[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me un motivo per i quale quest'anno SI non trasmetterà la Eredivisie è proprio da imputare al fatto che Federico Casotti commenterà la Ligue 1 e non penso che possa commentare più partite in un week-end e poi alcune partite di Eredivisie si sovrappngono a quelle del campionato francese.Mi sbaglierò ma potrebbe essere uno dei tanti motivi...

Patrick78 ha scritto:
poi alcune partite di Eredivisie si sovrappngono a quelle del campionato francese.
Questo non mi sembra tanto, essendo che la Ligue1 gioca spesso il sabato e la domenica sera, invece Eredivise occupava il pomeriggio ;)

La botte di SI ormai è troppo piena...qualcosa devono lasciare andare...ma magari devono rinnovare e i tempi si sono allungati...oppure si è inserito qualche altra emittente ( Sky o Dahlia???)

Dirò di più,da attento spettatore della Eredivisie e da tifoso dell'Ajax già nella passata stagione Sportitalia si comportò in maniera alquanto ambigua:non comunicarono per tempo l'inizio della stagione 2010/2011(forse due o tre giorni prima)e cosa ancor più grave l'ultima e decisiva giornata di campionato trsmisero Nac Breda - Twente valida per il titolo in differita e addirittura senza audio di fondo.Veramente penoso se si pensa che un paio di stagioni fa,l'ultima partita di campionato si risolse in una volata a tre tra Ajax,AZ e PSV e Sportitalia fece il collegamento con i tra campi in diretta e con tre commentatori diversi.Queste forse sono piccolezze ma fanno capire che ia loro il prodotto non interessava più e forse costava anche più del dovuto.

Anakin83 ha scritto:
può anche essere, però Casotti non ha mai citato il fatto che non ci fosse più
Giusto anche questo,però è anche vero che non è stato mai detto il contrario(cioè frasi del tipo "alla prossim stagione" come invece è successo alla fine della stagione di Ligue 1).Comunque è inutile fare illazioni o tirare ad indovinare,l'unica è sentire Casotti e sperare che ci dia una spiegazione a questa vicenda.

Altra piccola curiosità.E' strano ma la Guida interattivaTV di Sky(non so quanto possa essere attendibile) dia per il giorno 8 agosto alle 14,30 una partita di calcio europeo(Eredivisie?) in diretta.Sarà ma magari fino all'ultimo Sportitalia ci vuol far penare.:D

Patrick78 ha scritto:
Altra piccola curiosità.E' strano ma la Guida interattivaTV di Sky(non so quanto possa essere attendibile) dia per il giorno 8 agosto alle 14,30 una partita di calcio europeo(Eredivisie?) in diretta.Sarà ma magari fino all'ultimo Sportitalia ci vuol far penare.:D
Era il vecchio palinsesto, che prevedeva appunto la Eredivisie. Ora c'è la replica di Botafogo - Atletico Mineiro (come puoi vedere da qui: www.digital-sat.it/palinsesti.php)

kasper^ ha scritto:
lo sapevo che qlc arrivava...2 contando la scottish che va su sky
Allora mi sa tanto che saranno tre i campionati persi visto l'aria che tira anche il campionato portoghese Sportitalia non lo trasmetterà.Anche qui niente promo mentre sarà un mese e mezzo che pubblicizzano Ligue 1 e Championship.Certo che in Italia si trasmette il campionato russo in qualità più che scandalosa e niente Eredivisie!!!!!Complimenti di cuore!!!!!

Patrick78 ha scritto:
Allora mi sa tanto che saranno tre i campionati persi visto l'aria che tira anche il campionato portoghese Sportitalia non lo trasmetterà.Anche qui niente promo mentre sarà un mese e mezzo che pubblicizzano Ligue 1 e Championship.Certo che in Italia si trasmette il campionato russo in qualità più che scandalosa e niente Eredivisie!!!!!Complimenti di cuore!!!!!
Il portoghese ad oggi è inserita nei palinsesti di Sportitalia: la prima partita è fissata per il 15/8 alle 21.30 con Benfica - Academica.

GIOSCO ha scritto:
Il portoghese ad oggi è inserita nei palinsesti di Sportitalia: la prima partita è fissata per il 15/8 alle 21.30 con Benfica - Academica.
Scusa ma allora fino a pochi giorni fa anche la Eredivisie era inserita in palinesto.A questo punto non è che potrebbero trasmetterla all'ultimo momento o oramai Sportitalia ha mollato?La speranza è sempre l'ultima a morire.

Patrick78 ha scritto:
Scusa ma allora fino a pochi giorni fa anche la Eredivisie era inserita in palinesto.A questo punto non è che potrebbero trasmetterla all'ultimo momento o oramai Sportitalia ha mollato?La speranza è sempre l'ultima a morire.
"Al momento la situazione è questa", mi è stato riferito oggi quando ho chiesto conferma che questa stagione Sportitalia non avrà il campionato olandese.

Per il portoghese sembra tutto confermato, ma mancando ancora 10 giorni, ne riparleremo a tempo debito.

GIOSCO ha scritto:
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

Il Campionato Olandese quest'anno non sarà su Sportitalia!!!!!

Palinsesti settimanali aggiornati su DIGITAL-SAT

Che brutta notizia :crybaby2:

Uno dei miei campionati preferiti e uno dei campionati più divertenti

Spero ci possa essere un ripensamento dell'ultimo minuto, ma contando che già trasmettono il campionato portoghese, francese, championship, oltre ai vari sudamericani .. mi sa difficile ..

Wiel ha scritto:
Che brutta notizia :crybaby2:

Uno dei miei campionati preferiti e uno dei campionati più divertenti

Spero ci possa essere un ripensamento dell'ultimo minuto, ma contando che già trasmettono il campionato portoghese, francese, championship, oltre ai vari sudamericani .. mi sa difficile ..
Più che brutta direi scontata.Era chiaro ed evidente a tutti e già da un po' che Sportitalia non ci tenesse più di tanto all'Eredivisie(usiamo un eufemismo).Mai un servizio,mai una notizia come ad es. il passaggio di Jol che sembrava cosa fatta dall'Ajax al Fulham(ne parlavano sempre su Sky Sport 24),mentre dei vari altri campionati ci propinano quasi tutti i dietro le quinte e non.Danno più importanza alla Premier,Bundesliga e Liga che sono esclusive SKY e di Eredivisie che ne hanno fatto un cavallo di battaglia per sei anni negli utimi tempi nenche un accenno.Secondo me al tirare delle somme è meglio così visto che proporre un prodotto in questa maniera non ha senso.Anche i tanto decantati highlights del giovedì a mezzogiorno(quando andava bene...)BVN li trasmette ogni domenica sera free(giusto qualche giorno prima di SI).E poi diciamolo il campionato dei vice campioni del mondo forse inizia a costare troppo per un'emittente come Sportitalia.

il sorteggio di europa league di domani alle 13.30 su eurosport si vedrà su it.eurosport.com in versione testuale o video?

Giacomo83 ha scritto:
il sorteggio di europa league di domani alle 13.30 su eurosport si vedrà su it.eurosport.com in versione testuale o video?
Il live streaming comunque si vedrà anche sul sito it.uefa.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso