[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io sapevo ke andava a finire cosi, anke sportitalia trasmette solo calcio. (da giovedi a domenica alle 21 c'e' solo calcio) E ancora non e iniziata la copa america per quel periodo ho davvero paura.

sinceramente nn è ke ci sia molto da trasmettere in questo periodo. basket e volley(world league a parte) terminati, tennis su sky e eurosport, motori distribuiti sui vari canali. nn avendo i diritti del tanto sognato baseball mlb nn rimane molto a sportitalia da trasmettere....è difficile x una tv in chiaro acquisire diritti importanti. a mio avviso va benissimo così!;)
 
Satred, mi puoi dire il palinsesto di ESPN Classic di questa settimana? Compresi lunedì e martedì (sono già passati, eh).

Mi interessa in particolare quel programma dove si parla della storia della Juve.

Oggi 17:00
La Vecchia Signora Si Racconta

Dalle invenzioni di Causio al genio di Platini
Dal dualismo cittadino con il Torino negli anni '70 fino all'inizio di un lungo ciclo di vittorie di una squadra ormai consolidata.

Questa sarebbe la replica della prima puntata?

Poi ci sono episodi successivi (se non mi sbaglio):

Domani 6:00
La Vecchia Signora Si Racconta
Gli anni 80 e il duello infinito con la Roma
Il dominio nei primi anni '80 e l'arrivo nel club di Liam Brady e Michel Platini. La Coppa Campioni persa con l'Amburgo e la tragedia dell'Heysel.

Venerdì 6:00
La Vecchia Signora Si Racconta
Da Trapattoni a Lippi
Gli anni '90: dalla delusione Maifredi al ritorno di Trapattoni. Ma la vera svolta sono l'ingaggio di Marcello Lippi e l'estro di Del Piero.

Sabato 12:00
La Vecchia Signora Si Racconta
Le magie di Zidane e la consacrazione di Del Piero
E' la Juventus di Giraudo e della 'triade' a fare piazza pulita in Italia. Ma la Champions League riservera' molte delusioni.

Grazie.
 
GIOSCO ha scritto:
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 18 al 24 Giugno 2007.

Tra gli eventi clou della settimana si segnalano la finale di ritorno di Copa Libertadores tra Boca e Gremio e la diretta quotidina per il Giro di Svizzera di ciclismo (esclusa la crono finale di domenica).

Altro evento di primo livello è la fase finale della GOLD CUP 2007, la più importante competizione calcistica del centro-nord America a livello di nazionali. La programmazione di Sportitalia prevede la trasmissione della finale in diretta e le semifinali in differita.

Trovate il palinsesto, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

CIAO!
Aggiornata la programmazione con l'inserimento della diretta del campionato brasiliano, le nomine delle semifinali di Gold Cup e altre piccole modifiche.

Trovate tutto ai soliti indirizzi!

CIAO!
 
Il grande calcio internazionale sempre protagonista su Sportitalia. A partire da domani venerdì 22 fino a domenica 24 giugno il canale trasmetterà in esclusiva le semifinali e la finalissima della Concacaf Gold Cup 2007.

La manifestazione continentale per nazioni che coinvolge le Federazioni del Nord-Centro America e dei Carabi, giunge quest’anno alla sua nona edizione.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
federico79 ha scritto:
sinceramente nn è ke ci sia molto da trasmettere in questo periodo. basket e volley(world league a parte) terminati, tennis su sky e eurosport, motori distribuiti sui vari canali. nn avendo i diritti del tanto sognato baseball mlb nn rimane molto a sportitalia da trasmettere....è difficile x una tv in chiaro acquisire diritti importanti. a mio avviso va benissimo così!;)

Concordo.
E poi il giro di svizzera dove lo mettiamo?
Tra l'altro oggi inizio di gara apocalittico, venivano giù chicchi di grandine grandi come uova :5eek:
E poi l'invasione "di campo" del cavallo sulla salita finale davanti ai fuggitivi :lol:
 
Sarà il Pibe de oro Diego Armando Maradona martedì 26 giugno a battere il calcio d’inizio della 42ma edizione della storica Copa America, il massimo torneo sudamericano per nazionali di calcio, che Sportitalia, trasmetterà interamente in diretta e in esclusiva.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
Le vacanze estive sono dietro l’angolo e Eurosport 2 vuole condividerle con voi. Il canale degli sport di nuova generazione trasmetterà una serie di appuntamenti legati agli sport da spiaggia. Divertimento, sole e competizione solo su Eurosport 2.

Continua qui
 
Supermoto S2, GP di Spagna

Domenica 24 giugno Sportitalia trasmetterà in diretta il Campionato Supermoto secondo la seguente programmazione:

- ore 15.00, Supermoto S2, GP di Spagna, gara 2, diretta
- ore 16.00, Supermoto S1, GP di Spagna, gara 1, diretta
 
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 25 Giugno al 1° Luglio 2007.

Da questa settimana il palinsesto sarà dedicato per la maggior parte all'evento estivo di Sportitalia, la Copa America che partirà domani notte. Ogni giorno aggiornamenti con uno speciale di SI Solo Calcio dalle 20.30 circa e tutte le partite in diretta con repliche in orari "umani".

Questo e molto altro trovate nel palinsesto consultabile, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

CIAO!
 
Il calcio d’estate protagonista su Sportitalia. Oltre al prestigioso appuntamento con la Copa America, si apre domenica 1° luglio un ciclo di amichevoli di lusso che Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva.

Continua su Digital-Sat
 
Prosegue su Sportitalia il prestigioso appuntamento con la Copa America. Tre giorni di grande calcio internazionale con sei imperdibili incontri fra le più grandi nazionali del sudamerica.

Continua qui
 
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 2 all'8 Luglio 2007.

Continua anche questa settimana la Copa America di calcio, mentre prosegue lo speciale calciomercato con il doppio appuntamento serale, che continuerà per tutta l'estate.

Questo e molto altro trovate nel palinsesto consultabile, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

CIAO!
 
La quinta tappa del Mondiale Supermoto fa tappa a St.Wendel per il Gran Premio di Germania.

Domenica 08 luglio, alle ore 15.00, Sportitalia trasmetterà in diretta e in esclusiva gara 2 della categoria S2 ed alle ore 16.00 la diretta di gara 2 della categoria S1.

Sarà un testa a testa tra i francesi Adrien Chareyre e Thierry Van de Bosch, rispettivamente primo e secondo in classifica generale nella S1 a un solo punto di distanza l’uno dall’altro (171 per Chareyre e 170 per Van De Bosch).


Nella S2 l’italiano Attilio Pignotti cercherà di conservare il primo posto in classifica, grazie all’ottimo terzo piazzamento conquistato nella scorsa gara di Alcarras, dall’assalto dell’Husquarna di Gerard Delepine e dell’Aprilia di Chris Iddon. Attesa anche per Davide Gozzini su TM vincitore di entrambe le manche nell’ultima tappa in Spagna.
 
Sarà un weekend di grande calcio quello in programma su Sportitalia, che trasmetterà in diretta e in esclusiva i quarti di finale della Copa America 2007. Di seguito gli incontri in programma

Gli incontri in programma qui
 
Dopo una entusiasmante edizione del Giro d’Italia, continua la grande estate delle corse a tappe di ciclismo con il tradizionale appuntamento del mese di Luglio, con la corsa a tappe più famosa del mondo, il Tour de France

Continua su DIGITAL-SAT
 
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 9 al 15 Luglio 2007.

Termina questa domenica la Coppa America: live su Sportitalia tutte le partite (questa settimana le due semifinali e le due finali). In più i soliti appuntamenti con il campionato brasiliano, il mondiale motocross e un'amichevole del Chelsea!

Questo e molto altro trovate nel palinsesto consultabile, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

CIAO!
 
Cambio al vertice di Eurosport

Nuovo vertice in Italia per Eurosport, la piattaforma sportiva mul*timediale leader in Europa: Georgina Twiss è il nuovo amministratore dele*gato. Laureata nel 1998 all’University College di Londra in “Law and Italian Law”, ha fatto esperienza in Virgin Media, l’operatore via cavo britannico.

(corsport)
 
romanodel73 ha scritto:
Nuovo vertice in Italia per Eurosport, la piattaforma sportiva mul*timediale leader in Europa: Georgina Twiss è il nuovo amministratore dele*gato. Laureata nel 1998 all’University College di Londra in “Law and Italian Law”, ha fatto esperienza in Virgin Media, l’operatore via cavo britannico.

(corsport)

Bella notizia. Ho fiducia nelle donne.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso