• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appuntamento da non perdere con il grande calcio sudamericano su Sportitalia. Domenica 26 marzo, alle ore 21.10, il canale trasmetterà in diretta il big match del Campionato di Clausura Argentino tra Boca Juniors e River Plate.
Allo stadio Alberto J Armando di Buenos Aires, il River Plate di mister Daniel Passerella, cercherà di conservare il comando della classifica, difendendosi dall’attacco del Boca Juniors, guidato da Alfio Basile e staccato dalla capolista di una sola lunghezza.
Domenica 26 marzo, ore 21.10, Boca Juniors – River Plate, diretta
 
Torino - Catania

Domani venerdì 31 marzo, alle ore 20.45, l’anticipo del campionato di serie B, TORINO - CATANIA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Riparte la stagione dei motori su SportItalia

Prende il via questo weekend la nuova stagione motoristica di Sportitalia. Numerosi gli appuntamenti e le dirette che il canale trasmetterà sull’avvincente e spettacolare mondo delle due e delle quattro ruote tra sabato 1 e domenica 2 Aprile.


Si partirà sabato 1 aprile alle ore 15.00 con la diretta delle prove della prima tappa del Campionato Mondiale WTCC a Monza. La BMW, team di punta della competizione, schiererà nella squadra Italy Spain, il campione italiano Alex Zanardi, che dovrà vedersela fra gli altri con i piloti di Seat, Chevrolet, Alfa 156 ed Honda.


La programmazione delle due e quattro ruote proseguirà ancora domenica 2 aprile:
- Si comincerà alle ore 12.00 con la diretta di gara 1 del Campionato Mondiale di Motocross, categoria MX2, con il GP di Zolder, prima tappa della stagione.
- Alle ore 13.30 sarà la volta della diretta del Trofeo Maserati.
- A seguire, alle ore 15.00, Sportitalia trasmetterà in diretta la gara 1 del WTCC , mentre alle ore 16.15, sarà la volta di gara 2.
- Alle ore 18.30 torneranno protagoniste le due ruote con la differita di gara 2 del Campionato Mondiale di Motocross MX2.
- La differita delle due gare della categoria MX1 saranno invece trasmesse nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile, alle ore 0.00.


Non si esaurisco qui gli eventi sul mondo delle due e delle quattro ruote che troveranno spazio sulle frequenze di Sportitalia durante tutta la stagione.

Le due ruote saranno protagoniste sul canale, non solo con il campionato Mondiale Motocross,
ma anche con il Campionato Supermoto S1 ed S2 (diretta domenicale delle gare in programma a partire dalla fine di aprile) con gli highlights del Campionato Superbike e con i momenti più emozionanti del Campionato Italiano Superstars.


Gli appuntamenti con le quattro ruote, oltre alla diretta delle prove del sabato e delle gare domenicali del WTCC (Campionato Mondiale Turismo), saranno anche con i live del Trofeo Maserati, con il WRC rally, la Champ Car, immagini e approfondimenti della Indy Car Series, con i Kart ed i Rally Africani (Rally di Tunisia, Rally del Marocco, Rally dei Faraoni).


Questa nel dettaglio la programmazione dei motori su Sportitalia per il weekend a venire:


- sabato 1 aprile, ore 15.00, WTCC, prove, diretta

- domenica 2 aprile, ore 12.00, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 1, diretta
- domenica 2 aprile, ore 13.30, Trofeo Maserati, diretta
- domenica 2 aprile, ore 15.00, WTCC, gara 1, diretta
- domenica 2 aprile, ore 16.15, WTCC, gara 2, diretta
- domenica 2 aprile, ore 18.30, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 2, differita
- notte tra domenica 1 e lunedì 2 aprile, ore 0.00, Campionato Mondiale Motocross MX1, gara 1 e 2, differita.
 
WTCC, Motocross e Trofeo Maserati in diretta su Sportitalia

Gli appuntamenti motori in programma su Sportitalia questo weekend (1-2 aprile):

-
sabato 1 aprile, ore 15.00, WTCC, prove, diretta
-domenica 2 aprile, ore 12.00, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 1, diretta
-domenica 2 aprile, ore 13.30, Trofeo Maserati, diretta
-domenica 2 aprile, ore 15.00, WTCC, gara 1, diretta
-domenica 2 aprile, ore 16.15, WTCC, gara 2, diretta
-domenica 2 aprile, ore 18.30, Campionato Mondiale Motocross MX2, gara 2, differita
-notte tra domenica 1 e lunedì 2 aprile, ore 0.00, Campionato Mondiale Motocross MX1, gara 1 e 2, differita.
 
Serie B: Triestina - Pescara in diretta su Si Solo Calcio e Sportitalia-Sky 225

Lunedì 3 aprile, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, TRIESTINA - PESCARA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Basket americano

Il grande basket americano su Sportitalia: sabato 1 e domenica 2 aprile il canale trasmetterà in diretta esclusiva gli entusiasmanti match della NCAA Final Four e la partita di NBA, Cleveland - Miami.

Si partirà sabato 1 aprile, alle ore 21.00, con il match del campionato NBA, Cleveland – Miami. Nel quarto ed ultimo confronto tra le due formazioni, fatti salvi i playoff a cui sono già approdate entrambe, i Cavaliers guidati da Lebron James sfideranno la squadra di Dwyane Wade, che cercherà di ripetere il successo dell’andata.

Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile, alle ore 1.00, sarà il momento della spettacolare NCAA Final Four da Indianapolis, con le dirette di Florida – George Mason ed, a seguire alle 03.45, UCLA - LSU.

Sportitalia trasmetterà infine la finalissima della NCAA in diretta nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 aprile, alle ore 03.00 .

Questa in breve la programmazione del campionato NCAA e NBA su Sportitalia:

- Sabato 1 aprile, ore 21.00, NBA, Cleveland – Miami, diretta.
- Notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo, ore 1.00, NCAA, Florida – George Mason, diretta.
- Notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo, ore 3.45, NCAA, UCLA – LSU, diretta.
- Notte tra lunedì 3 e martedì 4 aprile, ore 03.00, NCAA, finalissima, diretta (in replica martedì 4 aprile, alle 21.00)
 
Campionato olandese e portoghese

Lunedì 3 aprile oltre al Campionato Argentino, Sportitalia trasmetterà una partita di quello Olandese ed una di quello Portoghese, secondo il seguente programma:

- ore 11.00, Campionato Olandese, Roda – Ajax, differita
- ore 15.15, Campionato Portoghese, Porto – Gil Vicente, differita
 
San Paolo-Santos in diretta

Appuntamento imperdibile su Sportitalia con il Campionato Paulista ed il match decisivo tra San Paolo e Santos, domenica 2 aprile, alle ore 21.00 .

Nel tempio del calcio paulista, il “Morumbi” di San Paolo, al Santos capolista basterà il pareggio per laurearsi campione statale 2006, con una giornata di anticipo. La formazione di Luxemburgo ha infatti 4 punti di vantaggio sul San Paolo, campione in carica, avversario diretto e unica rivale verso il titolo. Si preannuncia una serata di grande spettacolo, in una delle grandi classiche del calcio brasiliano, che potrebbe riportare il Santos sul trono del calcio paulista, a 22 anni dal suo ultimo successo nel torneo statale più importante del Brasile.

Lunedì 3 aprile appuntamento alle ore 21.00 con il campionato argentino: Boca Juniors - Banfield.

Questa nel dettaglio la programmazione del calcio estero su Sportitalia:

- Domenica 2 aprile, ore 21.00, San Paolo - Santos, diretta.
- Lunedì 3 aprile, ore 21.00, Boca Jrs-Banfield, differita
 
Finalissima Ncaa

Stanotte alle ore 3.00 Sportitalia trasmetterà in diretta la finalissima del Campionato NCAA. Per i meno nottambuli il match verrà riproposto in replica domani martedì 4 aprile alle ore 21.00.
 
Coppa Libertadores

Domani giovedì 6 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia trasmetterà la partita di Coppa Libertadores, SAN PAOLO – GUADALAJARA.​
 
Red Bull Air Race

Sportitalia trasmette in esclusiva alcune tappe dell’entusiasmante Red Bull Air Race. Si parte domani giovedì 6 aprile, alle ore 17.30, con la prima gara della competizione, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Il commento è affidato a Stefano Benzi che per l’occasione sarà affiancato da Giovanni Battista Molinaro, ex pilota delle frecce tricolori e attuale pilota acrobatico della Red Bull Air Race Italia.

La Red Bull Air Race è una gara di velocità fra aerei ad elica, che si svolge su un percorso segnalato da piloni gonfiabili. I piccoli bolidi volanti sono in grado di raggiungere la velocità di circa 400 km/h.

Gli 11 piloti partecipanti sono veri e propri funamboli del cielo, in grado di compiere manovre acrobatiche mozzafiato ed evoluzioni spericolate. Fra i campioni in gara anche il vincitore della scorsa edizione, Mike Mangold, ex Top Gun dell’Air Force statunitense.

Questa nel dettaglio la programmazione del Red Bull Air Race su Sportitalia:

- Giovedì 6 aprile, ore 17.30, Red Bull Air Race
 
Crotone-Ternana

Domani venerdì 7 aprile, alle ore 20.45, l’anticipo del campionato di serie B, CROTONE - TERNANA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Mondiale WBC di Boxe 18/3

Domani venerdì 7 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia analogico trasmetterà l’incontro di boxe valido per il Mondiale WBC, Pesi Massimi, tra James Toney e Hasim Rahman, svoltasi ad Atlantic City lo scorso 18 marzo.
 
Basket Nba in diretta

Domani sabato 8 aprile, alle ore 19.00, Sportitalia trasmetterà in diretta la partita del Campionato di basket NBA, NEW JERSEY – CLEVELAND.
 
Mantova-Bologna in diretta

Lunedì 10 aprile, alle ore 20.45, il posticipo del campionato di serie B, MANTOVA - BOLOGNA, verrà trasmesso su Si Solo Calcio (canale gratuito del Digitale Terrestre) e su SPORTITALIA – Sky, canale 225.
 
Il calcio estero su SportItalia

Ultima giornata del campionato Paulista: domenica 9 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia trasmetterà in diretta il match clou tra Santos e Portoguesa.

A Vila Belmiro, nello stadio Urbano Caldera, il Santos si giocherà il titolo 2006.
La formazione di Luxemburgo, dopo aver perso per 3-1 nell’ultima gara contro il San Paolo, detentore del titolo ed unico rivale con 1 solo punto di distacco in classifica, cercherà contro il Portoguesa, di riconquistare il trofeo dopo 22 anni dall’ultimo successo.

Il weekend di Sportitalia prevede inoltre altri due importanti match di calcio estero: sabato 8 aprile, alle ore 21.45, il Campionato Portoghese in diretta con Sporting Lisbona – Porto, e domenica 9 aprile, alle ore 14.30, il Campionato Olandese in diretta con PSV-Groningen.

Questa nel dettaglio la programmazione del calcio estero su Sportitalia:

- Sabato 8 aprile, ore 21.45, Campionato Portoghese, Sporting Lisbona - Porto, diretta.
- Domenica 9 aprile, ore 14.30, Campionato Olandese, PSV - Groningen, diretta.
- Domenica 9 aprile, ore 21.00, Campionato Paulista, Santos – Portoguesa, diretta.
 
Beach Volley femminile

Il beach-volley femminile internazionale torna protagonista sulle frequenze di Sportitalia con la tappa modenese dello Swatch FIVB World Tour 2006.

Sportitalia, media partner dell’evento, darà ampio risalto alla tappa con la diretta dei turni di qualificazione, che si terranno giovedì 11 e venerdì 12
maggio, e la diretta delle semifinali e della finale

Si partirà giovedì 11 e venerdì 12 maggio con 2 partite al giorno dei turni di qualificazione ed una review serale della giornata.
Sabato 13 e domenica 14 maggio, infine, Sportitalia trasmetterà in diretta le semifinali e la finale.

Si preannuncia quindi un grande spettacolo e forti emozioni, offerte dai team brasiliani, che da anni sono al vertice del World Tour, ma anche dalla squadra cinese, medaglia di bronzo nel 2005, e dalle greche che l’anno scorso si sono affermate ai vertici del circuito.

Questa in sintesi la programmazione dello Swatch FIVB World Tour su Sportitalia:

- Giovedì 11, maggio, ore 14.00, turni di qualificazione
- Giovedì 11, maggio, ore 18.00, turni di qualificazione
- Venerdì 12, maggio, ore 14.00, turni di qualificazione
- Venerdì 12, maggio, ore 18.00, turni di qualificazione
- Sabato 13 maggio, ore 20.00, in diretta, semifinale 1
- Sabato 13 maggio, ore 21.30, in diretta, semifinale 2
- Domenica 14 maggio, ore 16.00, in diretta, finale
 
X-Free

A partire da lunedì 10 aprile riparte su Sportitalia X-Free, il magazine giornaliero dedicato al mondo dei giovani ed alle ultime tendenze dell’universo sportivo.

In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.15 e successivamente alle 18.45 e dopo la mezzanotte, X-Free è la rubrica dedicata agli sport giovani ed estremi ed allo sport come stile di vita: windsurf, surf, parapendio, freestyle, skateboard, backcountry, snowboard, freeriding, boardskiing, trekking, avventure epiche nella natura più estrema e difficile, tutto raccontato con immagini mozzafiato e spettacolari. X-Free è un appuntamento ai giovani ed a tutti coloro che amano viaggiare, conoscere e mettersi alla prova in imprese “senza limiti”.

I protagonisti di X-Free sono teenager di tutto il mondo, alcuni di essi molto noti altri meno, ma tutti accomunati dal medesimo sentire, dall’amore per la natura, lo sport e la libertà. Non ricercano record, ma onde sempre più grandi da cavalcare, piste rapidissime da cui discendere, vivono lo sport come adrenalina ed emozione pura.

X-Free, inoltre, raddoppia ogni sabato, alle ore 15.15, per approfondire e continuare a vivere le spettacolari ed intense emozioni delle ultime tendenze del mondo del sport.

Questa nel dettaglio la programmazione di X-Free su Sportitalia:

- Dal lunedì al venerdì, alle ore 14.15 (con due passaggi successivi alle ore 18.15 e dopo la mezzanotte), X-Free.
- Tutti i Sabati, alle ore 15.15 X-Free.
 
River Plate-Instituto

Domani martedì 11 aprile, alle ore 21.00, Sportitalia trasmetterà in differita la partita del Campionato Argentino, RIVER PLATE– INSTITUTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso