[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Psv - Feyenoord

Domani mercoledì 12 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia trasmetterà la partita del Campionato Olandese, PSV - FEYENOORD.
 
Boxe

La grande boxe torna protagonista su Sportitalia con la riunione francese di Reims, che fra gli altri avrà come protagonista uno dei pugili più affermati del panorama pugilistico italiano.

Venerdì 14 aprile, in diretta il canale trasmetterà il match valido per il Titolo Europeo Vacante EBU, pesi Welter, tra il boxer francese Frederic Klose ed il campione italiano Antonio Lauri.

Lauri, soprannominato “The Ruler”, ha all’attivo 27 vittorie (9 per KO) su 32 incontri disputati in carriera. All’angolo opposto del ring il trentacinquenne di casa Klose, che vanta 36 successi (di cui 8 KO) in carriera su un totale di 41 incontri disputati. Il francese cercherà di riconquistare la cintura, di cui era detentore fino allo scorso maggio, prima di essere detronizzato da Oktay Urkal.

Nella serata si disputerà un altro incontro valido per il Titolo Europeo EBU supermedi Jackson Chalet vs Mger Mkrtchian. A Reims salirà sul ring anche il peso massimo Mehdi Sahnoune, il cui avversario è in fase di definizione.

Questa nel dettaglio la programmazione della boxe su Sportitalia:
- Venerdì 14 aprile, ore 21.00, Lauri vs Klose, in diretta.
 
Per la irl non c'è più nessuna speranza?
Almeno la Indy 500:crybaby2:
 
Playoff campionato olandese

Dopo aver assegnato il titolo 2005/2006 al PSV, il campionato olandese torna ad offrire emozioni con i playoff per l’accesso in Europa.

Domani giovedì 20 aprile, alle ore 20.15, Sportitalia trasmetterà in diretta l’incontro tra Ajax e Feyenoord.

A disputarsi l’Europa, con un posto per la Champions League e due per la Coppa Uefa, saranno le squadre classificate tra il secondo ed il quinto posto.
Ad Amsterdam, l’Ajax affronterà nel turno d’andata il Feyenoord, che ha terminato la stagione con 11 punti di vantaggio sulla formazione guidata da mister Danny Blind.

Questa nel dettaglio la programmazione del calcio estero su Sportitalia:

- Giovedì 20 aprile, ore 20.15, Ajax - Feyenoord, diretta.
 
Avellino-Atalanta

Domani venerdì 22 aprile, alle ore 20.45, l’anticipo del campionato di serie B, AVELLINO - ATALANTA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Serie B su SI Solo Calcio

Lunedì 24 aprile, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, ALBINOLEFFE - BARI, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.


Inoltre a rettifica del precedente comunicato che conteneva un refuso, vi confermo che la partita AVELLINO-ATALANTA verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225, Sabato 22 Aprile alle ore 20.45
 
Prima tappa del Campionato Europeo Superstock e Campionato Mondiale Motocross

Le due ruote tornano protagoniste su Sportitalia.
Domenica 23 aprile il canale trasmetterà in diretta il Campionato Europeo Superstock e la terza tappa del Campionato Mondiale Motocross.

Si partirà alle ore 10.40 con l’apertura dell’Europeo Superstock, gara d’apertura in Spagna, sul circuito di Valencia.

Alle ore 13.00, invece, sarà la volta del Campionato Mondiale Motocross MX2 con la diretta di gara 1 del Gp di Portogallo. Sulla pista di Agueda, il sudafricano Tyla Rattray (KTM) cercherà di mantenere la testa della classifica, guardandosi le spalle dall’olandese de Reuver (KTM) e dagli italiani Cairoli e Chiodi, entrambi in sella a Yamaha. Alle ore 16.00, sarà quindi la volta di gara 2.

Alle ore 18.45 ed alle ore 19.30 Sportitalia trasmetterà in differita rispettivamente gara 1 e gara 2 della categoria MX1. Il belga Everts (Yamaha) punterà all’ennesimo successo stagionale, cercando di allungare il divario dall’estone Leok (Kawasaki), suo diretto inseguitore.


Questa nel dettaglio la programmazione del Campionato Mondiale Motocross su Sportitalia:

-[FONT=&quot] [/FONT]domenica 23 aprile, ore 10.40, Europeo Superstock, GP di Spagna, diretta.
-[FONT=&quot] [/FONT]domenica 23 aprile, ore 13.00, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 1, diretta
-[FONT=&quot] [/FONT]domenica 23 aprile, ore 16.00, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 2, diretta
-[FONT=&quot] [/FONT]domenica 23 aprile, ore 18.45, Campionato Mondiale Motocross MX1, gara 1, differita
-[FONT=&quot] [/FONT]domenica 23 aprile, ore 19.30, Campionato Mondiale Motocross MX1, gara 2, differita.
 
L’esordio di Lebron James nei play-off NBA su Sportitalia

Dopo 8 anni, Cleaveland torna a disputare i play-off.
La squadra, guidata dal giovane fuoriclasse Lebron James, candidato al titolo di Mvp della stagione, affronterà i Washington Wizards.


Domani, sabato 22 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia trasmetterà in diretta la gara tra Cleveland e Washington.

Sfida nella sfida quella tra Lebron James e Gilbert Arenas rispettivamente 3° e 4° miglior realizzatore del campionato: Lebron con una media di oltre 31 punti a partita e Arenas con 29.

Questa nel dettaglio la programmazione dell’NBA su Sportitalia:

-[FONT=&quot] [/FONT]Sabato 22 aprile, ore 21.00, Cleveland - Washington, in diretta.
 
Partite di calcio estero su SportItalia

Le partite di calcio estero che Sportitalia trasmetterà da domenica 23 aprile a martedì 25 aprile:

DOMENICA 23 APRILE
- ore 14.15, Campionato Portoghese, PANAFIEL – PORTO, differita
- ore 21.10, Campionato Argentino, VELEZ – BOCA JR, diretta
LUNEDI’ 24 APRILE
- ore 17.00, Campionato Olandese, FEYENOORD - AJAX, differita.
MARTEDI’ 25 APRILE
- ore 21.00, Campionato Brasilerao, SANTOS – ATLETICO PARANAENSE, differita
 
ma perche

ma perche fanno la partita di serie b, al posto di trasmettere cleveland-washington....****o!! eheh, speravo di vedere il partitone!!!!! sabato 22aprile ore 21.00......adesso sono le 21.18 e non vedo basket ma la serie b!!! porca zozza
 
Domani mercoledì 26 aprile Sportitalia trasmetterà in diretta una partita di calcio olandese, valida per i play-off d'accesso all'Europa (un posto per la Champions League e due per la Coppa Uefa), ed una partita di Coppa Libertadores, valida per gli ottavi di finale della competizione sudamericana.
Questa nel dettaglio la programmazione su Sportitalia:

MERCOLEDI' 26 APRILE

- ore 20.15, Play-off Calcio Olandese, AJAX - GRONINGEN, diretta.
- ore 00.15 (notte tra mercoledì 26 e giovedì 27), Coppa Libertadores, Ottavi di finale, PALMEIRAS - SAN PAOLO, diretta.
 
Serie B: Catania - Verona in diretta su Si Solo Calcio e Sportitalia-Sky 225

Domani venerdì 28 aprile, alle ore 20.45, l’anticipo del campionato di serie B, CATANIA - VERONA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Nba: Memphis-Dallas

Prosegue su Sportitalia l’atteso appuntamento con i play-off NBA.

Domani, sabato 29 aprile, alle ore 23.30, il canale trasmetterà in diretta la gara tra Memphis e Dallas. A commentare l’incontro Francesco Bonfardeci affiancato dal commento tecnico di coach Dan Peterson.

Dallas guida con un parziale di 2-0 la serie, che a partire da sabato si trasferirà a Memphis per gara 3 e 4. I Grizzlies, che vengono da 10 sconfitte consecutive, si sono aggiudicati la terza qualificazione consecutiva ai play-off ed ora cercheranno di ottenere il primo successo in questa fase.

Sfida chiave della partita sarà quella tra il tedesco dei Mavs, Dirk Nowitzki, e lo spagnolo dei Grizzlies Pau Gasol: Nowitzki con una media di oltre 26 punti a match e Gasol con oltre 20 punti.

Questa nel dettaglio la programmazione dell’NBA su Sportitalia:
- Sabato 29 aprile, ore 23.30, Memphis - Dallas, in diretta.
 
Arezzo-Rimini

Lunedì 1 maggio, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, AREZZO - RIMINI, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Le partite di calcio estero su SportItalia

Le partite di calcio estero che Sportitalia trasmetterà da domenica 30 aprile a martedì 2 maggio:

DOMENICA 30 APRILE

- ore 21.15, Campionato Argentino, BOCA JR - ESTUDIANTES, diretta

LUNEDI’ 1 MAGGIO

- ore 9.30, Campionato Portoghese, PORTO – V. GUIMARAES, differita.

MARTEDI’ 2 MAGGIO

- ore 21.00, Campionato Brasilerao, SAN PAOLO – SANTA CRUZ, differita
 
Fia Wtcc e campionato supermoto

Il Campionato Mondiale Turismo FIA WTCC entra nel vivo con il GP di Magny-Cours, seconda tappa della stagione.
Sabato 29 e domenica 30 aprile, Sportitalia trasmetterà in diretta le prove di qualificazione e la gara del circuito francese.
Si partirà sabato 29 aprile, alle ore 15.00, con la diretta delle prove, mentre domenica 30 aprile sarà la volta della diretta di gara 1 e 2, rispettivamente alle ore 15.00 ed alle ore 16.15.
Magny- Cours è un circuito sul quale le vetture BMW dominano da tre stagioni, precisamente dal 2003. Proprio in vista dell’appuntamento con la tappa francese, il team tedesco ha effettuato due giorni di test a Budapest sul circuito dell’Hungaroring, molto simile a Magny- Cours. Il più “gravato”in questa tappa, con 65 kg di zavorra, sarà il francese Yvan Muller (Seat Leon), leader della classifica con 5 punti di vantaggio sul brasiliano Augusto Farfus Jr (Alfa Romeo 156). Quarto posto invece per l’italiano Gabriele Tarquini su Seat Leon ed undicesimo posto per Alex Zanardi su BMW 320si

Questa nel dettaglio la programmazione del FIA WTCC su Sportitalia:
- sabato 29 aprile, ore 15.00, FIA WTCC, GP di Magny-Cours, prove, diretta.
- domenica 30 aprile, ore 15.00, FIA WTCC, GP di Magny-Cours, gara 1, diretta
- domenica 30 aprile, ore 16.15, FIA WTCC, GP di Magny-Cours, gara 2, diretta

Sportitalia trasmetterà il Campionato di Supermoto, GP d’Europa, secondo la seguente programmazione:

DOMENICA 30 APRILE
- ore 19.00, Supermoto S2, gara 2, differita.
LUNEDI’ 1 MAGGIO
- ore 11.30, Supermoto S1, gara 2, differita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso