[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Serie B rivoluziona il modo di presentare il basket sui media.

E' la sfida di Franco Curioni, presidente di Casalpusterlengo e della Lega Nazionale (B e C) che, dal prossimo campionato, oltre alle dirette «tradizionali», offrirà tutte le partite della B d'eccellenza dal lunedì su Internet.

Continua su DIGITAL-SAT

GIOSCO ha scritto:
Fiorentina - Larissa è sabato 28/7 alle 20 (come da palinsesto)

Proseguono le grandi amichevoli estive precampionato su Sportitalia.

Sabato 28 luglio, alle ore 20.00, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva la partita Fiorentina-Larissa.

Continua su DIGITAL-SAT

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia, grazie al nostro Giosco, per la settimana che parte proprio oggi, quella dal 30 Luglio al 5 Agosto 2007.

Per le proposte calcistiche in onda sul canale segnaliamo Sabato 4 alle 20.30 l'amichevole in diretta del Torino sul campo del Tottenham, mentre il giorno successivo alle ore 21 è in programma una partita del campionato argentino sempre live.

Questo e molto altro trovate nel palinsesto consultabile, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

Buon divertimento su Sport Italia :)

Tottenham-Torino in esclusiva su SportItalia

Buone notizie per i tifosi del Torino: l'amichevole con il Tottenham in programma sabato 04/08 sarà trasmessa su SportItalia

La diretta non è ancora assicurata.

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Buone notizie per i tifosi del Torino: l'amichevole con il Tottenham in programma sabato 04/08 alle 20.30 sarà trasmessa in diretta su SportItalia
tutto giusto tranne un "particolare" e cioè che la partita si giocherà alle 15 e non alle 20:30 quindi è probabile che Sportitalia, stando a quest'orario, la trasmetterà in abbondante differita!!!

SATRED ha scritto:
La Serie B rivoluziona il modo di presentare il basket sui media.

E' la sfida di Franco Curioni, presidente di Casalpusterlengo e della Lega Nazionale (B e C) che, dal prossimo campionato, oltre alle dirette «tradizionali», offrirà tutte le partite della B d'eccellenza dal lunedì su Internet.

Continua su DIGITAL-SAT

Bellissima notizia!
A proposito di basket su SI, avete notizie sulla copertura del prossimo anno di NBA e Europe Live Tour?

Ah, un'altra cosa, che non c'entra molto...ma qualcuno sa dirmi autore e titolo della canzone che fa da sfondo al promo della presentazione del Torino che gira in questi giorni?

forzagranata ha scritto:
tutto giusto tranne un "particolare" e cioè che la partita si giocherà alle 15 e non alle 20:30 quindi è probabile che Sportitalia, stando a quest'orario, la trasmetterà in abbondante differita!!!
io l'ho letto sul palinsesto pubblicato su Digital-Sat (http://www.digital-sat.it/palinsesti.php)

allora ci sono tre possibilità:
1. la partita verrà trasmessa in differita e non in diretta come scritto nel palinsesto (+ probabile)
2. nel palinsesto è stato sbagliato l'orario
3. la partita è stata rinviata alle 20.30

Ultima modifica:
Attenzione! Nel nostro pdf è segnalata l'emissione in diretta il 4 agosto alle 20.30 della partita Tottenham-Torino che tra l'altro si disputa in realtà alle ore 15.

Al momento la trasmissione della partita non è sicura perchè i diritti non sono ancora stati acquistati da SI!

supernino ha scritto:
io l'ho letto sul palinsesto pubblicato su Digital-Sat, allora ci sono 2 ipotesi: o la partita verrà trasmessa in differita o si tratta di un errore nella compilazione del palinsesto...
o magari che il loro obiettivo sia "fregare" qualcuno!!:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
o magari che il loro obiettivo sia "fregare" qualcuno!!:icon_bounce:
non penso che SI arrivi a tanto facendo credere che una partita trasmessa in differita sia una diretta....

si tratta di un errore nella compilazione del palinsesto, non c'è dubbio

GIOSCO dovrebbe sapere qualcosa di più visto che l'ha pubblicato lui

supernino ha scritto:
non penso che SI arrivi a tanto facendo credere che una partita trasmessa in differita sia una diretta....

si tratta di un errore nella compilazione del palinsesto, non c'è dubbio

GIOSCO dovrebbe sapere qualcosa di più visto che l'ha pubblicato lui
ma cmq non sarebbe la prima volta ...ricordo un precedente con un campionato estero_

forzagranata ha scritto:
ma cmq non sarebbe la prima volta ...ricordo un precedente con un campionato estero_
ebbene sì, spesso SportItalia supera la Rai in quanto a superficialità:sad: :sad:

SATRED ha scritto:
Attenzione! Nel nostro pdf è segnalata l'emissione in diretta il 4 agosto alle 20.30 della partita Tottenham-Torino che tra l'altro si disputa in realtà alle ore 15.

Al momento la trasmissione della partita non è sicura perchè i diritti non sono ancora stati acquistati da SI!
Io rimango dell'idea che a SI sono fuori di testa!!! (purtroppo)
Mettono in palisesto una partita senza avere acquistato i diritti.
Ecco perché continuano a pubblicizzare nei promo un'altra partita della settimana successiva, ma non questa.

goldsun ha scritto:
Io rimango dell'idea che a SI sono fuori di testa!!! (purtroppo)
Mettono in palisesto una partita senza avere acquistato i diritti.
Ecco perché continuano a pubblicizzare nei promo un'altra partita della settimana successiva, ma non questa.
ma infatti stranamente io ho visto solo la pubblicità della partita TORINO-bruges che si giocherà dopo mentre di tot-TOR non ho visto niente e la cosa è alquanto strana!!!

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia al solito link: sulla partita del Torino, sono ancora in corso di trattative.

Pertanto è stata rimossa ogni indicazione dal palinsesto, che verrà aggiornato tempestivamente in caso di accordo!

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Aggiornato il palinsesto di Sportitalia al solito link: sulla partita del Torino, sono ancora in corso di trattative.

Pertanto è stata rimossa ogni indicazione dal palinsesto, che verrà aggiornato tempestivamente in caso di accordo!

CIAO!

Mi hanno appena confermato che Sportitalia NON trasmetterà Tottenham – Torino.

Rimane in programmazione invece la diretta della presentazione della squadra martedì 7 agosto, ore 20.00, e la diretta di Torino – Bruges (ore 21.00).

Ma massimo callegari è passato definitivamente a mediaset?

Cily ha scritto:
Ma massimo callegari è passato definitivamente a mediaset?
Su SportItalia non lo si vede (si sente) più, buono per la sua carriera, io lo detto dal primo giorno ke lo conosciuto ke lui ne capiva e sapeva parlare bene di calcio, meglio di alcuni ke lavorano in tv piu importanti.

dado88 ha scritto:
Su SportItalia non lo si vede (si sente) più, buono per la sua carriera, io lo detto dal primo giorno ke lo conosciuto ke lui ne capiva e sapeva parlare bene di calcio, meglio di alcuni ke lavorano in tv piu importanti.

Che sia un balzo in avanti in carriera non c'è dubbio...
Però le sue telecronache erano praticamente l'unico motivo per cui guardavo il calcio sudamericano...

"Benvenuti al morumtrì!"

Si svolgeranno domani mattina a Nyon, presso la sede centrale dell'Uefa, i sorteggi che fisseranno il quadro degli ultimi turni preliminari delle due massime manifestazioni continentali per club, la Champions League e la Coppa Uefa.

Continua su DIGITAL-SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso