[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma stasera sportitalia farà vedere san paolo - internacional semifinale di libertadores in diretta? ( a me sembra di no. Ho trovato solo il girono dopo la replica).

militoo ha scritto:
scusate, ma stasera sportitalia farà vedere san paolo - internacional semifinale di libertadores in diretta? ( a me sembra di no. Ho trovato solo il girono dopo la replica).
In diretta andranno solo le finali (andata e ritorno).

militoo ha scritto:
Le gare che sono in piena notte, SportItalia non li trasmette in diretta ma solo in differita il giorno dopo

Una volte le faceva in diretta...mi ricordo un Boca-River con protagonisti Tèvez,Mascherano,Higuaìn e Lucho Gonzalez...altri tempi...

poi il campionato olandese andava sempre alle 14.30...adesso con cosa riempiranno il palinsesto?repliche?

kasper^ ha scritto:
poi il campionato olandese andava sempre alle 14.30...adesso con cosa riempiranno il palinsesto?repliche?
Giusta osservazione!!!Magari ci riproporranno la sfida di LIgue 1 del Sabato sera....Continuo ad essere della mia idea che gli costava davvero troppo ed hanno scelto per la soppressione delle dirette della Eredivisie.Di sicuro per quanto mi riguarda ma parlo puramente a titolo personale hanno perso sicuro un ascoltatore(e penso che come me molti altri).Non è una critica e mi guardo bene dal farlo,so già che ovviamente non cambierà nulla ma per me Sportitalia non esiste più...

Quindi se trovi un evento che t'interessa su SportItalia non lo guardi? :5eek: ....stiamo sempre parlando di un tv gratuita.

E' non mi sorprenderebbe che anno chiesto un'aumento dopo il mondiale....in Olanda sono abituati a fare questo

dado88 ha scritto:
Quindi se trovi un evento che t'interessa su SportItalia non lo guardi? :5eek: ....stiamo sempre parlando di un tv gratuita.

E' non mi sorprenderebbe che anno chiesto un'aumento dopo il mondiale....in Olanda sono abituati a fare questo
Partendo dal presupposto che sono un tifoso dell'Ajax a me di Sportitalia come emittente TV pura e semplice non importa poi molto_Ovvio che la seguivo negli anni scorsi solo ed esclusivamente per la Eredivisie che comunque veniva trattata in modo assai sommario anche se Casotti si è sempre distinto per conoscenza e professionalità.E' vero che stiamo parlando di una TV gratuita e questo è non solo un merito ma anche un pregio,però è innegabile che se ad un appassionato viene tolto un servizio possa anche rivolgersi "altrove".Per quanto riguarda un evento che possa interessarmi la vedo dura che Ligue 1, Brasileirao o chi per lui possa minimamente interessarmi.Ripeto parlo a titolo personale e con questo nessuna polemica,mentre sono sicuro anch'io che il motivo principale dell'abbandono della Eredivisie sia da imputare ad una lievitazione dei costi dopo l'ottimo mondiale degli Oranje.

Quello che volevo dire che SportItalia non è una pay-tv che non si trova più l'evento che interessa e non lo si paga più e si decide di non vederlo....SportItalia è una tv gratuita presente nella nostra tv e che va vista quando c'e' evento che ci interessa o non lo si guarda

Che delusione,a me piaceva un sacco la eredivisie,di più della partita settimanale che sicuramente già l'anno scorso guardavo difficilmente e che quest'anno avrei visto ancora meno di prima causa sky,mi mancheranno moltissimo gli highlights di casotti con quel clima del venerdì e sabato sera sui campi delle provinciali,con i tifosi che si riempiono lo stomaco di birra:D
Peccato certo che dopo aver visto l'ultima gara del twente lo scorso anno in differita alle 19 il sentore c'era,credo che il mondiale c'entri ben poco,loro hanno impostato la stagione sulla ligue one è parso chiaro a tutti che sia stata una grande acquisizione.
Peccato ma la speranza è l'ultima a morire,ma nulla da dire a sportitalia che veramente in questi anni ha fatto tantissimo per essere una tv free.
Dispiace cmq dover vedere il campionato russo in quelle condizioni con una atmosfera patriarcale con quel 4:3 orribile e rinunciare forse al campionato che in quanto a bellezza degli stadi ed atmosfera è sicuramente fra i primi due o tre d'europa:mad:

La buto li se sportitlia ha rincito asl camonto olndese per la spl invece di dre che ha trppi dirti cmq ha sportitalia si devono fre solo i cpolmti ce un ofrta super

Però non ho capito come mai nel palinsesto sul portale era stata inserita la partita che sarebbe stata trasmessa del campionato olandese (Groningen - Ajax) e solo dopo è arrivata la notizia che invece il campionato non sarebbe stato trasmesso ..
Magari quelli di SportItalia non avevano ancora siglato il contratto ma erano fiduciosi di trovare un accordo (scegliendo addirittura già quale partita trasmettere!), ma dall'Olanda hanno sparato un prezzo troppo alto ... ?

parker11 ha scritto:
Che delusione,a me piaceva un sacco la eredivisie,di più della partita settimanale che sicuramente già l'anno scorso guardavo difficilmente e che quest'anno avrei visto ancora meno di prima causa sky,mi mancheranno moltissimo gli highlights di casotti con quel clima del venerdì e sabato sera sui campi delle provinciali,con i tifosi che si riempiono lo stomaco di birra:D
Peccato certo che dopo aver visto l'ultima gara del twente lo scorso anno in differita alle 19 il sentore c'era,credo che il mondiale c'entri ben poco,loro hanno impostato la stagione sulla ligue one è parso chiaro a tutti che sia stata una grande acquisizione.
Peccato ma la speranza è l'ultima a morire,ma nulla da dire a sportitalia che veramente in questi anni ha fatto tantissimo per essere una tv free.
Dispiace cmq dover vedere il campionato russo in quelle condizioni con una atmosfera patriarcale con quel 4:3 orribile e rinunciare forse al campionato che in quanto a bellezza degli stadi ed atmosfera è sicuramente fra i primi due o tre d'europa:mad:
Per come la vedo io Sportitalia non ha perso i diritti della Eredivisie in quanto a guardare bene la trasmissione di 34 gare all'anno(quando andava bene perchè alcune volte il turno infrasettimanale lo saltavano o mandavano in onda gare in differita)su qualcosa come 306 partite non si può definire grande esclusiva come invece strombazzavano sui loro promo.Stessa sorte per la Ligue 1 e la Liga portoghese mentre va meglio per il campionato brasiliano che evidentemente costa zero e a loro conviene.Per essere una tv free era fin troppo però a guardare il pelo nel'uovo io da tifoso dell'Ajax non ci vedo sta gran perdita in quanto la mia squadra la vedevo si e no 15 volte l'anno.Mi mancheranno sicuramente le sfide con il PSV o il Feyenoord ma si farà in altro modo.Ribadisco invece per gli highlights che si possono vedere tranquillamente con il decoder SKY al canale 548.BVN infatti trasmette il Sabato e la Domenica tutti gli highlights e le interviste della giornata di Eredivisie in anticipo di parecchi giorni sul vecchio palinsesto di SI.

Casotti ha risposto dicendo: purtroppo al momento niente Eredivisie su Si. Het spijt me heel erg.
Sono ancora in trattativa. la seconda parte in olandese ho bisogno di un traduttore :D

Anakin83 ha scritto:
Casotti ha risposto dicendo: purtroppo al momento niente Eredivisie su Si. Het spijt me heel erg.
Sono ancora in trattativa. la seconda parte in olandese ho bisogno di un traduttore :D
La seconda parte dice "Mi dispiace veramente".
Comunque quell'«al momento» potrebbe essere perché ancora non ha avuto i chiarimenti necessari visto che le trattative non le porta avanti lui.

Magari sono in fase di trattativa come è successo l'anno scorso con NBATv...
non è detto che non rinnovino...

Patrick78 ha scritto:
Per come la vedo io Sportitalia non ha perso i diritti della Eredivisie in quanto a guardare bene la trasmissione di 34 gare all'anno(quando andava bene perchè alcune volte il turno infrasettimanale lo saltavano o mandavano in onda gare in differita)su qualcosa come 306 partite non si può definire grande esclusiva come invece strombazzavano sui loro promo.Stessa sorte per la Ligue 1 e la Liga portoghese mentre va meglio per il campionato brasiliano che evidentemente costa zero e a loro conviene.Per essere una tv free era fin troppo però a guardare il pelo nel'uovo io da tifoso dell'Ajax non ci vedo sta gran perdita in quanto la mia squadra la vedevo si e no 15 volte l'anno.Mi mancheranno sicuramente le sfide con il PSV o il Feyenoord ma si farà in altro modo.Ribadisco invece per gli highlights che si possono vedere tranquillamente con il decoder SKY al canale 548.BVN infatti trasmette il Sabato e la Domenica tutti gli highlights e le interviste della giornata di Eredivisie in anticipo di parecchi giorni sul vecchio palinsesto di SI.

Patrick78,a che ora fanno gli highlights su BVN?;)

parker11 ha scritto:
Patrick78,a che ora fanno gli highlights su BVN?;)
Gli higlights molto ma molto migliori di quelli proposti fino all'anno scorso da SI vengono trasmessi tutti i sabato sera verso le 23.00(mediamente durano una mezzora con interviste e anedotti vari) e ogni domenica sera alle 20.00(della durata circa di un'ora sempre con interviste).Un ottimo modo di seguire da vicino la Erdivisie,molto meglio di come faceva SI.Spero ti sia servito d'aiuto non esitare a contattarmi per qualsiasi altra domanda inerente la Eredivisie...

Per gli highlights basta dare un'occhiata a Youtube o a siti come Footytube...

Casotti ha scritto che in Italia nessuna altra tv ha accettato i diritti per l'Eredivisie quindi rimane una speranzucola, ma anche lui non ci crede più.
Ci si accontenta della Ligue 1 a partire da stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso