[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Giosco: Quando puoi toglimi questo dubbio, la Gazzetta di giovedi (29/07) ha scritto che Dahlia trasmetterà anche il Top14, ma su SportItalia resta oppure no :eusa_think:

Non che onestamente l'abbia mai guardata, ma quest'anno niente Superliga portoghese?
P.S. La sparo grossa: prima del 2012 avremo Sportitalia HD?

HD? Ma se trasmette ancora in 4:3 con una qualità video da youtube ...

Appunto per questo l'ho chiesto. Se sono ancora a questi livelli, fanno prima a passare all'HD direttamente, senza fare l'iter 4:3-16:9-HD.

Segnalo agli appassionati la finale dei campionati europei di American Football su Eurosport2:
19:30 : Germania - Francia

Villans'88 ha scritto:
Segnalo agli appassionati la finale dei campionati europei di American Football su Eurosport2:
19:30 : Germania - Francia
subito dopo la AFL.Scorpacciata di football,in questi periodi di astinenza serve molto:D

sport italia quest'anno ha i diritti per trasmettere in differita la europa league di calcio? trasmetterà anche le partite delle italiane? grazie

a quanto pare sì, ma ho letto in qualche thread di questo forum solo le partite senza le italiane, non so il perchè

Anakin83 ha scritto:
a quanto pare sì, ma ho letto in qualche thread di questo forum solo le partite senza le italiane, non so il perchè
Si DKI ha detto cosi, ma non riesco a capire il perchè essendo che la scorsa stagione sono state mandate in onda ;)

GIOSCO ha scritto:
Anticipazioni su Sportitalia...

La settimana prossima inizio dei campionati Francese, Olandese e Championship.. Si segnala in diretta la supersfida tra il Lione e il Monaco (sabato, ore 21, SI1).

Tutte i dettagli nel palinsesto settimanale che sarà pubblicato lunedì su Digital-Sat :)

Groningen - Ajax domenica alle 14-30 per l'Eredivisie
Leeds - Derby County sabato alla 18-30 per la Championship

Ottimo :D

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1280743522_08_2010_AGOSTO_2-8_sportitalia.pdf

cmq sportitalia sta facendo un lavoro eccellente,se solo aumentasse la qualità video......:D :D
certo non vorrei che un giorno diventi a pagamento:mad:

Ma la trasmissione quotidiana "Calciomercato" che andava in onda alle 23 su SI, è già finita?

bledi ha scritto:
Ma la trasmissione quotidiana "Calciomercato" che andava in onda alle 23 su SI, è già finita?
no, riprende il 16 mentre quella su Sky il 23 agosto...;)

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

Il Campionato Olandese quest'anno non sarà su Sportitalia!!!!!

Palinsesti settimanali aggiornati su DIGITAL-SAT

Era fin troppo evidente....Non uno straccio di promo sui loro canali e neanche una risposta a numerose mail mandate alla redazione da me e da alcuni miei amici riguardo la trasmissione della Eredivisie.Molto probabilmente hanno preso la Ligue 1 e sono soddisfatti così.Un peccato perchè dopo tanti anni(se non sbaglio dal gennaio 2004)perdiamo un campionato mai noioso_Ora mi chiedo solo dove lo si può vedere...:sad:

mi dispiace per Federico Casotti. Ora lo contatto e gli chiedo info, anche se è in ferie in questo momento e non so quando mi risponderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso