[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sacchi a Sportitalia commenta a caldo il sorteggio di Champions League

“E’ andata bene alla Juventus, questo è l’Arsenal peggiore degli ultimi 10 anni”.
Così Arrigo Sacchi a caldo dopo il sorteggio dei quarti di Champions League.

Intervistato da Sportitalia durante l’informazione di Si Live 24, l’ex direttore tecnico del Real Madrid promuove il sorteggio dei bianconeri mentre giudica durissimo l’impegno del Milan contro il Lione.

Sulla mormorata guerra intestina al Real Madrid fra brasiliani e spagnoli l’ex Ct dell’Italia glissa: “Credo che una persona debba essere corretta, devo riconoscenza e gratitudine al Real Madrid, non mi permetto di dire cose che non devo dire…”.

“Quando ero al Real Madrid ho seguito diverse volte l’Arsenal, e ne parlavo proprio ieri con Butragueno; è il peggior Arsenal degli ultimi 10 anni. La Juventus è stata fortunata. Con il Real Madrid agli inglesi mancavano dei giocatori importanti, ma hanno un grandissimo allenatore. In Champions comunque non ci sono partite facili, i bianconeri dovranno essere al 100% e fare una grande partita”.

Più difficile il compito del Milan, che secondo Sacchi dovrà stare molto attento al Lione: “E’ una squadra molto difficile, era nel girone del Real Madrid e posso dire che è davvero molto forte. Il Milan però sta crescendo, ha fatto un’ottima gara contro il Bayern ed Ancelotti sta facendo un lavoro fantastico”.

Infine l’Inter: “Se come ci auguriamo eliminerà l’Ajax, avrà un avversario, il Villarreal, alla sua portata”.

Scongiurato anche il derby italiano: i bianconeri potrebbero incontrare l’Inter in semifinale, se i nerazzurri eliminassero anche l’Ajax. Arrigo Sacchi prosegue: “Con un po’ di fortuna potremmo avere due squadre in finale come qualche anno fa. Il calendario della Juventus è abbordabile per una Juve al meglio. Più complicato per il Milan: se dovesse arrivare in finale arriverebbe da tre finali consecutive con Bayern, Lione e Barcellona”.

Barcellona che se la vedrà con il Benefica, che ha eliminato i detentori del Liverpool. Pronostico scontato? “Il Benefica non ha grandi individualità, ma ha un bravo allenatore come Koeman ed è una sorpresa, si tratta di una squadra compatta che però dovrà essere al massimo per contrastare il Barcellona, la squadra che gioca meglio in Europa”.

Capitolo Real Madrid. Sull’eventualità di un ritorno a Milano di Ronaldo, Sacchi è abbottonato: “Non posso dire nulla, non mi sembra coretto”. Sulla guerra intestina, di cui si è parlato, fra brasiliani e spagnoli l’ex direttore tecnico delle merengues glissa: “Credo che una persona debba essere corretta, devo riconoscenza e gratitudine al Real Madrid, non mi permetto di dire cose che non devo dire”.
 
Nella notte di sabato 11 e domenica 12 marzo, alle ore 00.15, Sportitalia trasmetterà il Final Tour della Top Team Cup di volley maschile.
Questo nel dettaglio il programma:
notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo, ore 00.15, PANATHINAIKOS ATENE - COPRA PERUGIA
notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, ore 00.15, Finale con Piacenza.
 
Carlito a WWE News

Dopo John Cena, Ray Mysterio, Batista e Matt Hardy, mercoledì 15 marzo un altro grande personaggio del mondo del wrestling, sarà protagonista di WWE News alle 19.30.

Sarà l’esuberante Carlito Carribean Cool a raccontare di sé e dei successi della propria carriera.

Carlito debutta nella WWE il 7 ottobre 2004 a SmackDown riuscendo a sconfiggere il grande John Cena e conquistando il WWE United States Title.

Nel 2005 conquista il Titolo Intercontinentale WWE contro Shelton Benjamin. Lo scorso 22 agosto, nel suo talk show “Carlito’s Cabana”, intervista il campione del mondo Ric Flair, sputandogli una mela in faccia, gesto che lo rende famoso. I due wrestler si sfidano al pay per view Unforgiven e Carlito perde la sua cintura. Arriva poi secondo nell’Elimination Chamber e quinto nel Royal Rumbe Match.

Questa nel dettaglio l’intervista a Carlito su Sportitalia:

- Mercoledì 15 marzo, ore 19.30, WWE News, Intervista a Carlito
 
Calcio estero 14/3

Le partite di calcio estero che Sportitalia trasmetterà martedì 14 marzo:

- ore 9.00, Campionato Argentino, Indipendente – River Plate, differita.
- ore 14.15, Campionato Portoghese, Sporting - Boavista, differita.
 
Zanardi a "MotorZone"

Alex Zanardi ospite degli studi di Sportitalia e protagonista di un’intervista esclusiva che verrà trasmessa stasera, lunedì 13 marzo alle ore 20.45 e domani alle ore 14.15.

Tanti i temi affrontati: da uno sguardo alle Paralimpiadi alla nuova stagione di WTCC che sta iniziando, a Valentino Rossi ed un possibile futuro in Formula 1.
Zanardi parla della nuova stagione e degli obiettivi per questo campionato:
“Non ho la presunzione di vincere il campionato, ma la speranza di essere un po’ più protagonista” . “L’anno scorso ho vinto una gara, mi piacerebbe quest’ anno vincerne un paio”.

Parla della nuova macchina : “La nuova Ego è bellissima. Andasse forte quanto è bella non ce ne sarebbe per nessuno”.

Uno sguardo anche alla Formula 1 con la nuova formula delle qualifiche che rende l’evento ancora più spettacolare e un pensiero al vociferato e reciproco interesse della Ferrari per Valentino Rossi e viceversa: “Ognuno di noi si aspetterebbe da Valentino l’ultimo giro che fa sulle moto e in Formula 1 questo non è possibile. Valentino dovrebbe entrare in Formula 1 solo con la certezza di vincere perché vederlo vincere sarebbe il vero valore aggiunto”.

Questa nel dettaglio la programmazione dell’intervista di Zanardi all’interno di Motorzone:

- Lunedì 13 marzo, ore 20.45, Intervista ad Alex Zanardi
- Martedì 14 marzo, ore 14.15 (replica)
 
Bonfardeci durante orlando-golden state ha detto che trasmetteranno le finali regionals e la final four NCAA!
Spero di trovarne conferma qui al + presto:D
 
Il grande rugby internazionale protagonista su Sportitalia: domani venerdì 17 marzo, alle ore 14.30, il canale trasmetterà in diretta il match Under 21, Italia – Scozia.
Al Santa Colomba di Benevento, la nazionale italiana, guidata da Marzio Zanato, ritroverà in campo, dopo l’infortunio, il capitano azzurro Alberto Zaccardo, seconda linea del Carrera Petrarca Padova.


La telecronaca sarà affidata a Luca Tramontin.


Questa nel dettaglio la programmazione del Torneo delle 6 Nazioni su Sportitalia:

Venerdì 15 marzo, alle ore 14.30, Italia – Scozia, diretta.
 
Cremonese-Modena

Domani venerdì 17 marzo, alle ore 20.45, l’anticipo del campionato di serie B, CREMONESE - MODENA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Cily ha scritto:
Bonfardeci durante orlando-golden state ha detto che trasmetteranno le finali regionals e la final four NCAA!
Spero di trovarne conferma qui al + presto:D
Al momento sappiamo solamente che nel weekend 25-26 marzo verranno trasmesse 4 partite in diretta e/o in differita.

La settimana successiva invece (1-2 aprile) sarà la volta delle semifinali e delle finali.
Purtroppo non hanno ancora stabilito quali partite dare in diretta e quali in differita perché devono ancora accordarsi col direttore di rete e con Dan Peterson. :)

Ciao :icon_wink:
 
Ecco la nota ufficiale sul basket NCAA su SI :icon_wink:

Il grande basket NCAA in chiaro dopo più di 10 anni su Sportitalia: dal 25 Marzo il canale trasmetterà le gare decisive del campionato dei college americani: le finali dei regionals e la final four.

E’ da questo campionato che l’ NBA attinge per rinforzare le proprie fila. Attraverso i draft, le squadre di NBA scelgono i migliori giocatori del campionato dei college.
Tim Duncan, Larry Bird, Magic Johnson, Michael Jordan sono solo alcuni leggendari campioni usciti dal campionato NCAA. La stagione 2004/2005 ha portato in NBA, tra gli altri, grandi campioni quali Deron Williams, Chris Paul, Channing Frye e Nate Robinson.

Dal 25 Marzo al 4 Aprile Sportitalia trasmetterà le gare finali dei regionals e la final four che vedrà impegnate le migliori 4 squadre a contendersi il titolo.
 
ELIA ha scritto:
Al momento sappiamo solamente che nel weekend 25-26 marzo verranno trasmesse 4 partite in diretta e/o in differita.

La settimana successiva invece (1-2 aprile) sarà la volta delle semifinali e delle finali.
Purtroppo non hanno ancora stabilito quali partite dare in diretta e quali in differita perché devono ancora accordarsi col direttore di rete e con Dan Peterson. :)

Ciao :icon_wink:

Eh eh dopo il World Baseball Classic il buon vecchio dan torna a battere cassa:lol:
Spero nella "formula sky",diretta notturna+replica il giorno dopo...
Ma l'importante è che siano integrali,in ogni caso non vedo l'ora!
Ovviamente tornerò qui per gli orari:icon_wink:
 
Lunedì 20 marzo, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, BOLOGNA - ATALANTA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.:icon_wink:
 
World Baseball Classic: semifinali e finale su Sportitalia

Ecco la programmazione delle semifinali e della finale del World Baseball Classic su Sportitalia:
Lunedì 20 marzo, ore 16.00, semifinali 1 e 2, sintesi.

Martedì 21 marzo, ore 16.00, finale, sintesi.
 
Calcio estero su SportItalia

Queste le partite di calcio estero che Sportitalia trasmetterà domenica 19 e lunedì 20 marzo.

- Campionato Portoghese: Porto – Pacos Ferriera. Domenica 19 marzo, ore 16.00, in sintesi. Lunedì 20 marzo, ore 9.30, differita completa.
- Campionato Olandese: Az – Feyernoord, domenica 19 marzo, ore 21.30, in sintesi.
- Coppa Libertadores: America – Corinthians, lunedì 20 marzo, ore 21.00, differita.
 
Basket NCAA

Il grande basket NCAA in chiaro dopo più di 10 anni su Sportitalia: dal 25 Marzo il canale trasmetterà le gare decisive del campionato dei college americani: le finali dei regionals e la final four.

E’ da questo campionato che l’ NBA attinge per rinforzare le proprie fila. Attraverso i draft, le squadre di NBA scelgono i migliori giocatori del campionato dei college.

Tim Duncan, Larry Bird, Magic Johnson, Michael Jordan sono solo alcuni leggendari campioni usciti dal campionato NCAA. La stagione 2004/2005 ha portato in NBA, tra gli altri, grandi campioni quali Deron Williams, Chris Paul, Channing Frye e Nate Robinson.

Sabato 25 e domenica 26 Marzo Sportitalia trasmetterà le finali dei regionals, mentre dal 31 marzo al 4 aprile, sarà la volta della final four, che vedrà impegnate le migliori 4 squadre a contendersi il titolo.

Questa in breve la programmazione del campionato NCAA su Sportitalia:

- Sabato 25 marzo, ore 22.40, Finale dei Regionals 1, diretta.
- Notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo, ore 1.00, Finale dei Regionals 2, diretta.
- Domenica 26 marzo, ore 21.45, Finale dei Regionals 3, diretta.
- Notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo, ore 0.00, Finale dei Regionals 4, diretta.
 
I match della Germania

Grande calcio internazionale su Sportitalia: i match di avvicinamento al mondiale della nazionale tedesca

A pochi mesi dall’inizio dei Mondiali di calcio di Germania 2006, Sportitalia si appresta a seguire il cammino di preparazione della nazionale tedesca, con la diretta esclusiva delle ultime tre amichevoli in programma.

Mercoledì 22 marzo, alle ore 20.30, la Germania scenderà in campo a Dortmund contro gli Stati Uniti, cercando di rimediare il pesante 4-1 subito dagli azzurri.

Martedì 30 maggio sarà la volta di Germania - Giappone, per poi concludere venerdì 2 giugno, ad una settimana dall’inizio dei Mondiali, con la diretta tra la squadra di Jurgen Klismann e la nazionale colombiana.

Questa in sintesi la programmazione delle amichevoli internazionali su Sportitalia:

- Mercoledì 22 marzo, ore 20.30, Germania – Stati Uniti, diretta.
- Martedì 30 maggio, Germania - Giappone, diretta.
- Venerdì 2 giugno, Germania - Colombia, diretta.
 
Festa di basket e solidarietà

Serata benefica all’insegna dello sport in occasione della festa per il 50° compleanno dell’ A.S. Leone XIII Basket: alcuni tra i protagonisti degli ultimi 50 anni della nazionale italiana di basket e la prima squadra dell’ A.S. Leone XIII Basket si ritroveranno venerdì 24 marzo, alle ore 19.30, al Palalido di Milano, per una partita amichevole dedicata alla memoria di Giancarlo Primo, storico coach della nazionale italiana, scomparso poco tempo fa.
L’iniziativa benefica promossa e sostenuta dall’A.S. Leone XIII Basket “Per un canestro vincente” è volta a supportare l’attività del Comitato Maria Letizia Verga, associazione che si occupa della cura e del sostegno ai bambini affetti da leucemia ed alle loro famiglie.

Sportitalia, media partner dell’evento, seguirà la manifestazione con una programmazione speciale
:

- alle ore 19.00, in diretta dal Palalido, Dan Peterson e Francesco Bonfardeci condurranno un’edizione speciale di Si Basket ed NBA News
- alle ore 20.45 diretta della partita tra la rappresentativa della nazionale italiana e l’A.S. Leone XIII Basket, a cui seguirà la premiazione con la consegna ai campioni azzurri di una targa in memoria di Giancarlo Primo.

Tra i grandi campioni in campo Bariviera, Bartolotti, Bonamico, Borselli, Bisson, Caglieris, Dellafiori, Flaborea, Marzorati, Meneghin, Ossola, Rubini, Rusconi, Vecchiato, Villalta, Zanatta.

Sulla panchina degli azzurri siederà Sandro Gamba, mentre i cestisti del Leone XIII saranno diretti dal mitico coach Dan Peterson.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma presuppone l’acquisto di un gadget, una maglietta o un polsino, recanti il logo dell’iniziativa “Per un canestro vincente”.

Questa nel dettaglio la programmazione di “Per un Canestro Vincente” su Sportitalia:
- Venerdì 24 marzo, ore 19.00, Speciale Si Basket, diretta.
- Venerdì 24 marzo, ore 20.45, Nazionale Italiana – Leone XIII, diretta
 
Serie B 24-27/3

Venerdi 24 marzo, alle ore 20.45, l'anticipo del campionato di serie B, CESENA-TORINO, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.

Lunedì 27 marzo, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, PIACENZA - CREMONESE, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Final Four di Indesit Champions League

Appuntamento finale su Sportitalia con la Indesit Champions League, prestigiosa coppa europea di pallavolo, che tra sabato 25 e domenica 26 marzo, decreterà la squadra vincitrice dell’edizione 2005/2006.​

Sportitalia è l’unica emittente televisiva in chiaro ad aver trasmesso, nel corso della stagione, ben tre competizioni europee di volley in esclusiva (Indesit Champions League, fasi finali di Coppa CEV e Top Team Cup).

Nel corso del prossimo fine settimana trasmetterà in esclusiva la Final Four da Roma.

La Sisley Treviso, unica squadra italiana ad essere giunta in finale, si contenderà il titolo con la Dinamo Mosca, la Lokomotiv Belgorod, che ha eliminato nella fase di play off a 6 la EMU RPA Perugia, e l’Iraklis Thessaloniki.



brand.gif

Questa nel dettaglio la programmazione della Final Four di Indesit Champions League su Sportitalia:

- sabato 25 Marzo, ore 17.00, prima semifinale, in diretta

- sabato 25 Marzo, ore 21.30, seconda semifinale, in ampia sintesi (la gara completa sarà trasmessa in differita domenica 26 Marzo alle ore 09.15)

- domenica 26 Marzo, ore 17.30, finalissima, in diretta.

- nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo, ore 02.15, finale 3 ° posto, differita.
 
Questo weekend (25-26 marzo) il grande basket americano sarà protagonista su Sportitalia con il campionato NBA e con le finali dei regionals del campionato dei collage NCAA.
Questa in sintesi la programmazione:

SABATO 25 MARZO
ore 22.40, NCAA, Louisiana – Texas University, diretta.
ore 01.00 (notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo), NCAA, Memphis - UCLA, diretta.

DOMENICA 26 MARZO
ore 14.00, NBA, Phonenix – Denver, differita.
ore 0.00 (notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo), NCAA, partita, diretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso