 dovrebbe trasmettere Perpignan - Clermont in diretta alle 21.
 
e per quelli che "temevano" che prima o poi sarebbe successo, su eurosport2 da venerdì 20/8...coppa del mondo di rugby femminile:5eek: :badgrin: :D ...ben 3 partite in diretta il primo giorno...:evil5: :5eek:
 
Scusate ma il palinsesto di sportitalia che c'è sul digitalsat è confermato??

Ho visto che gira il promo della gara Bordeaux-Tolosa in programma x domenica, mentre del campionato portoghese non ho visto alcuno spot... :icon_rolleyes:
 
Tutto confermato per quanto riguarda il palinsesto di digital-sat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso